Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
RAGAZZI VI SALUTO VADO A NANNA VISTO CHE DOMANI MI ASPETTA LA GRAN FONDO DELLA COLNAGO EH GIà PARTECIPERO' ANCHE IO SARò LA GREGARIA VIRTUALE DELLA MIA COMARE ANNA :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

NOTTE DORATA A TUTTI.....:eek::eek::eek::eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
RAGAZZI VI SALUTO VADO A NANNA VISTO CHE DOMANI MI ASPETTA LA GRAN FONDO DELLA COLNAGO EH GIà PARTECIPERO' ANCHE IO SARò LA GREGARIA VIRTUALE DELLA MIA COMARE ANNA :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Notte Rosy ...e buonanotte a tutti...ci sentiamo domani sera, sperando di darvi una bella notizia......un bacio grande a tutti:eek:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:eek:

Belin.....quando fai queste esternazioni condite da apostrofi di filosofia ...mi fai impazzireo-o....o gemello!!!!!!!
e Vaiiii!!! i Gemelli Diversi!!!!

Ma andovai???? sono apenna rientrato e scappate tutti!!!!:cry::cry::mrgreen::mrgreen::-x:-x@Anna domani prendi il risciò:rosik:il tandem nn basta siamo in tre....anche io gregario VIRTUALE!!!!:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Notte Rosy ...e buonanotte a tutti...ci sentiamo domani sera, sperando di darvi una bella notizia......un bacio grande a tutti:eek:o-o
Accidenti Aimone vai a letto anche tu!!!!:rosik:;nonzo%ma che è un COMPLOTTO!!!!!!:angrymod::angrymod:Te la G.Fondo di domani la puoi fare con una gamba SOLA!!!!!:mrgreen::mrgreen:
@ Rosanna!!!! no:eek:tt:eek:e!!!

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Accidenti Aimone vai a letto anche tu!!!!:rosik:;nonzo%ma che è un COMPLOTTO!!!!!!:angrymod::angrymod:Te la G.Fondo di domani la puoi fare con una gamba SOLA!!!!!:mrgreen::mrgreen:
@ Rosanna!!!! no:eek:tt:eek:e!!!
Ragazzi il lupo e' andato a letto, deve riposare, perche' domani l'aspetta una brutta partita:wacko:
Gli abbiamo promesso una super sverniciata che non riconoscera' piu' la sua look;nonzo%
Ha promesso che non fara' nemmeno il suo turno serale per non perdere le forze necessarie alla sfacchinata, ma non gli bastera':cassius:

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Stacco anche io, ma non senza dire a mario che piu' che lo conosco e piu' mi convinco che e' una gran bella persona:eek:
Complimenti Marioo-o
Adesso che mi son arruffianato bene posso andare a letto:mrgreen:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
mi sà che il buongiorno me lo dò per me.....sigh
sono sola soletta qui in salotto......ma sì beati loro che possono pedalare con questa splendida giornata di sole settembrino....ah giusto un pensiero al mio amico Roberto spero per lui che sia in mani buone.......

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
mi sà che il buongiorno me lo dò per me.....sigh
sono sola soletta qui in salotto......ma sì beati loro che possono pedalare con questa splendida giornata di sole settembrino....ah giusto un pensiero al mio amico Roberto spero per lui che sia in mani buone.......

Buongiorno Marj buongiorno a tutti :eek:

ci sono io a farti compagnia ci facciamo una bella colazione sole solette....

Un in bocca al lupo a tutti quelli che questa mattina partecipano alla Gran fondo Colnago forza ragazzi, un pensiero particolare ad Anna non mollare che c'è la puoi fare o-o

Un saluto ed un bacio ed un abbraccio a Roberto:eek:

Buona Domenica a tutti o-o

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Buongiorno Marj buongiorno a tutti :eek:

ci sono io a farti compagnia ci facciamo una bella colazione sole solette....

Un in bocca al lupo a tutti quelli che questa mattina partecipano alla Gran fondo Colnago forza ragazzi, un pensiero particolare ad Anna non mollare che c'è la puoi fare o-o

Un saluto ed un bacio ed un abbraccio a Roberto:eek:

Buona Domenica a tutti o-o
si si sole solette....come ti va il polso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.