III° Edizione del Trittico Del Serra

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Non ti preoccupare per la pioggia; quando vieni per Natale si sale sul Serra e se tutto va bene... ci troviamo la neve e il ghiaccio:mrgreen:

quando vengo a Natale mi portate al mare, il freddo la neve e il ghiaccio ce li ho anche qua :mrgreen:

pioggia in bici basta, che è un continuo smontarla e ingrassare/lubrificare tutto di nuovo..
..e basta anche per il ciclista, che è vecchio e c'ha i suoi acciacchi e l'umido 'un gli fa' bbene..

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
quando vengo a Natale mi portate al mare, il freddo la neve e il ghiaccio ce li ho anche qua :mrgreen:

pioggia in bici basta, che è un continuo smontarla e ingrassare/lubrificare tutto di nuovo..
..e basta anche per il ciclista, che è vecchio e c'ha i suoi acciacchi e l'umido 'un gli fa' bbene..

Va bene, andiamo in Versilia, che Stefano non ci va mai:mrgreen:

Per la bdc fai come me; il muletto non lo pulisco dall'ultimo trittico. Incollate al telaio ci sono sempre le foglioline che quel giorno coprivano l'asfalto :mrgreen:.

PS complimenti per il tuo "pisano":mrgreen:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
espongo, se ti interessa poi ti do anche i dettagli dello stand che ora non ho perchè ha la segretaria, comunque la fiera è il Compotec ([URL="http://www.compotec.it"][url]www.compotec.it[/URL][/URL])
o-o
D'accordo grazie; avevo dato un'occhiata al sito, mi piacerebbe fare una visita o-o

'un c'ho ir muletto :cry:

ciao o-o
Basta comprare una bdc nuova e quella di ora diventa ir muletto.:mrgreen:

Ieri è scoppiato un grosso incendio (pare doloso) nella zona di Calci, si vedevano le fiamme da 10km:shock:. Il Serra non dovrebbe esser stato toccato

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
Visita sito
Bici
Ieri è scoppiato un grosso incendio (pare doloso) nella zona di Calci, si vedevano le fiamme da 10km:shock:. Il Serra non dovrebbe esser stato toccato

mi pare di aver letto su feisbuk (fonte fulgur) che il serra era in fiamme.

Se prendono il piromane prima di rinchiuderlo spero gli facciano fare il serra da S.Andrea col 53-11 (e se si pianta frustate)

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito

Se prendono il piromane prima di rinchiuderlo spero gli facciano fare il serra da S.Andrea col 53-11 (e se si pianta frustate)

Ieri sera ero sul ciapino e tornando verso casa vedevo le fiamme vicino Calci; anche ad occhio si capiva che l'incendio si estendeva velocemente.
Mi pare che il Serra sia stato risparmiato, la zona colpita è quella di Caprona (cioè andando verso Cascina).
Sul forum di mtb hanno scritto che i piromani sarebbero stati visti e inseguiti.

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
io invece lo lancerei in discesa senza freni, bast***i!!

...... con un tizzone di pino ardente infilato in c.u.l.o.
scusatemi ma vedendo la VERRUA in quello stato mi fà imbestialire. il monte più bello e più panoramico , ci andavo in mtb e a far funghi non c'è rimasto praticamente nulla:angrymod:. dal piano ho riconosciuto il single trek che facevo in mtb sbucciandomi le braccia negli alberi da tanto era stretto. avanti di ripassarci........maledetti loro

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

...... con un tizzone di pino ardente infilato in c.u.l.o.
scusatemi ma vedendo la VERRUA in quello stato mi fà imbestialire. il monte più bello e più panoramico , ci andavo in mtb e a far funghi non c'è rimasto praticamente nulla:angrymod:. dal piano ho riconosciuto il single trek che facevo in mtb sbucciandomi le braccia negli alberi da tanto era stretto. avanti di ripassarci........maledetti loro

io invece lo lancerei in discesa senza freni, bast***i!!

e col pignone fisso 34/26

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
Visita sito
Bici
comunicazione di servizio ...

... ho spostato la lista delle preferenze di data nella discussione deputata