Non ci credo!!!!!! Comunque non ne ho mai vista una dal vero, al primo offro da bere.
Ma allora sei un pivello.
Avvistate più di una, l'ultima alla Maratona dell'anno scorso.
E tu l'hai ordinata la Dogma?
Non ci credo!!!!!! Comunque non ne ho mai vista una dal vero, al primo offro da bere.
Azzz!!
Che tempi ti hanno dato per l'arrivo?
Gia' a inizio agosto subito prima che chiudessero...oggi riaprono se non sento nulla per 1/2 settimana comincio a chiedere. Mi risulta che prima delle vacanza stessero facendo le bianco/rosse, le BoB non ancora. Tralaltro la BoB vista a Soleden era chiaramente quella utilizzata per le foto del catalogo e la verniciatura non era quella di "produzione".Ma allora sei un pivello.
Avvistate più di una, l'ultima alla Maratona dell'anno scorso.
E tu l'hai ordinata la Dogma?
Sarebbe interessante che qualcuno che ha provato entrambe postasse confronto Prince-Dogma.
Ordinata in colorazione black-red-silver il 20 luglio, mi hanno dato la consegna per fine settembre. Per esperienza, non ci credo molto; comunque vi terrò informati.
Non insisto più di tanto perchè comunque mi va bene finire la stagione con la mia Paris Carbon e provare la nuova quest'inverno così da essere pronto per la nuova stagione.

Ordinata in colorazione black-red-silver il 20 luglio, mi hanno dato la consegna per fine settembre. Per esperienza, non ci credo molto; comunque vi terrò informati.
Non insisto più di tanto perchè comunque mi va bene finire la stagione con la mia Paris Carbon e provare la nuova quest'inverno così da essere pronto per la nuova stagione.
ciao ti chiedo una cortesia quando ti arrivera' saresti cosi gentileda postare 2/3 foto perche' vorrei vederla con una foto scattata realmente piu che quelle su internet..
C'era a Soelden nel w/e peccato che non ho fatto foto. Bella comunque.ciao ti chiedo una cortesia quando ti arrivera' saresti cosi gentileda postare 2/3 foto perche' vorrei vederla con una foto scattata realmente piu che quelle su internet..
grazie
C'era a Soelden nel w/e peccato che non ho fatto foto. Bella comunque.
come' dal vivo? rende di piu che in foto perche io sono indeciso tra la quella e quella red,l'unica cosa che non mi convince in quella Black Red Silver e il grigio che non mi convince molto..C'era a Soelden nel w/e peccato che non ho fatto foto. Bella comunque.

Ma in queste colorazioni non vi piace ?
[url]http://www.pinarello.com/ita/dogma_carbon_467.php[/URL]
[url]http://www.pinarello.com/ita/dogma_carbon_459.php[/URL]
...almeno non sono sempre le stesse.
A me non piace questo telaio, ma queste colorazioni lo rendono almeno più elegante e meno pacchiano...
Per me sono molto belle, moderne e nuove se vogliamo, visto il trend attuale.
![]()

...come colorazioni, quelle dei link secondo me rendono poco aggressiva la bici, la fa sembrare "retrò"...
non molto sono fini come colorazioni a me piaciono piu agressive..Ma in queste colorazioni non vi piace ?
[url]http://www.pinarello.com/ita/dogma_carbon_467.php[/URL]
[url]http://www.pinarello.com/ita/dogma_carbon_459.php[/URL]
...almeno non sono sempre le stesse.
A me non piace questo telaio, ma queste colorazioni lo rendono almeno più elegante e meno pacchiano...
Per me sono molto belle, moderne e nuove se vogliamo, visto il trend attuale.
![]()