lei sig.ra Rosanna....ogni tanto appare come la Madonna......è santa x caso???![]()
Ma buonasera Signor Principe :eek:
io sono la Madonna
lei sig.ra Rosanna....ogni tanto appare come la Madonna......è santa x caso???![]()
Ma buonasera Signor Principe :eek:
io sono la Madonna![]()

La sig.ra Rosanna come la chiami tu non è Santa...... di più ancora.....
Grazie Rosy per quello che mi hai detto prima.......
c'era una canzone...."sono una donna nn sono una santa"...![]()
RAGAZZI VI SALUTO VADO A NANNA VISTO CHE DOMANI MI ASPETTA LA GRAN FONDO DELLA COLNAGO EH GIà PARTECIPERO' ANCHE IO SARò LA GREGARIA VIRTUALE DELLA MIA COMARE ANNA
NOTTE DORATA A TUTTI.....:eek::eek::eek::eek:
-o:eek:Straquotone![]()
e Vaiiii!!! i Gemelli Diversi!!!!Belin.....quando fai queste esternazioni condite da apostrofi di filosofia ...mi fai impazzire....o gemello!!!!!!!
Ma andovai???? sono apenna rientrato e scappate tutti!!!!RAGAZZI VI SALUTO VADO A NANNA VISTO CHE DOMANI MI ASPETTA LA GRAN FONDO DELLA COLNAGO EH GIà PARTECIPERO' ANCHE IO SARò LA GREGARIA VIRTUALE DELLA MIA COMARE ANNA
NOTTE DORATA A TUTTI.....:eek::eek::eek::eek:

@Anna domani prendi il risciò:rosik:il tandem nn basta siamo in tre....anche io gregario VIRTUALE!!!!:eek:Accidenti Aimone vai a letto anche tu!!!!:rosik:Notte Rosy ...e buonanotte a tutti...ci sentiamo domani sera, sperando di darvi una bella notizia......un bacio grande a tutti:eek-o
ma che è un COMPLOTTO!!!!!!:angrymod::angrymod:Te la G.Fondo di domani la puoi fare con una gamba SOLA!!!!!Ragazzi il lupo e' andato a letto, deve riposare, perche' domani l'aspetta una brutta partitaAccidenti Aimone vai a letto anche tu!!!!:rosik:ma che è un COMPLOTTO!!!!!!:angrymod::angrymod:Te la G.Fondo di domani la puoi fare con una gamba SOLA!!!!!
@ Rosanna!!!! no:eek:tt:eek:e!!!

mi sà che il buongiorno me lo dò per me.....sigh
sono sola soletta qui in salotto......ma sì beati loro che possono pedalare con questa splendida giornata di sole settembrino....ah giusto un pensiero al mio amico Roberto spero per lui che sia in mani buone.......

si si sole solette....come ti va il polso?Buongiorno Marj buongiorno a tutti :eek:
ci sono io a farti compagnia ci facciamo una bella colazione sole solette....
Un in bocca al lupo a tutti quelli che questa mattina partecipano alla Gran fondo Colnago forza ragazzi, un pensiero particolare ad Anna non mollare che c'è la puoi fare
Un saluto ed un bacio ed un abbraccio a Roberto:eek:
Buona Domenica a tutti![]()
si si sole solette....come ti va il polso?
poca gente anche se ora per chi può si starebbe veramente beneIl poloso è ancora un pò dolorante ma mi passando....
c'è gente li al forte ????
poca gente anche se ora per chi può si starebbe veramente bene
sai che stavo pensando che visto che non sono mai stata a Roma forse a novembre potrei farmi un fine settimana mi han detto che è ancora belloInfatti le vacanze a Settembre secondo me sono quelle più belle.....
sai che stavo pensando che visto che non sono mai stata a Roma forse a novembre potrei farmi un fine settimana mi han detto che è ancora bello
guardo se riesco a scappare e organizzarmi può essere dopo la settimana dei mortiMagari Marj mi piacerebbe tantissimo, qui a Roma è sempre bello tutto l'anno se vieni vedrai che lo Sciupafemmine di terracina si fionderà subito al mio negozio![]()
guardo se riesco a scappare e organizzarmi può essere dopo la settimana dei morti