III° Edizione del Trittico Del Serra

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
non so quanto ti possa essere utile comunque il mio miglior tempo, fatto appena 2 ore fa, dal bivio S.Andrea al cancello RAI (un trittico ha il dovere di arrivare sempre al cancello, soprattutto se sta indossando la maglia) quindi sui 10,2 km è di 46'08''.
i parziali sono stati:
laghetto in 35 circa
madonnina in 38 circa
piazza in 39'50''

....riguardo alla maglietta a me è stato chiesto dove è possibile comprarla, io ho risposto che prima va conquistata!:-x
indossarla sembra darmi un'energia in più....
alla piazzola al km 7,5 se non sbaglio...... quanto ci metti......dove devi girare a sinistra......ciao....o-oo-o

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Tranne il 18, gli altri giorni vanno bene per meo-o.
Phantom, La spezia e Deiva le fai? Io faccio queste due e chiudo

ma che domande fai, non lo sai che corre ogni domenica:mrgreen:
A La Spezia non credo che venga perchè va a Valdobbiadene a fare la Prosecco e quasi quasi ci vado anche io così faccio un giro nelle cantine e la domenica smaltisco la sbornia:mrgreen:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
ma che domande fai, non lo sai che corre ogni domenica:mrgreen:
A La Spezia non credo che venga perchè va a Valdobbiadene a fare la Prosecco e quasi quasi ci vado anche io così faccio un giro nelle cantine e la domenica smaltisco la sbornia:mrgreen:

Lo so che corre tutte le domeniche (e anche infrasettimana se capita):mrgreen:
Spezia è il 4 ottobre pare, io vado solo per il pasta-party (pesto, focaccia e altro:sbavon:...) visto che ormai sarò in forma scandalosa:wacko:.

Noi dal prossimo anno dobbiamo andare a fare le cicloturistiche...:mrgreen:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Il vostro compagno di squadra ciclosuonato ;pirlùn^ dopodomani è alla Colnago, poi il 13 sulle Dolomiti, il 20 invece a Deiva. Settembre si chiude con una gara bidone a Sassuolo (il 27, la gf Iaccobike).
Ad ottobre, come ha anticipato Marmotta, a La Spezia non ci sarò, vado a Valdobbiadene per chiudere il campionato Italiano Udace Gf. Il 10 mi tiro il collo a Carpi (Gf d'Italia) e l'11 prendo la mazzata finale a Voghera (Gf Ultrapadum).
Poi trittico e sego in due la bici. :wacko:

Io non so fare previsioni sulla data, se non c'è tanta gente possiamo accordarci anche a pochi giorni dall'evento, anche in base al meteo.

Trittico o no una pedalata in compagnia dei miei amici toscani verrei a farla ugualmente, per l'anno prossimo non faccio progetti, ma quasi mi segnerei anch'io nella lista dei cronocicloturisti :mrgreen: sempre che non si faccia una squadra di patacchine e allora mi aggregherei a loro :love[1]: (in coda al gruppo :culo: :sbavon: )

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Il vostro compagno di squadra ciclosuonato ;pirlùn^ dopodomani è alla Colnago, poi il 13 sulle Dolomiti, il 20 invece a Deiva. Settembre si chiude con una gara bidone a Sassuolo (il 27, la gf Iaccobike).
Ad ottobre, come ha anticipato Marmotta, a La Spezia non ci sarò, vado a Valdobbiadene per chiudere il campionato Italiano Udace Gf. Il 10 mi tiro il collo a Carpi (Gf d'Italia) e l'11 prendo la mazzata finale a Voghera (Gf Ultrapadum).
Poi trittico e sego in due la bici. :wacko:

Io non so fare previsioni sulla data, se non c'è tanta gente possiamo accordarci anche a pochi giorni dall'evento, anche in base al meteo.

Trittico o no una pedalata in compagnia dei miei amici toscani verrei a farla ugualmente, per l'anno prossimo non faccio progetti, ma quasi mi segnerei anch'io nella lista dei cronocicloturisti :mrgreen: sempre che non si faccia una squadra di patacchine e allora mi aggregherei a loro :love[1]: (in coda al gruppo :culo: :sbavon: )
voi nel cicloturismo....... :wacko: rischiereste il carcere per i tanti infarti fatti venire agli arzilli vecchietti. ci vediamo sul serra decidete voi il giorno. vedo che vai ad arabba potrei aggiungermi all'ultimo momento giovanni non accetta lo :angrymod:. o-o

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
Visita sito
Bici
Vado un pò o.t; siccome la iaccobike mi interessava anche a me....perchè l'hai definita "gara bidone" ?
Organizzata male ? Strade brutte ?....

no, non intendevo che fosse orgnizzata male, le strade non saranno tutte bellissime ma tuttosommato fattibile.

Definisco gara bidone una gara non di primo piano e dove non saranno presenti tantissimi "big".
Al pari delle rinomate "fughe bidone" che spesso si vedono nel ciclismo, dove vengono lasciati andare i corridori fuori classifica e che tanto si sa che non porteranno a nulla..

Io in genere in queste gare mi ci diverto! (anche noi cicloamatori normali si riesce in qualche tratto "a fare la corsa")

fine ot..

(e magari allora ci si vede a Sassuolo o-o)

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
Visita sito
Bici
Propongo una lista, puramente indicativa, per vedere quanti sono interessati.
cacaito, fulgur, liucguru, marmotta, scalatore_dentro se non venite smackbutt
gli altri trittici che conosco (devil bike, renatiello, pelo1981) eventualmente saranno parzialmente giustificati perchè abitano più lontano.
Trittico o meno, cercherò di venire giù il venerdì sera e di ripartire la domenica, così si pedala 2 giorni.

Sabato 17 ottobre

The Phantom Lord
cacaito

Domenica 18 ottore

The Phantom Lord

Sabato 24 ottobre

The Phantom Lord
cacaito

Domenica 25 ottore

The Phantom Lord
cacaito

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
... io mi segno x i sabati
(la domenica mattina mi garba andare a correre ai raduni podistici)

Sabato 17 ottobre

The Phantom Lord
cacaito
Fulgur

Domenica 18 ottore

The Phantom Lord

Sabato 24 ottobre

The Phantom Lord
cacaito
Fulgur

Domenica 25 ottore

The Phantom Lord