New Pinarello Dogma Carbon

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ma allora sei un pivello.:mrgreen:

Avvistate più di una, l'ultima alla Maratona dell'anno scorso.

E tu l'hai ordinata la Dogma?
Gia' a inizio agosto subito prima che chiudessero...oggi riaprono se non sento nulla per 1/2 settimana comincio a chiedere. Mi risulta che prima delle vacanza stessero facendo le bianco/rosse, le BoB non ancora. Tralaltro la BoB vista a Soleden era chiaramente quella utilizzata per le foto del catalogo e la verniciatura non era quella di "produzione".
 

zucca58

Novellino
18 Ottobre 2007
91
0
Prov. Bologna
Visita sito
Ordinata in colorazione black-red-silver il 20 luglio, mi hanno dato la consegna per fine settembre. Per esperienza, non ci credo molto; comunque vi terrò informati.
Non insisto più di tanto perchè comunque mi va bene finire la stagione con la mia Paris Carbon e provare la nuova quest'inverno così da essere pronto per la nuova stagione.
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
il mio mecca (rivenditore ufficiale pinarello) sta usando una dogma di2, mi ha detto di sentirla più sicura e "pulita" nelle traiettorie...cmq non è male (a me piace la colorazione petrolio...), forse un pò troppo possente, ma a me piace!
 

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Ordinata in colorazione black-red-silver il 20 luglio, mi hanno dato la consegna per fine settembre. Per esperienza, non ci credo molto; comunque vi terrò informati.
Non insisto più di tanto perchè comunque mi va bene finire la stagione con la mia Paris Carbon e provare la nuova quest'inverno così da essere pronto per la nuova stagione.


Hai scelto il mio colore preferito.... COMPLIMENTIo-o
 

FRAGRO

Pignone
18 Maggio 2009
246
0
Conegliano (TV)
Visita sito
Bici
dogma
Ordinata in colorazione black-red-silver il 20 luglio, mi hanno dato la consegna per fine settembre. Per esperienza, non ci credo molto; comunque vi terrò informati.
Non insisto più di tanto perchè comunque mi va bene finire la stagione con la mia Paris Carbon e provare la nuova quest'inverno così da essere pronto per la nuova stagione.


Ciao sto anch'io comprando la black-red-silver...Tu come l'hai montata e con che ruote? Io sarei optato per lo shimano dura-ace ma son so se ci sta con la colorazione e che ruote a profilo basso mettere.. Che consigli?:eek:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ciao sto anch'io comprando la black-red-silver...Tu come l'hai montata e con che ruote? Io sarei optato per lo shimano dura-ace ma son so se ci sta con la colorazione e che ruote a profilo basso mettere.. Che consigli?:eek:
ciao ti chiedo una cortesia quando ti arrivera' saresti cosi gentileda postare 2/3 foto perche' vorrei vederla con una foto scattata realmente piu che quelle su internet..
grazie
 

zucca58

Novellino
18 Ottobre 2007
91
0
Prov. Bologna
Visita sito
Ciao sto anch'io comprando la black-red-silver...Tu come l'hai montata e con che ruote? Io sarei optato per lo shimano dura-ace ma son so se ci sta con la colorazione e che ruote a profilo basso mettere.. Che consigli?:eek:


L'ho montata con SR11V; come ruote ho scelto le nuove Shamal (vengo dalle Eurus e sono stato molto contento!). In più tengo le SRAM S60 perchè sono un amante delle alto profilo e ancora non sono riuscito a convertirmi ai tubolari. Mi tentano moltissimo, però, le Bora e prima o poi ....... Per il resto comincio con tutto Most come da foto su catalogo.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ultima modifica:

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
scusate l'ignoranza ma l'angolo che segnala pinarello sulle geometrie e' l'angolo piantone?
nel senso io nella scheda di emanuele ho segnato questo angolo in baso tra scatola movimento e carro posteriore mentre pina me lo mette in alto.
e' lo stesso?