Uno stramega bacione a tutte le comari:eek::eek::eek:
e un grande abbraccio alla combricola maschile...
MARIO, BEPPE (toscanacci) MILCO, BOSE (rimettiti presto vecchio leone), Ultimo, Craken (MITICO PASSISTA!!!), Arca (COMPLIMENTS), Gargy
Ieri ho avuto anche l'onore di conoscere Ranocchia, che saluto ed alla quale faccio i miei più vivi complimenti per la bella "PRIMA" prova a livello di GF. BRAVA BRAVA BRAVA....
Ieri sono stato felicissimo x il vecchio Principe... sogno realizzato e 10/10 in tasca...
Oggi la stanchezza un pochino incalza... ma la gioia è tanta : Prestigio da gregario di lusso 8/10 (anche ieri a - 50, dopo aver fatto tutta la corsa con Arcangelo ho preferito aspettare gli amici Aimo & Sandro, per avere la gioia dell'arrivo in gruppo) e dopo... tanta tanta commozione per aver vissuto fatica, sudore, momneti d'esaltazione con i miei amici.... a proposito ieri abbiamo visuto la Gf con gli amici del Gentlemen di TRIESTE, che ringrazio e saluto.. un'altra pagina d'amicizia del SESTRI PONENTE & c.
Per il prossimo anno infatti, l'idea è quella di trovare un gruppo di persone, che amino il ciclismo, ed abbiano come fine quello del puro divertimento, che inizia dalla mattina in griglia e finisce con l'arrivo congiunto a braccia alzate... che ve ne pare?