scusate l'ignoranza ma l'angolo che segnala pinarello sulle geometrie e' l'angolo piantone?
nel senso io nella scheda di emanuele ho segnato questo angolo in baso tra scatola movimento e carro posteriore mentre pina me lo mette in alto.
e' lo stesso?
Certo che è lo stesso. Circa 73° vero? Gli angoli utili alla determinazione di una geometria, sono quelli del piantone e del tubo sterzo.

