1° Forum Raduno Varese- 5 Settembre 2009

Claudione

Pignone
6 Agosto 2008
140
0
54
Parabiago (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp
Ragazzi sono :wacko: mi avete messo ko :cassius: !!!!
Sono comunque contento x essere riuscito a completare il percorso .... peccato che la "maglia nera" :hahaha: spetti proprio a me :cry::cry: ma soprattutto x avere conosciuto persone simpatiche come voi :ola:

Alla prossima (sempre che mi vogliate ancora) :hail::hail:

Claudione

Pignone
6 Agosto 2008
140
0
54
Parabiago (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp
o-o
Bravi, complimenti!
Fa piacere che vi siate divertiti.
Spero di poter partecipare anche io tra 15 o 20000 Km di allenamento. :mrgreen:
Se fossi venuto adesso, mi toccava farmi portare in canna da Fuorisella, che si è capito benissimo che vi ha dato la zuppa a tutti in salita... Altro che...:cassius:

Se avete fatto qualche foto, postatela, così noi che siamo rimasti a casa, vi invidiamo meglio...o-o
Guarda che non servono 15-20.000 km !!!!
A meno che non vuoi sbaragliare la concorrenza.
Potevi venire almeno mi facevi compagnia in fondo al gruppo :asd: e duel per la maglia nera :hahaha:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Potevi venire almeno mi facevi compagnia in fondo al gruppo :asd: e duel per la maglia nera :hahaha:

No, no...
La maglia nera la lascio tutta a te... :rosik::-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Se fossi venuto io, poi tu avresti "vinto" e io sarei stato il paracarro...:specc:

Scherzi a parte, non me la sono sentita per questa volta...
La prossima faremo un bel duel in fondo al gruppo.
o-o

Roberto.973

Pedivella
18 Aprile 2008
400
1
Magenta
Visita sito

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
bel giro, complimenti a tizlook che alla fine ha fatto da "organizzatore"

bella giornata, bel clima, buona compagnia (non conoscevo nessuno, ma ho trovato subito "affiatamento" con tutti)

fuorisella dovrebbe essere ridenominato fuorisoglia (per quelli che tentano di seguirlo)

ad un certo punto ha aperto il gas sull'ardena ed io ho tentato velleitariamente di seguirlo ..... dopo un pò ho pensato: ecco, ho fatto come quelli che tentavano di seguire pantani quando scattava ..... e sono rimasto con la lingua fuori

peccato non avere fatto il marzio, avrebbe aggiunto quel tocco di fatica che forse è mancato un pochino ...

se dovessimo trovarci un'altra volta, propongo questo giro:

ritrovo a gavirate, stesso posto
cittiglio
cuvignone
san michele
grantola
cunardo
alpe tedesco
discesa verso bisuschio, rientro a varese
gavirate

sono circa 1.700 m di dislivello, oggi ne abbiamo fatti circa 1.300 (che sarebbero stati 1.700 se avessimo fatto il marzio completo, quindi direi che siamo in linea)

o-oo-oo-o

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Che dire: bella giornata e bellissima compagnia!!
Certo se non fosse stato per il peso dei miei baffi ve l'avrei fatta vedere io sull'Ardena!:mrgreen:
A proposito: LE FOOOTOOOOOO!!!! o-o

ECCOLEEEEE! <-- clicca qui

gran bella scampagnata e ottima compagnia!

Da ripetere al più presto...

(PS: ma non c'era qualcuno in questa foto di gruppo che doveva iscriversi al forum questo pomeriggio!? :angrymod:)

Dimenticavo: chi vuole le foto hi-fi mi mandi la mail via pm ;)

Ultima modifica:

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
404
6
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht

cittiglio
cuvignone
san michele
grantola
cunardo
alpe tedesco
gavirate

sono circa 1.700 m di dislivello, oggi ne abbiamo fatti circa 1.300 (che sarebbero stati 1.700 se avessimo fatto il marzio completo, quindi direi che siamo in linea)

o-oo-oo-o

io aggiungerei anche prima di fare la grantola il montegrino da luino poi si sale quasi a 7 termini e si scende fino ai piedi della grantola e invece dell'alpe tedesco che ha una discesa brutta si scende da masciago primo fino al pavè del brinzio e poi si passa da varese o si rientra da castel cabiaglio.
in 4,5 ore si fa

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
io aggiungerei anche prima di fare la grantola il montegrino da luino poi si sale quasi a 7 termini e si scende fino ai piedi della grantola e invece dell'alpe tedesco che ha una discesa brutta si scende da masciago primo fino al pavè del brinzio e poi si passa da varese o si rientra da castel cabiaglio.
in 4,5 ore si fa

da luino puoi salire fino in cima ai sette termini, scendere a cugliate e da lì ghirla - ganna- bedero - brinzio
e lì ci si divide come abbiamo fatto stamiattina

o-o

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
ECCOLEEEEE! <-- clicca qui

gran bella scampagnata e ottima compagnia!

