ranocchia62
Apprendista Cronoman
---la prox settimana c'è la fiera del ciclo a Milano..ve lo ricordate..?
perchè venite???
---la prox settimana c'è la fiera del ciclo a Milano..ve lo ricordate..?
Alfine giunse il momento del comiato serale......posto una foto scattata con un'altro grande del salotto.....che mi è venuto a trovare facendomi felice.. arcangelo
Buona notte e sogni d'oro a tutti voi.:eek:

Ciao a tutti i miei amici/che cazzari del salottino!!!!!!
Che gentili che siete ad avermi offerto tutte quelle birre nelle pagine precedenti!
Devo ricambiare a Terracina con delle casse di Amarone???
ah già, la caccamo-bile perde dalla guarnizione (anzi, mi sa che nemmeno l'han messa la guarnizione, cè solo la pasta, sti pezzenti) della coppa dell'olio, nulla di grave, ho stretto le viti, e se nn tiene cambio la guarnizione...
Come state???

Alfine giunse il momento del comiato serale......posto una foto scattata con un'altro grande del salotto.....che mi è venuto a trovare facendomi felice.. arcangelo
Buona notte e sogni d'oro a tutti voi.:eek:
si si le luci le ho...in ogni caso quando viene buio giro in un piazzale completamente illuminatociao Andrea, spero tu abbia le luci vero??? :angrymod: :angrymod: :angrymod:
perchè venite???

Notte Lupastro!!!![]()

ciao Matteo bene grazie, te oltre i casini della macchina hai finito di smadonnare oggi ???![]()
![]()

uee Caccamo.. Che piacerecara Annina :eek:
quando mi girano i cristi sono da sconsigliare a chiunque...![]()

aspetta:rosik:nemmeno il tempo di una doccia!!!no l'orata no!!! :rosik: :rosik: :rosik: una fiorentina è meglio![]()
![]()
![]()
la carne intendo, poi i fiorentini sono ancor più meglio
![]()
buonanotte Mario :eek::eek:
buonanotte Rosanna :eek::eek::eek:
Buonanotte Arca :eek: :eek: e Claudio :eek::eek:
eccoti il Fiorentino con la bistecca!!!
oddio di bistecca siamo all'osso..
Matteo....ma sta macchina ti fa dannare leggo!!!!!![]()
...caro PrinceAnch'io sono orgoglioso di poter dire che sono amico di voi 2 e di tutto il salottinoorgoglioso di poter dire io sono suo amico
friends![]()

Gemello telepatico:eek:era propio di ciò che mi RIFERIVO!!!....c'è la cena in Versilia da organizzare .....![]()

se poi si mette in conto che nemmeno il protagonista e' fiorentino, si rimane proprio all'ossoaspetta:rosik:nemmeno il tempo di una doccia!!!eccoti il Fiorentino con la bistecca!!!
oddio di bistecca siamo all'osso.. Vedi l'allegato 17664
![]()

si butta li' come data l'ultima domenica di settembre?Gemello telepatico:eek:era propio di ciò che mi RIFERIVO!!!![]()