1° Forum Raduno Varese- 5 Settembre 2009

ECCOLEEEEE! <-- clicca qui

gran bella scampagnata e ottima compagnia!

Da ripetere al più presto...

(PS: ma non c'era qualcuno in questa foto di gruppo che doveva iscriversi al forum questo pomeriggio!? :angrymod:)

Dimenticavo: chi vuole le foto hi-fi mi mandi la mail via pm ;)

BEEELLEEEE!!
:ueh: Però quel tizio in mezzo alla strada :ueh:

lasciamolo a casa!!! :mrgreen:

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
Immagine%20004%20%28Medium%29.jpg

grazie a wilson e a tutta la pattuglia che mi ha atteso e prestato assistenza proprio ai primi metri dell'ascesa al tedesco.

per quanto riguarda la maglia nera... io mi ero preventivamente munito :D

ugosugo... come direbbe maurizio costanzo "proprio un ciclista coibbaffi" ! simpaticissimo!!! eppoi un figo che si è sbarazzato della moglie uazuaz

grazie a tutti per la bella mattinata

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
tre l'altro... qualcuno proponeva delle targhette di riconoscimento: mi pare claudione avesse una bandana gialla in un tessuto sembrava molto leggero, secondo voi si potrebbe proporla a crock nelle colorazioni forum e magari con il nick stampato?

la butto li... la mia è una boutade, anzi una boutanade

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Ciao Ragazzi veramente una bella compagnia!!! Mi sono innamorato dell'Alpe Tedesco penso di farlo altre volte magari facendo un tempo migliore.....cmq davvero una bella salita....beh penso che con i miei 400km in bdc non sono andato così male....Cuvignone Fuorisella Vittorio Alberto Tizlook ed altri erano il gruppo principale io seguivo ma arrancavo...sull'ultimo strappo poi li ho persi...e mi son perso x Gavirate cmq bell'uscita sperando la prossima volta di non dover soffrire x stare a ruota....CIAO!!!

Claudione

Pignone
6 Agosto 2008
140
0
54
Parabiago (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp
Ragazzi oggi niente :ronf: e altro giro molto impegnativo con i miei pargoli :mrgreen: per farli andare d'accordo :rosik: un'impresa da :angrymod:..... e ovviamente la maglia nera anche oggi è toccata a me :-x !!!!
Comunque mi sono divertito con ancora fresco il ricordo della splendida giornata di ieri.

Ciao a tutti.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Io oggi invece ho fatto 62km affrontando x la prima volta Monticello in Brianza qui la chiamano salita invece è solo un falsopiano io l'ho fatto col 50/21 quindi gente come fuorisella lo fa col 53/11!!! Cmq la strada fatta ieri oggi mi faceva andare come un treno infatti più strada e salita si fa e meglio è questa è la mia teoria......

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ciao Ragazzi veramente una bella compagnia!!! Mi sono innamorato dell'Alpe Tedesco penso di farlo altre volte magari facendo un tempo migliore.....cmq davvero una bella salita....beh penso che con i miei 400km in bdc non sono andato così male....Cuvignone Fuorisella Vittorio Alberto Tizlook ed altri erano il gruppo principale io seguivo ma arrancavo...sull'ultimo strappo poi li ho persi...e mi son perso x Gavirate cmq bell'uscita sperando la prossima volta di non dover soffrire x stare a ruota....CIAO!!!

Mi spiace vi siate persi al ritorno ma abbiamo fatto un po troppo tardi..
Nel gruppo "apripista" hai dimenticato Roberto.973 mentre anche io seguivo e arrancavo, mi sono sempre staccato in tutte le salite..:bua:

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito

manco fosse londra o tokio! :mrgreen:

PS
ricordati di alzare la sella!

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Io oggi invece ho fatto 62km affrontando x la prima volta Monticello in Brianza qui la chiamano salita invece è solo un falsopiano io l'ho fatto col 50/21 quindi gente come fuorisella lo fa col 53/11!!! Cmq la strada fatta ieri oggi mi faceva andare come un treno infatti più strada e salita si fa e meglio è questa è la mia teoria......

il vantaggio è che nel varesotto si possono fare dislivelli da passi alpini tutto l'anno o quasi senza annoiarsi perché di salite ce ne sono tantissime... in brianza e nel comasco invece... mah :mrgreen: :rosik:

Claudione

Pignone
6 Agosto 2008
140
0
54
Parabiago (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp
Ragazzi oggi niente :ronf: e altro giro molto impegnativo con i miei pargoli :mrgreen: per farli andare d'accordo :rosik: un'impresa da :angrymod:..... e ovviamente la maglia nera anche oggi è toccata a me :-x !!!!
Comunque mi sono divertito con ancora fresco il ricordo della splendida giornata di ieri.

