GRANDE!!
!!
alla piazzola al km 7,5 se non sbaglio...... quanto ci metti......dove devi girare a sinistra......ciao....non so quanto ti possa essere utile comunque il mio miglior tempo, fatto appena 2 ore fa, dal bivio S.Andrea al cancello RAI (un trittico ha il dovere di arrivare sempre al cancello, soprattutto se sta indossando la maglia) quindi sui 10,2 km è di 46'08''.
i parziali sono stati:
laghetto in 35 circa
madonnina in 38 circa
piazza in 39'50''
....riguardo alla maglietta a me è stato chiesto dove è possibile comprarla, io ho risposto che prima va conquistata!
indossarla sembra darmi un'energia in più....

....leggi "laghetto" ciaoalla piazzola al km 7,5 se non sbaglio...... quanto ci metti......dove devi girare a sinistra......ciao....![]()
, ora anche 2km di salita mi mettono in difficoltà!

Io 3 e 4 ottobre lavoro

Che mi dite dei weekend 17-18 e 24-25 ottobre?![]()
.Tranne il 18, gli altri giorni vanno bene per me.
Phantom, La spezia e Deiva le fai? Io faccio queste due e chiudo
ma che domande fai, non lo sai che corre ogni domenica
A La Spezia non credo che venga perchè va a Valdobbiadene a fare la Prosecco e quasi quasi ci vado anche io così faccio un giro nelle cantine e la domenica smaltisco la sbornia![]()
...) visto che ormai sarò in forma scandalosa
.Lo so che corre tutte le domeniche (e anche infrasettimana se capita)
Spezia è il 4 ottobre pare, io vado solo per il pasta-party (pesto, focaccia e altro...) visto che ormai sarò in forma scandalosa
.
Noi dal prossimo anno dobbiamo andare a fare le cicloturistiche...![]()
dopodomani è alla Colnago, poi il 13 sulle Dolomiti, il 20 invece a Deiva. Settembre si chiude con una gara bidone a Sassuolo (il 27, la gf Iaccobike).
)voi nel cicloturismo.......Il vostro compagno di squadra ciclosuonatodopodomani è alla Colnago, poi il 13 sulle Dolomiti, il 20 invece a Deiva. Settembre si chiude con una gara bidone a Sassuolo (il 27, la gf Iaccobike).
Ad ottobre, come ha anticipato Marmotta, a La Spezia non ci sarò, vado a Valdobbiadene per chiudere il campionato Italiano Udace Gf. Il 10 mi tiro il collo a Carpi (Gf d'Italia) e l'11 prendo la mazzata finale a Voghera (Gf Ultrapadum).
Poi trittico e sego in due la bici.
Io non so fare previsioni sulla data, se non c'è tanta gente possiamo accordarci anche a pochi giorni dall'evento, anche in base al meteo.
Trittico o no una pedalata in compagnia dei miei amici toscani verrei a farla ugualmente, per l'anno prossimo non faccio progetti, ma quasi mi segnerei anch'io nella lista dei cronocicloturistisempre che non si faccia una squadra di patacchine e allora mi aggregherei a loro :love[1]: (in coda al gruppo :culo:
)
rischiereste il carcere per i tanti infarti fatti venire agli arzilli vecchietti. ci vediamo sul serra decidete voi il giorno. vedo che vai ad arabba potrei aggiungermi all'ultimo momento giovanni non accetta lo :angrymod:. 
Il vostro compagno di squadra ciclosuonatodopodomani è alla Colnago, poi il 13 sulle Dolomiti, il 20 invece a Deiva. Settembre si chiude con una gara bidone a Sassuolo (il 27, la gf Iaccobike).
Vado un pò o.t; siccome la iaccobike mi interessava anche a me....perchè l'hai definita "gara bidone" ?
Organizzata male ? Strade brutte ?....
)