ultimo
Scalatore
Va beh, sarà quel che sarà :rosik:Lo so....Ferdy....ma vedrai che si risolve nel meglio!!!.........
Pensiamo all'aperitivo...piuttosto

Va beh, sarà quel che sarà :rosik:Lo so....Ferdy....ma vedrai che si risolve nel meglio!!!.........

Ciao!!! FEDE
solo con LUI avresti da Discutere x il parcheggio!!! primo perchè la sua bici ha bisogno di spazio e pretenderà due posti...e poi nn la molla un secondo come puoi VEDERE Vedi l'allegato 17640![]()
-oA noiFerdinando, Mario, a cosa si brinda ?
E a chi sennò?
A noiE a chi sennò?
![]()
![]()
![]()
Ciao Claudio Auuuuuhhhhhhhh!!!
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=guhLAAa_CeI"]YouTube - CHEOPE/AKI ULULATO[/URL]

Brindiamo a tutti quelli che ne hanno bisogno in qst momento...e che nn hanno il nostro umore e la nosrta SALUTE!!!!Ferdinando, Mario, a cosa si brinda ?

Roberto nn ce lo scordiamo....stai tranquillo CLAUDIO!!!!
:asd2:Brindiamo a tutti quelli che ne hanno bisogno in qst momento...e che nn hanno il nostro umore e la nosrta SALUTE!!!!Roberto nn ce lo scordiamo....stai tranquillo CLAUDIO!!!!
![]()

i ciclisti romani hanno il vizziaccio di andare x i negozi all'ora della chisura!!!!:rosik:ma vedrai che riesce a liberarsi!!!:asd2:
Approvato ed alla salute
P.S. strano che non si presenti Rosy per l'aperitivo![]()
![]()
![]()

i ciclisti romani hanno il vizziaccio di andare x i negozi all'ora della chisura!!!!:rosik:ma vedrai che riesce a liberarsi!!!![]()
:asd2:
Approvato ed alla salute
P.S. strano che non si presenti Rosy per l'aperitivo![]()
![]()
![]()
:eek:Per il brindisi mi unisco anch'io volentieriEccomi secondo voi potevo mai mancare all'aperitivo??
IO voglio brindare per Roberto che al più presto stia bene e ritorni in bici:eek:

![]()
![]()
Allora salutala tu per me, io ora stacco.
Ci sentiamo domani, stasera sto sul divano a vedere la tv con Loredana
Buona cena e buona serata a tutti :eek: :eek: :eek:

Buona Serata FerdY....un :eek:a Loredana e buon Appetito![]()
![]()
Allora salutala tu per me, io ora stacco.
Ci sentiamo domani, stasera sto sul divano a vedere la tv con Loredana
Buona cena e buona serata a tutti :eek: :eek: :eek:
la saluterò...........Per il brindisi mi unisco anch'io volentieri
Per il resto mi sa che devi avere come un sesto senso, arrivi sempre in tempo per mangiare e/o bere![]()
![]()
![]()
![]()

E' arrivata, è arrivata...e come poteva mancareBuona Serata FerdY....un :eek:a Loredana e buon Appetitola saluterò...........
nn c'è bisogno che te la saluti......fa da sola!!!!Però adesso stacco, altrimenti mi si fa tardi
Ciao Mario, ciao Rosy, ciao Caludio se ci sei ancora
:eek: :eek: :eek: