Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Per quanto mi riguarda non mi ci ritrovo.
Nesssun gonfiore, nessun appesantimento.
Alcune combinazioni di frutta forse un poco.
Per i latticini, così per il latte (che bevo a litri) nessun fastidio.
Ognuno ha la sua macchina ...
Buon viaggio.
![]()
Be si, neanche io ho tolto il latte e il grana.
Il latte lo sento appena sull'addome, ma non è fastidio, il grana nessun problema.
Ovviamente mangiando i latticini devi stare attento agli abbinamenti con altri alimenti, non mischiare con altre fonti proteiche o con certe verdure.
Per frutta e verdura sento solo un po di gonfiore se mangio frutta a fine pasto (fermenta, ma a me piace e la mangio), ma è minimo e verdure tipo broccoletti, cavolfiore e finocchi perche molto fibrosi, ma queste credo che diano fastidio a tutti.
L'importante è non eccedere con le quantità, ma credo che si possano mangiare tutti i tipi di frutta e verdura.
Si, ognuno ha la sua macchina e io mi sento fortunato perchè certi alimenti non mi danno fastidio....ma comunque li evito ugualmente, metre i cereali....sento proprio che ti gonfiano dopo mezz'ora che li hai ingeriti.


