New Pinarello Dogma Carbon

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
scusate l'ignoranza ma l'angolo che segnala pinarello sulle geometrie e' l'angolo piantone?
nel senso io nella scheda di emanuele ho segnato questo angolo in baso tra scatola movimento e carro posteriore mentre pina me lo mette in alto.
e' lo stesso?

Certo che è lo stesso. Circa 73° vero? Gli angoli utili alla determinazione di una geometria, sono quelli del piantone e del tubo sterzo.

FRAGRO

Pignone
18 Maggio 2009
246
0
Conegliano (TV)
Visita sito
Bici
dogma

IL 467 (BENZINA) è bellissimo!!!! (eppoi sta benissimo con il dura-ace!)
Infatti io sono deciso tra il black-red-silver e questa.
Penso che il resto sullo sfondo bianco siano belle da vetrina.. perche appena si sporcano diventando nere!
dogma_petrol.jpg

micheledipa

Novellino
11 Marzo 2009
9
0
Visita sito
Salve, ho ordinato il telaio in oggetto circa un mese fa, inizialmente mi avevano invogliato a prnderlo per settembre nonostante io lo volessi per l'anno nuovo, dopo averci fatto la bocca, ora, mi hanno comunicato che i telai non verranno consegnati prima di gennaio 2010.
Qualcuno sa i tempi di consegna di questi dogma?
Grazie Michele.

Rock78

Pignone
20 Maggio 2008
263
0
Visita sito
Ho parlato con Fausto a EUROBIKE la scorsa settimana e mi ha detto 15/20 giorni:mrgreen:

Confemo, ho contattato il mio sivende poco fa che mi ha parlato di fine settembre.

Salve, ho ordinato il telaio in oggetto circa un mese fa, inizialmente mi avevano invogliato a prnderlo per settembre nonostante io lo volessi per l'anno nuovo, dopo averci fatto la bocca, ora, mi hanno comunicato che i telai non verranno consegnati prima di gennaio 2010.
Qualcuno sa i tempi di consegna di questi dogma?
Grazie Michele.

Io sono ancora in piena trattativa per l'acquisto, in un primo momento il sivende mi aveva parlato di metà dicembre per il kit telaio ma ora, considerando anche il fatto che devo aspettare l'attivazione del servizio MyWay, comincio a essere piuttosto scettico circa tempi di consegna umani:cry:

zucca58

Novellino
18 Ottobre 2007
91
0
Prov. Bologna
Visita sito
Mi hanno confermato la consegna per fine settembre. Ripeto, sono molto scettico perchè è la mia terza Pinarello e con la prima, Prince in alluminio, attesi più di due mesi oltre la data di consegna comunicata e con la Paris Carbon attesi un mese abbondante in più.

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
...pure io ho avuto Pinarello (più di una).
Il "problema" dei tempi, leggo, non è stato risolto.
Dopo l'ultima Pina mi sono ripromesso che nel caso di futuro acquisto della medesima marca (che sotto molti altri aspetti, personalmente la ritengo "il massimo"), l'avrei effettuato solo con telaio già disponibile in negozio.