III° Edizione del Trittico Del Serra

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Non ho paura della sveglia all'alba ma di quello che ci aspetta...il mio obiettivo è tornare a Feltreo-o e ricordarmi come mi chiamo
Della classifica/tempo non ne può fregar di meno

io sono di poche pretese e mi basta tornare a Feltre :mrgreen:
per come mi chiamo.. beh per quello c'è tempo.. :wacko:

comunque non ti preoccupare cha se hai paura della stanchezza al massimo monto il rullo sull'ammiraglia e dopo la gara ti faccio fare dietro macchina da Feltre a Bassano (tanto è falsopiano a scendere) per sciogliere la gambina :asd:

Poi il Serra quest'estate lo fai col 53 in canna... o-o
Per adesso però non ci pensiamo, è la cosa migliore.. :afraid:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
un grande complimentoa tutti i trittici che hanno portatoa termine il lungo della Sportfull...
avete tenuto alto il nome del Serra...o-o
trittici provati dalla gara feltrina.. io ho avuto qualche problema allo stomaco (e non è una novità), stefano ha litigato un po' col cardio ma è arrivato bello fresco, giovanni ha avuto problemi tecnici brillantemente risolti con un calzino, paolo non ha gradito molto il valles, all'arrivo però mi sembrava abbastanza soddisfatto.
David non l'ho visto (io e Stefano siam venuti via alle 17.40) ma so che è arrivato dalle classifiche.
Mancava solo il president, ma è scusato perchè starà preparando la MdD in gran segreto o-o
Il 12 luglio vieni alla Prato-Abetone? o-o

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Fatevi raccontare cosa ha fatto Giovanni:mrgreen:
All'arrivo mi guarda e mi fa:
"Stefano guarda un po'...vedo che ha un calzino e basta", sinceramente non ho capito al volo che cosa avesse combinato ma mi ha fatto schiantare da ridere :mrgreen:
E' stato davvero un bel weekend e ci siamo divertiti anche in albergoo-o
Ora mi aspetta l'Oetztaler a fine Agosto e poi le garette serie sono finite :-x

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
il trittico Giovanni è attualmente ricercato dalle autorità feltrine per delitti contro l'ambiente, rischia un paio d'anni per alterazione e inquinamento del patrimonio naturale del croce d'aune :))):

il bello è che se non ritrovava le chiavi dell'auto si doveva rifare il croce d'aune in bici. vedrai che poi diventava stiticoo-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ma che begli amici, ironizzano sulle mie disavventure:rosik:
Oggi ho ancora qualche problemino:wacko:.

Comunque altro che inquinamento, tutta robina naturale; quando ripasserete sul croce d'aune vedrete che bella vegetazione :mrgreen:

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
volevo chiedervi una cosa...dato che conoscete il serra a memoria.....volevo sapere quanto e' il tempo migliore e quello normale nella scalata del serra da pieve di compito.....i 7,5 km.....dall inizio alla piazzetta...grazie mille......o-oo-oo-o

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Stavolta mi prendo il permesso e vengo!

Per spaik: io dal bivio a Sant'Andrea di Compito fino al km 7,5, quando si arriva al bivio per Santallago, ci metto 32'. plata mi ha detto di averlo fatto in 28', che per me è già una cosa inarrivabile. Gli altri magari ci mettono anche meno...