Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Ciao Principe prestigioso Aimoneo-o.
Oggi a Genova è critica la situazione incendi:cry
Noi da stamani operiamo nella zona del Pisano e anche Camaiore.

Ciao Arca...è un macello qui..un fumo incredibile, meno male che io stò nelle alture ma in centro..a levante zona Nervi..hanno evacquato alcune case sulle alture.

ecco...spiegatemi perchè gli incendi scoppiano sempre quando c'è vento...
purtroppo il vecchio detto che la mamma degli scemi è sempre gravida è vero..c'è chi si diverte a vedere il fuoco propagarsi
Bisognerebbe prendere chi appicca incendi e lasciarlo poi li..al caldo...:angrymod::angrymod::cassius::cassius:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Amici miei, eccomi di ritorno dal week - end in terra toscana. E' stato bellissimo, ma sopratutto ha saputo svelarmi dopo le vacanze sul lago di Como, il dono dell'amicizia.

Voglio dire a Beppe, Mario, Roberto, Andrea (alias casticiappe), Rosanna, Cristina, Milco, Arcangelo, Marianna, Matteo, che siamo un gruppo di amici vero e non virtuale che si spegne con il pc. Abbiamo imparato che la bici da corsa è solo uno strumento di fratellanza e di amicizia.

Vorrei che continuassimo a stare insieme, nonostante la distanza ( che con la volontà si può accorciare), i problemi quotidiani, perchè l'amicizia ci arricchisce e ci rende felici. Come lo sono stato pedalando insieme a Beppe, Mario, Roberto, Andrea e Arcangelo. Come lo saremo in tutte le occasioni che potremo farlo e torneremo a casa con il sole negli occhi e il cielo azzurro nel cuore.

Mentre pedalavo sulle strade toscane in un quadro paesaggistico unico, un ex corridore di quelli che hanno la soffitta piena di trofei, uno di quelli che ancora sa incantare le montagne, mi ha confidato che pedalare affianco ad amici veri, è meraviglioso. Quell'UOMO è Mario. Io aggiungo poterlo fare è prezioso. E ogni volta che riesco a farlo, anche percorrendo molti km per raggiungerli, io incornicio quelle emozioni nel mio cuore.

In questi giorni Beppe ha saputo dimostrarmi che l'amico ti da quello che ha e fa di tutto per vederti felice. Beppe mi ha donato alcuni giorni della sua vita perchè l'amico lo fa.

Un pensiero ora va a Roberto che in questo momento soffre, con la rabbia di chi è stato costretto a non fare quello che più di ogni altra cosa egli ama: pedalare con la sua fedele bici da corsa. Io gli dico: Roberto non mollare il tempo del tuo ritorno in sella è vicino.

Un pensiero va a tutti voi amici miei: ad Arcangelo nèo prestigioso, ad Aimone il prestigioso in assoluto, ad Andrea che ancora non ha recuperato dall'incidente e a cui auguro un pronto ritorno in sella, a Rosanna che ci allieta, a Marianna che presto potrò finalmente stringere tra le braccia come una "vecchia" amica, a Milco nostro iniziatore.

Insomma io ci credo in voi. Credete in me.
Vi voglio bene.

Allegati

• 04092009333.jpg
    04092009333.jpg
    65,5 KB · Visite: 10
  • DSC00297.jpg
    DSC00297.jpg
    112,4 KB · Visite: 8
  • DSC00291.jpg
    DSC00291.jpg
    134,4 KB · Visite: 7
  • Un%20movimentato%20w-end%20di%20RISATE!!!!%20038.jpg
    Un%20movimentato%20w-end%20di%20RISATE!!!!%20038.jpg
    109 KB · Visite: 9
  • Un%20movimentato%20w-end%20di%20RISATE!!!!%20039.jpg
    Un%20movimentato%20w-end%20di%20RISATE!!!!%20039.jpg
    109,4 KB · Visite: 8
Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Mario.
Giornata pesante per il reparto,io ho staccato alle 14,00(ogni tanto).
Quando prepariamo l'assalto al S.Pellegrino per i compari assenti l'altra volta,mettiamoci dentro anche l'Abetone e le Pizzorne:wacko:
;nonzo%Le conosco Bene tutte e 3:mrgreen::-xma che vuoi fare il giro della TOSCANA????:)))::)))::))):

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Amici miei, eccomi di ritorno dal week - end in terra toscana. E' stato bellissimo, ma sopratutto ha saputo svelarmi dopo le vacanze sul lago di Como, il dono dell'amicizia.

Voglio dire a Beppe, Mario, Roberto, Andrea (alias casticiappe), Rosanna, Cristina, Milco, Arcangelo, Marianna, Matteo, che siamo un gruppo di amici vero e non virtuale che si spegne con il pc. Abbiamo imparato che la bici da corsa è solo uno strumento di fratellanza e di amicizia.

Vorrei che continuassimo a stare insieme, nonostante la distanza ( che con la volontà si può accorciare), i problemi quotidiani, perchè l'amicizia ci arricchisce e ci rende felici. Come lo sono stato pedalando insieme a Beppe, Mario, Roberto, Andrea e Arcangelo. Come lo saremo in tutte le occasioni che potremo farlo e torneremo a casa con il sole negli occhi e il cielo azzurro nel cuore.

Mentre pedalavo sulle strade toscane in un quadro paesaggistico unico, un ex corridore di quelli che hanno la soffitta piena di trofei, uno di quelli che ancora sa incantare le montagne, mi ha confidato che pedalare affianco ad amici veri, è meraviglioso. Quell'UOMO è Mario. Io aggiungo poterlo fare è prezioso. E ogni volta che riesco a farlo, anche percorrendo molti km per raggiungerli, io incornicio quelle emozioni nel mio cuore.

In questi giorni Beppe ha saputo dimostrarmi che l'amico ti da quello che ha e fa di tutto per vederti felice. Beppe mi ha donato alcuni giorni della sua vita perchè l'amico lo fa.

Un pensiero ora va a Roberto che in questo momento soffre, con la rabbia di chi è stato costretto a non fare quello che più di ogni altra cosa egli ama: pedalare con la sua fedele bici da corsa. Io gli dico: Roberto non mollare il tempo del tuo ritorno in sella è vicino.

Un pensiero va a tutti voi amici miei: ad Arcangelo nèo prestigioso, ad Aimone il prestigioso in assoluto, ad Andrea che ancora non ha recuperato dall'incidente e a cui auguro un pronto ritorno in sella, a Rosanna che ci allieta, a Marianna che presto potrò finalmente stringere tra le braccia come una "vecchia" amica, a Milco nostro iniziatore.

Vi voglio bene.

CREDO CHE NON SI PUO' AGGIUNGERE ALTRO! SONO ORGOGLIOSO DI AVERTI CONOSCIUTO.:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Vi voglio bene.
...che Te devo dììì!!! che ho una Lacrima!!??:rosik: ho salvato quello che hai Scritto...e Ti posso assicurare che qst Giorni saranno nel Mio cuore SEMPRE!! e aver conosciuto Te e la Tua meravigliosa famiglia come quella di Beppe...sono Emozioni Uniche come quando ho conosciuto Simo,Aimone e Marj!!! siamo nel forum bdc possiamo definirle Imprese!! ma imprese indelebili....Vi Voglio bene a TUTTI....adesso posso darvi la Buona Notte...e grazie di Cuore!!!!:eek:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
buonasera a tutti..... ho visto ora le foto del Salotto alla Colnago..... saranno un bellissimo ricordo..... vorrei metterle nel mio profilo di facebook se nessuno dei "protagonisti" ha qualcosa in contrario......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.