III° Edizione del Trittico Del Serra

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Io ve lo dico subito :angrymod: se non andiamo a mangiare non vengo:mrgreen::sbavon:
Vediamo di fare un bel gruppone
Denis mi ha detto che vorrebbe esserci però deve incastrare gli impegni con la famiglia.
C'è ancora un cronotrittico che quest'anno non ha preso il brevetto:angrymod::mrgreen:

Io preferirei il sabato così la domenica dormo:mrgreen:

Sabato 17 ottobre

The Phantom Lord
cacaito
Fulgur
marmotta

Domenica 18 ottore

The Phantom Lord
marmotta

Sabato 24 ottobre

The Phantom Lord
cacaito
Fulgur
marmotta

Domenica 25 ottobre

The Phantom Lord
cacaito
marmotta

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
Io ve lo dico subito :angrymod: se non andiamo a mangiare non vengo:mrgreen::sbavon:
Vediamo di fare un bel gruppone
Denis mi ha detto che vorrebbe esserci però deve incastrare gli impegni con la famiglia.
esatto, confermo tutto, per me le date hanno poca importanza, io ci posso essere sempre e mai con la stessa probabilità, per cui vi dico che entrambi i weekend proposti - sulla carta - per ma sono ok, vediamo quando ci avviciniamo come sono messoo-o

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
esatto, confermo tutto, per me le date hanno poca importanza, io ci posso essere sempre e mai con la stessa probabilità, per cui vi dico che entrambi i weekend proposti - sulla carta - per ma sono ok, vediamo quando ci avviciniamo come sono messoo-o

Come vuoi essere messo...bene, andavi come un missile a fine Agosto
Ieri a Piacenza mi sono peggiorato di 20m rispetto al mio tempo migliore, ho una gamba fantastica :mrgreen:

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
Come vuoi essere messo...bene, andavi come un missile a fine Agosto
Ieri a Piacenza mi sono peggiorato di 20m rispetto al mio tempo migliore, ho una gamba fantastica :mrgreen:
:mrgreen::mrgreen: ma no, non intendevo in quel senso; a metà ottobre la gamba è diventata una gambina ma va bene lo stesso, avrò già iniziato a correre a piedi e la bici la userò si e no una volta massimo 2 a settimana per dei giri tranquilli... intendevo come sono messo con gli impegni e con le mie 3 "belve"; da ora in poi devo fare i conti con bronchiti, influenze, tossi, raffreddori, giramenti di balle e chi più ne ha più ne metta, per cui l'imprevisto è sempre dietro l'angolo e guarda caso colpisce come un cecchino quando hai pianificato tutto a puntino (fa anche rima), per cui non pianifico una mazza per non svegliare la sfiga e mi rendo disponibile, poi si vedrà o-o

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
cosa vuoi che ti dica il cronosuonato il 7 giugno è andato al mare in bici da Milano e controvento, pensi che sia ancora una persona affidabile? :-x

non ti avevo considerato perchè so che farai l'esame di riparazione :mrgreen:
Alle brutte ti portiamo io e Giovanni sul Serra il giorno dopo la cena della squadra, ci leghiamo a te così fai un po' di potenza:mrgreen:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
il giorno dopo della cena di squadra si va sul Serra a far castagne (in mtb); poi tanto, nel periodo di Natale, marmotta avrà una cena impegnativa tutte le sere e , per tenerlo allenato, a pranzo lo portiamo a mangiare alle Porte:mrgreen:.

PS mi sto allenando per la cronosquadre in versilia; sono passato da 31 a 33km/h.:rosik:
sensazioni non molto positive, soprattutto dopo che un ragazzo con la citybike, le scarpe da tennis, lo zaino e i peli sulle gambe mi ha passato in pianura:cry:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
il giorno dopo della cena di squadra si va sul Serra a far castagne (in mtb); poi tanto, nel periodo di Natale, marmotta avrà una cena impegnativa tutte le sere e , per tenerlo allenato, a pranzo lo portiamo a mangiare alle Porte:mrgreen:.

