volevo rileggere tutta la giornata, ma perderei attimi preziosi in vostra compagnia.
Buonasera a TUTTI. :eek:
Chi prende il caffe' in mia compagnia?![]()
Ciao il caffè a quest'ora?? noooooooooooooooo poi altrimenti sarò sveglia tutta la notte
volevo rileggere tutta la giornata, ma perderei attimi preziosi in vostra compagnia.
MARIO IO CI STO! QUELLO ENOGASTRONOMICO S'INTENDE!!!! CI PORTIAMO ANCHE LE COMARIdietro a una LOCOMOTIVA così...mi potrei permettere il giro d'Italia x VETERANI!!!
![]()
te lo tengo caldo e te lo porto domani mattina appena sveglia insieme ad un po' di biscottini ed un fioreio no Beppe perchè vado a nanna, ma grazie lo stesso, serena notte :eek: :eek:
:eek:Ciao il caffè a quest'ora?? noooooooooooooooo poi altrimenti sarò sveglia tutta la notte![]()
MARIO IO CI STO! QUELLO ENOGASTRONOMICO S'INTENDE!!!! CI PORTIAMO ANCHE LE COMARI![]()
te lo tengo caldo e te lo porto domani mattina appena sveglia insieme ad un po' di biscottini ed un fiore:eek:
Ciao Anna:eek:raga oggi leggervi mi avete fatto fare un sacco di risate
siete dei matti![]()
passo a salutarvi e ad augurarvi una serena notte :eek: :eek: :eek: :eek:

orgoglioso di poter dire io sono suo amicoEccolo.....il PRESTIGIOPRINCE.....![]()

Eccolo.....il PRESTIGIOPRINCE.....![]()
a me personalmente la cosa che mi ha fatto più piacere di qst week-end che oltre alla nostra passione x la BDC...abbiamo coinvolto le nostre Famiglie![]()

MARIO IO CI STO! QUELLO ENOGASTRONOMICO S'INTENDE!!!! CI PORTIAMO ANCHE LE COMARI![]()

Ciao Anna:eek:
La prima è andata,e anche alla grande
prossimi progetti?
io ho finito di cenare da poco, sono tornato dal giro in bici alle 19:45, e poi avevo da preperare il camion per domani.Ciao il caffè a quest'ora?? noooooooooooooooo poi altrimenti sarò sveglia tutta la notte![]()

non potevo non salutarti
ciao Aimone :eek: :eek: serena notte anche a te
buonasera ragazzi..tornato da un allenamento quasi in notturna..
![]()