Ciao a tutti.
Forse non mi sono espresso bene .... ovviamente il giro è stato fatto in bici circa 13 km e con la city bike di mia moglie perchè la mia mtb stamattina era buca :bua: e a differenza di GAO non avevo il supporto tecnico necessario per un cambio gomme in tempi rapidi :-) con i figli che erano lì impazienti per uscire.

Roberto.973

Pedivella
18 Aprile 2008
400
1
Magenta
Visita sito
Mi spiace vi siate persi al ritorno ma abbiamo fatto un po troppo tardi..
Nel gruppo "apripista" hai dimenticato Roberto.973 mentre anche io seguivo e arrancavo, mi sono sempre staccato in tutte le salite..:bua:

Grazie Caro!
Puntuale come il tuo senso del gruppo.
"Menomale" che c'eri tu a far da collante per tutto il gruppo, altrimenti ci saremmo persi in fretta...o-o

Roberto.973

Pedivella
18 Aprile 2008
400
1
Magenta
Visita sito
RAGAZZI stò pensando, da ieri, ad un giro con meno salita e con meno pendenza (6/7% max - 5 Km max), che possa creare meno distanze fra i partecipanti. Magari anche più lungo (110-125 km) con partenza sul confine provincia VA/NO. diciamo SOMMA L. o OLEGGIO (NO). Il giro che ho in mente gira sui laghi (quasi tutta pianura), con qualche puntatina in alto per poi riscendere e continuare in pianura... è chiaro però che almeno in pianura si dovrà poter andare ad una andatura allegra (32/33 km/h) senza perdersi stando a ruota per i meno preparati (questo solo per far si che il giro non si protragga per ore)... Mentre nelle salite, che saranno meno impegnative, ognuno farà il suo passo senza problemi. Cosa ne dite? si può fare?

Roberto.973

Pedivella
18 Aprile 2008
400
1
Magenta
Visita sito
buona idea! x me bene tutto basta pedalare :mrgreen:

ci sono delle strade molto belle dalle parti di agrate conturbia-suno-mezzomerico, tutte collinose

Si anche in zona SUNO e dintorni!
Altrimenti, sarebbe bellissimo fare il giro dei due Laghi... Tutto il lago maggiore con ritorno da quello d'orta... Più di 120 km credo ma se si becca una bella giornata è molto bello... senza salite ma solo strappetti con poca pendenza e se qualcuno si stacca rientra subito appena la strada scende...

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
il vantaggio è che nel varesotto si possono fare dislivelli da passi alpini tutto l'anno o quasi senza annoiarsi perché di salite ce ne sono tantissime... in brianza e nel comasco invece... mah :mrgreen: :rosik:
Nel comasco anche,basta conoscerle le salite...se parli con un comasco ti dira':"il vantaggio e' che nel comasco si possono fare dislivelli da passi alpini tutto l'anno o quasi senza mai annoiarsi perche' di salite ce ne sono tantissime... in brianza e nel varesotto invece ...mah:mrgreen:"
fidati di un gandalfe saggio milanese .

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
RAGAZZI stò pensando, da ieri, ad un giro con meno salita e con meno pendenza (6/7% max - 5 Km max), che possa creare meno distanze fra i partecipanti. Magari anche più lungo (110-125 km) con partenza sul confine provincia VA/NO. diciamo SOMMA L. o OLEGGIO (NO). Il giro che ho in mente gira sui laghi (quasi tutta pianura), con qualche puntatina in alto per poi riscendere e continuare in pianura... è chiaro però che almeno in pianura si dovrà poter andare ad una andatura allegra (32/33 km/h) senza perdersi stando a ruota per i meno preparati (questo solo per far si che il giro non si protragga per ore)... Mentre nelle salite, che saranno meno impegnative, ognuno farà il suo passo senza problemi. Cosa ne dite? si può fare?

buona idea! x me bene tutto basta pedalare :mrgreen:

ci sono delle strade molto belle dalle parti di agrate conturbia-suno-mezzomerico, tutte collinose

Io approvo entrambe le proposte o-o
Sarei venuto anche ieri, ma ero oggi alla Colnago

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Sono invischiato con gli esami fino al 23, quindi in settimana più che un paio d'ore scarse in orario di pranzo non riesco a farcele saltare fuori :cry: Poi se tutto va bene inizio la tesi ed allora saranno solo rulli :cry::cry::cry:
Si potrebbe organizzare qualcosa per sabato o domenica, se al pomeriggio meglio o-o

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Nel comasco anche,basta conoscerle le salite...se parli con un comasco ti dira':"il vantaggio e' che nel comasco si possono fare dislivelli da passi alpini tutto l'anno o quasi senza mai annoiarsi perche' di salite ce ne sono tantissime... in brianza e nel varesotto invece ...mah:mrgreen:"
fidati di un gandalfe saggio milanese .

eh eh lo so... stavo scherzando perché ieri si parlava della storica rivalità tra varese e como anche su dove fossero le salite più belle o-o