PS mi sto allenando per la cronosquadre in versilia; sono passato da 31 a 33km/h.:rosik:
sensazioni non molto positive, soprattutto dopo che un ragazzo con la citybike, le scarpe da tennis, lo zaino e i peli sulle gambe mi ha passato in pianura:cry:

Un po' di cenette e pranzi aggressivi a Natale ci sono sempre :mrgreen:
Grandissimo Giovanni, il prossimo anno ti voglio con il body, caschino da crono e prolunghe sul manubrio a pestare il 53/11o-o

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Sabato 17 ottobre

The Phantom Lord
cacaito
Fulgur
marmotta
scalatore dentro

Domenica 18 ottore

The Phantom Lord
marmotta
scalatore dentro

Sabato 24 ottobre

The Phantom Lord
cacaito
Fulgur
marmotta
scalatore dentro

Domenica 25 ottobre

The Phantom Lord
cacaito
marmotta
scalatore dentro

anchio preferirei il sabato e eventualmente per il pranzo della domenica 25 ottobre non ci sarei. fatelo per me che sono dimagrito troppo:mrgreen:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Sabato 17 ottobre

The Phantom Lord
cacaito
Fulgur
marmotta
scalatore dentro

Domenica 18 ottore

The Phantom Lord
marmotta
scalatore dentro

Sabato 24 ottobre

The Phantom Lord
cacaito
Fulgur
marmotta
scalatore dentro

Domenica 25 ottobre

The Phantom Lord
cacaito
marmotta
scalatore dentro

anchio preferirei il sabato e eventualmente per il pranzo della domenica 25 ottobre non ci sarei. fatelo per me che sono dimagrito troppo:mrgreen:

se vuoi mettere su qualche chiletto allora vedi di sederti a tavola lontano da me e da Giovanni:mrgreen:, forse un buon posto potrebbe essere quello accanto ad Andrea:mrgreen:

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
allora proprio oggi guardavo gli impegni e l'agenda e ho visto che il 22 e il 23 ottobre con molta probabilità sono a Carrara per una fiera sui materiali compositi; indi, se il trittico si svolgesse il 24 diciamo che ci sono buone possibilità che io ci possa essere.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
allora proprio oggi guardavo gli impegni e l'agenda e ho visto che il 22 e il 23 ottobre con molta probabilità sono a Carrara per una fiera sui materiali compositi; indi, se il trittico si svolgesse il 24 diciamo che ci sono buone possibilità che io ci possa essere.

bene bene, però non fare piovere :mrgreen:

ciao o-o

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Sabato 17 ottobre

The Phantom Lord
cacaito
Fulgur
marmotta
scalatore dentro

Domenica 18 ottore

The Phantom Lord
marmotta
scalatore dentro
dueruote

Sabato 24 ottobre

The Phantom Lord
cacaito
Fulgur
marmotta
scalatore dentro
devilbike

Domenica 25 ottobre

The Phantom Lord
cacaito
marmotta
scalatore dentro
dueruote

porca zozza c'hai ragione, dovevo stare zitto... tra l'altro mi hai fatto ricordare che non solo in gara ho preso solo acqua, ma anche al trittico (avevo inconsciamente rimosso)... ah ah ah mi viene proprio da ridere, un anno così non credo mi sia mai capitato:mrgreen::mrgreen:
se volete però mi :espulso.da soloo-o

via t'ho segnato per il 24, porterò l'ombrello :rosik: :mrgreen: o-o

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
Sabato 17 ottobre

The Phantom Lord
cacaito
Fulgur
marmotta
scalatore dentro

Domenica 18 ottore

The Phantom Lord
marmotta
scalatore dentro
dueruote

Sabato 24 ottobre

The Phantom Lord
cacaito
Fulgur
marmotta
scalatore dentro
devilbike

Domenica 25 ottobre

The Phantom Lord
cacaito
marmotta
scalatore dentro
dueruote

via t'ho segnato per il 24, porterò l'ombrello :rosik: :mrgreen: o-o
maremma m****a, speriamo in bene, poi se penso che siamo già al 24 ottobre..... mmmmm una grattata ci sta proprio bene, sgrat sgrato-o