NON MI MANCA NULLA! e solo il carattere che è un po di m----a
...SCAVA....SCAVA...

NON MI MANCA NULLA! e solo il carattere che è un po di m----a

è straordinario come da un tema molto tecnico (andate a rileggere il primo post di folin..) si stia arrivando a parlare di coscenza, di stati d'animo, di amore, di esperienze di vita. Forse cio che lega tutto noi è il bisogno di RICERCA e di CONSAPEVOLEZZA
1775 nel mio caso![]()

...auguri a tua moglie per una completa guarigione.![]()

Da me, vicino arrivo a circa 1300/1400, se mi sposto nel lazio (giro di circa 140 km, fatto domenica scorsa) arrivo a circa 2000....mi accontento.
![]()
è straordinario come da un tema molto tecnico (andate a rileggere il primo post di folin..) si stia arrivando a parlare di coscenza, di stati d'animo, di amore, di esperienze di vita. Forse cio che lega tutto noi è il bisogno di RICERCA e di CONSAPEVOLEZZA
io avrei tutto per essere serenissimo ma proprio non ci riesco

Non è raro che chi ha la sensibilità di interessarsi al funzionamento del proprio corpo abbia a cuore anche questi argomenti.
Chi invece è superficiale lo è in gran parte di quel che fa..

....io invece ci abito sotto,40 km scarsa andata e ritorno.
Con 140 km ho una miriade di salite (tomba,cesen,asiago,cima campo etc etc.).Mi rendo conto ogni volta che prendo in mano la bico di essere fortunato.

ritorno in OT allora:
come vi dicevo sto cambiando abitudini, perchè altrimenti do fuori di matto:
alimentazione:
colazione: yogurt + 4/6 biscotti
pranzo: salto o se non salto pesce/carne + 1 porzione di verdura (normale non delle mie!)
cena: zucchine (non una vagonata), insalata, un vagone, pomodori o altra verdura, carne o pesce
durante le uscite: solo miele, basta integratori, barrette etc. troppe nausee
allenamento:
3/4 allenamento running alla settimana, con 10-12km su tapis oppure 14km su strada e sterrati
3/4 uscite in bici
se faccio il doppio, io lo chiamo 10x100, cioè 10km di corsa e 100 in bici, faccio poca salita (max 10km complessivi) più saliscendi, mangiabevi etc., altrimenti sto sui 130/150km non di più, a volte meno, con 3/5 salite a giornata (2000/2500mt disl)
beh, mentalmente sto molto meglio, non sono più ossessionato dalla bici e dal dovere fare 1000km e 8h al dì; poi la corsa ti permette di essere allenato con poco tempo, essere più asciutto e mentalmente più sgombro.
ecco, le gambe ... mmmm un po' di legno devo ammettere, ma ho sicuramente più energia mentale e fisica.
a volte riposo anche, incredibile
ah, dimenticavo, 3gg di palestra con pesi, e già gli addominali che erano spariti causa magrezza stanno rispuntando ...
peso ... istess, mi sa che devo mangiare 2 fiorentine al dì

Spesso si è convinti di non aver nulla,in realtà ci risulta scomodo ammettere perfino a noi stessi perchè non siamo felici.
Almeno per me è così.Delle volte basta una fesseria per rovinarmi la giornata.

ritorno in OT allora:
come vi dicevo sto cambiando abitudini, perchè altrimenti do fuori di matto:
alimentazione:
colazione: yogurt + 4/6 biscotti
pranzo: salto o se non salto pesce/carne + 1 porzione di verdura (normale non delle mie!)
cena: zucchine (non una vagonata), insalata, un vagone, pomodori o altra verdura, carne o pesce
durante le uscite: solo miele, basta integratori, barrette etc. troppe nausee
allenamento:
3/4 allenamento running alla settimana, con 10-12km su tapis oppure 14km su strada e sterrati
3/4 uscite in bici
se faccio il doppio, io lo chiamo 10x100, cioè 10km di corsa e 100 in bici, faccio poca salita (max 10km complessivi) più saliscendi, mangiabevi etc., altrimenti sto sui 130/150km non di più, a volte meno, con 3/5 salite a giornata (2000/2500mt disl)
beh, mentalmente sto molto meglio, non sono più ossessionato dalla bici e dal dovere fare 1000km e 8h al dì; poi la corsa ti permette di essere allenato con poco tempo, essere più asciutto e mentalmente più sgombro.
ecco, le gambe ... mmmm un po' di legno devo ammettere, ma ho sicuramente più energia mentale e fisica.
a volte riposo anche, incredibile
ah, dimenticavo, 3gg di palestra con pesi, e già gli addominali che erano spariti causa magrezza stanno rispuntando ...
peso ... istess, mi sa che devo mangiare 2 fiorentine al dì
le paranoie sulla bici e sulla pancia gonfia sono solo le conseguenze di uno stile di vita assurdo, del tutto naturale................del resto sai più o meno come la penso e quoto il tuo intervento
Mi spieghi meglio questo passaggio per favore?

hai un mp :DOggi:
Solita colazione.
Pranzo con carpaccio di scottona, annegato nell'olio, pepe e limone.
Alle 14.30 sono uscito x 2h30m al lungo alla Carlona, con una lunga progressione in mezzo. Dopo l'ora 500 ml di h2o+sali, 1 barretta e 1 Ambrosoli.
Ricarica post: 6 bcaa, 1 banana e mezza, 20 g whey+250 yogurt intero+miele+uva passa.
cena: branzino.