Ciao BeppeVedi l'allegato 17452 guardate che bell'uomo, e soprattutto che bella donna che ho in casa

Quoto quello che hai scritto.
Ma anche la tua signora non è da meno

Ciao BeppeVedi l'allegato 17452 guardate che bell'uomo, e soprattutto che bella donna che ho in casa

si dice il tri merdella, secchio vaso e catinella

Proprio cosi 

mi sono ubriacato con il prosecco rosè di Mario....sono lupo ghiotto.
Beppe è steso per terra pensando di nuotare nel mare di sardegna.
Mario sta scattando foto per metterle al bar.

nn ci crederai Rosanna ma il Pupone qst sera è stato autorizzato dalla Signora di trattenersi ancora un po vista la qualità della compagnia....ci mancate ma ci ARRANGIAMO!!!!!

buonanotte a tutti
Aimone, uno spettacolo...se sono piaciute ancora due cosine......la seconda è la prima parte della discesa del rombo...![]()

Vedi l'allegato 17455 guardate cosa e' il salotto piu' bello d'italia

A proposito, quando spegni ricordati di lasciare la lucina di emergenza accesa :rosik:, per poco non inciampavo nelle bottiglie (vuoteVisto che siete andati tutti via non mi resta che mettere a posto è spegnere le luci del salottino.....
Notte speciale a tutti :eek:
) che hanno lasciato quei tre compari: ma quanto bevono? 

Beppe metti il lupo a letto:rosik:altrimenti domenica nn ce la fàbuonanotte a tutti
:eek:idem!!!Visto che siete andati tutti via non mi resta che mettere a posto è spegnere le luci del salottino.....
BELLO TE!!!!:rosik![]()
![]()
Quasi vi invidio per questa bella serata
Complimenti alle signore, i compari già li conosco...e sono proprio dei brutti ceffi![]()
![]()
![]()
))):

bere noiiiii????!!!A proposito, quando spegni ricordati di lasciare la lucina di emergenza accesa :rosik:, per poco non inciampavo nelle bottiglie (vuote) che hanno lasciato quei tre compari: ma quanto bevono?
![]()
![]()
Notte a tutti, domani si pedala contro il vento, previsto forte da Sud...ancora caldo
Click.... :eek: :eek: :eek:

un pochino
è inevitabile...quando si presentano qst rare Occasioni di Incontraci da Vivo!!!!:eek::eek:Complimenti Rosanna!!!!:eek:il salotto è uno specchio!!!!!Visto che siete andati tutti via non mi resta che mettere a posto è spegnere le luci del salottino.....