Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
mi sono ubriacato con il prosecco rosè di Mario....sono lupo ghiotto.

Beppe è steso per terra pensando di nuotare nel mare di sardegna.

Mario sta scattando foto per metterle al bar.

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
Sono sempre lupo......mario e beppe hanno pianificato la tappa di domenica già litigano per la tattica.....mi vogliono chiudere in un sandwich ma non hanno ancora deciso chi porterà il prosciutto e il formaggio.,......ragazzi la verità e che ho portato un bidone di vernice e li devo sverniciare sul san baronto dove rimaranno appesi in apnea.......so ragazzi......e io gli voglio bene

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
mi sono ubriacato con il prosecco rosè di Mario....sono lupo ghiotto.

Beppe è steso per terra pensando di nuotare nel mare di sardegna.

Mario sta scattando foto per metterle al bar.

:rosik: Lo sapevo che andava a finire cosi Claudioooooooooooooooooooo è il turno stasera???? :mrgreen::mrgreen::-x:-x

Immaggino che anche in Toscana non ti fermerai :mrgreen::mrgreen:

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
nn ci crederai Rosanna ma il Pupone qst sera è stato autorizzato dalla Signora di trattenersi ancora un po vista la qualità della compagnia....ci mancate ma ci ARRANGIAMO!!!!!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Visto che siete andati tutti via non mi resta che mettere a posto è spegnere le luci del salottino.....

Notte speciale a tutti :eek:
A proposito, quando spegni ricordati di lasciare la lucina di emergenza accesa :rosik:, per poco non inciampavo nelle bottiglie (vuote :wacko:) che hanno lasciato quei tre compari: ma quanto bevono? ;nonzo%
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Notte a tutti, domani si pedala contro il vento, previsto forte da Sud...ancora caldo :wacko:

Click.... :eek: :eek: :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
buonanotte a tutti
Beppe metti il lupo a letto:rosik:altrimenti domenica nn ce la fà:mrgreen::mrgreen:

Visto che siete andati tutti via non mi resta che mettere a posto è spegnere le luci del salottino.....

:eek:idem!!!:mrgreen:

:-x :-x :-x
Quasi vi invidio per questa bella serata :mrgreen:

Complimenti alle signore, i compari già li conosco...e sono proprio dei brutti ceffi :))): :))): :))):
BELLO TE!!!!:rosik:friends:)))::)))::))):

A proposito, quando spegni ricordati di lasciare la lucina di emergenza accesa :rosik:, per poco non inciampavo nelle bottiglie (vuote :wacko:) che hanno lasciato quei tre compari: ma quanto bevono? ;nonzo%
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Notte a tutti, domani si pedala contro il vento, previsto forte da Sud...ancora caldo :wacko:

Click.... :eek: :eek: :eek:
bere noiiiii????!!! ;nonzo%;nonzo%un pochino:-x è inevitabile...quando si presentano qst rare Occasioni di Incontraci da Vivo!!!!:eek::eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Complimenti Rosanna!!!!:eek:il salotto è uno specchio!!!!!:mrgreen::mrgreen:Buona notte a TUTTI:eek::eek:@ e concludo con un saluto a Roberto!

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
Ragazzi che serata con il lupo e supermario. :-x:-x:-x
Ci siamo buttati via dalle risate...:-x:-x:-x
Dovrebbe passarle la mutua serate cosi, sono veramante terapeutiche:mrgreen:
Adesso stacco, senno domani la sveglia si inca..a parecchio.
Chissa' se il lupo avra' saltato o no il turno, ma dopo il prosecchino di mario mi sa' che :mrgreen:il suo fido compagno lo abbandoni per mancanza di idee;nonzo%
Se legge questo post mi uccide:wacko::cassius:
buonanotte a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.