Da ripetere al più presto...

(PS: ma non c'era qualcuno in questa foto di gruppo che doveva iscriversi al forum questo pomeriggio!? :angrymod:)

Dimenticavo: chi vuole le foto hi-fi mi mandi la mail via pm ;)

ottimo lavoro
foto 7 = foto di gruppo - io sono il 4° a partire da destra
gli altri chi sono?
mia proposta: raggruppiamo tutte le risposte in un elenco, comicnio io qua sotto

Albertop = 4° da destra

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.002
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ottimo lavoro
foto 7 = foto di gruppo - io sono il 4° a partire da destra
gli altri chi sono?
mia proposta: raggruppiamo tutte le risposte in un elenco, comicnio io qua sotto

Albertop = 4° da destra

Da sinistra, foto 7:
Vittorio (piegato), spurs84,Roberto973, alexnapoli, Claudione, fuorisella, tizlook, Wilson (mani alzate), Cuvignone, Ugosugo, debù, Warsaw, Albertop, Gao, Cuvignone82, Gurzo82

Ultima modifica:

debù

Novellino
5 Settembre 2009
33
0
fra i laghi
Visita sito
Bici
pinarello prince
Alla fine eccomi qua....io sono lo smilzo vestito di giallo, amico di warsaw, se riesco come prima visita vi metto anche le foto di stamattina, a proprosito, bella compagnia, anche se ad un certo punto credevo di essere finito al giro d'italia :) a parte gli scherzi c'è gente che viaggia veramente forte, io per essere un novellino, anzi un pivello, ho fatto fatica a restare con voi, meno male che ci si aspettava tutti, vedremo alla prossima

Allegati

• tn_DSCN0215.jpg
    tn_DSCN0215.jpg
    114,1 KB · Visite: 35
  • tn_DSCN0217.jpg
    tn_DSCN0217.jpg
    88,9 KB · Visite: 31
  • tn_DSCN0219.jpg
    tn_DSCN0219.jpg
    94 KB · Visite: 34
  • tn_DSCN0224.jpg
    tn_DSCN0224.jpg
    93,4 KB · Visite: 43

Roberto.973

Pedivella
18 Aprile 2008
400
1
Magenta
Visita sito
:prega:però tu hai trovato le svizzere da assaggiare:specc: e hai mollato
ci riproviamo ancora salita secca e a casa:ola:

Ehh la svizzera mi manca! Non potevo non cedere... e poi
mi ha attaccato bottone lei... non si può essere maleducati...:mrgreen:

CMQ complimenti!
A tutti si intende...
A chi aveva pochi km nelle gambe... ma ha concluso tutto il giro!
A chi va come una motoretta in salita! e chi ha preso il testimone a Markus e ha fatto da organizzatore

BRAVI e GRAZIE

ciao

bella giornata, bel clima, buona compagnia (non conoscevo nessuno, ma ho trovato subito "affiatamento" con tutti)

fuorisella dovrebbe essere ridenominato fuorisoglia (per quelli che tentano di seguirlo)

ad un certo punto ha aperto il gas sull'ardena ed io ho tentato velleitariamente di seguirlo ..... dopo un pò ho pensato: ecco, ho fatto come quelli che tentavano di seguire pantani quando scattava ..... e sono rimasto con la lingua fuori

peccato non avere fatto il marzio, avrebbe aggiunto quel tocco di fatica che forse è mancato un pochino ...

cittiglio
cuvignone
san michele
grantola
cunardo
alpe tedesco
gavirate

o-oo-oo-o

in 4,5 ore si fa

da luino puoi salire fino in cima ai sette termini, scendere a cugliate e da lì ghirla - ganna- bedero - brinzio
e lì ci si divide come abbiamo fatto stamiattina

o-o
E per finire perchè non ci mettiamo una bella Alpe di Neggia? :))):