The_Phantom_Lord
Scalatore
Via sù, semmai vengo io a dormire da te
certe cose preferirei sentirmele dire da una fanciulla..
(poi altro che rulli)
Via sù, semmai vengo io a dormire da te
:angrymod::angrymod::angrymod:
dì la verità che hai solo paura che io ti svegli troppo presto![]()
e ricordarmi come mi chiamoNon ho paura della sveglia all'alba ma di quello che ci aspetta...il mio obiettivo è tornare a Feltree ricordarmi come mi chiamo
Della classifica/tempo non ne può fregar di meno

Dpo la gara è possibile che ci si svegli a letto accanto ad una fanciulla; purtoppo sarà un'infermiera![]()

trittici provati dalla gara feltrina.. io ho avuto qualche problema allo stomaco (e non è una novità), stefano ha litigato un po' col cardio ma è arrivato bello fresco, giovanni ha avuto problemi tecnici brillantemente risolti con un calzino, paolo non ha gradito molto il valles, all'arrivo però mi sembrava abbastanza soddisfatto.un grande complimentoa tutti i trittici che hanno portatoa termine il lungo della Sportfull...
avete tenuto alto il nome del Serra...![]()

il trittico Giovanni è attualmente ricercato dalle autorità feltrine per delitti contro l'ambiente, rischia un paio d'anni per alterazione e inquinamento del patrimonio naturale del croce d'aune![]()
il trittico Giovanni è attualmente ricercato dalle autorità feltrine per delitti contro l'ambiente, rischia un paio d'anni per alterazione e inquinamento del patrimonio naturale del croce d'aune![]()

.

Ma che begli amici, ironizzano sulle mie disavventure:rosik:
Oggi ho ancora qualche problemino.
Comunque altro che inquinamento, tutta robina naturale; quando ripasserete sul croce d'aune vedrete che bella vegetazione![]()

fonte campionchip ponte ontra - croce d'aune 51min io 49come mai![]()
![]()