Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi miei è stato un vero piacere ma ora vi devo lasciare vado a pedalare...

Per Roberto che stà tutto sgarrupato :mrgreen:

Per Aimone che ha la febbre come i bimbi piccoli :mrgreen:

Per Cristina che ha le costole che gli fanno male :mrgreen:

Per Anna che ha l'influenza :mrgreen:

Mamma mia altro che salotto qui mi sembra di stare in una casa di riposo :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

Sherzo vi voglio bene a tutti :eek::eek::eek:

Buon pranzo io vado a pedalà :mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x:-x:-x

Ciaoooooooooooooooo
buona pedalataaaaaaaa!!!!!!!!!! io a lavorare.........ciaooooooo a tuttio-o

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ragazzi miei è stato un vero piacere ma ora vi devo lasciare vado a pedalare...

Per Roberto che stà tutto sgarrupato :mrgreen:

Per Aimone che ha la febbre come i bimbi piccoli :mrgreen:

Per Cristina che ha le costole che gli fanno male :mrgreen:

Per Anna che ha l'influenza :mrgreen:

Mamma mia altro che salotto qui mi sembra di stare in una casa di riposo :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

Sherzo vi voglio bene a tutti :eek::eek::eek:

Buon pranzo io vado a pedalà :mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x:-x:-x

Ciaoooooooooooooooo
Ciao Stellina:eek:
ti sei dimenticata Andrea e Matteo:mrgreen:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Buongiorno a mezzogiorno.....
Oggi veramente giornata ad Hoc...:..diluvia da stamattina e ho la febbre....
Ho dormito fino ad ora , una bella aspirina ,ma mi sento come se mi avessero......tre negri..( reso l'idea??)
Mi piacerebbe che fosti tutti qui con me....con le comari a coccolarmi...:-)

Allora ti mando anch'io un pò di baci! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Allora ti mando anch'io un pò di baci! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

insomma con tutti questi baci.;nonzo%..meno male che ho 2 guancie:eek:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
Oh Milco.....:eek:..occhio che hanno previsto forti temporali sulla sardegna, e dalla notte anche qui in liguria..Ora hanno diramato allerta 1 a GE;nonzo%
Ciao Aimone:eek: e grazie per l'avviso,ma fortunatamente abbiamo i meteorologi in base che stilano un bollettino ogni ora, e col brutto tempo addirittura 1 ogni 10 minuti.

Allora, a parte la febbre, come va l'umore?

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
Ciao Cry:eek:

ti stai riprendendo dalla caduta?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Oh Milco.....:eek:..occhio che hanno previsto forti temporali sulla sardegna, e dalla notte anche qui in liguria..Ora hanno diramato allerta 1 a GE;nonzo%
la toscana è fuori????;nonzo%che cul....:mrgreen::-x
Ciao Stellina:eek:
ti sei dimenticata Andrea e Matteo:mrgreen:
Ciaooo!!! amico spd..MILCO!!!:eek:come te la passi???o-o

visto tutte qst Tempeste di baci;nonzo%;nonzo%un pensierino x una lieve influenza lo faccio:mrgreen::mrgreen::-x:-xCRIS:rosik:nn te ne avanza uno?????:mrgreen:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
visto tutte qst Tempeste di baci;nonzo%;nonzo%un pensierino x una lieve influenza lo faccio:mrgreen::mrgreen::-x:-xCRIS:rosik:nn te ne avanza uno?????:mrgreen:

Guarda che un pò di pagine fa te ne avevo mandato uno anche a te :mrgreen:
Ma visto che in questi giorni mi sei stato vicino ti mando questi :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
ciao Milco :eek:

va meglio ... se poi mi passasse anche la tosse andrebbe ancora meglio ... però mi sa che mi toccherà stare a riposo tutta la settimana ... e domenica alla gf farò più schifo del solito ... :bua: :mrgreen: :cry
Tu non farai mai schifo, sei troppo tosta per mollare, e non sarà di certo una caduta o un pò di tosse a fermartio-o

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
la toscana è fuori????;nonzo%che cul....:mrgreen::-x
Ciaooo!!! amico spd..MILCO!!!:eek:come te la passi???o-o

Ciao Mario, hai letto dei miei spd?:mrgreen: una tragedia:wacko:

Sentite un pò, ho finito di mangiare da poco, lo volete un caffè?

Allegati

• foglia autunno_.jpg
    foglia autunno_.jpg
    74,4 KB · Visite: 2

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Mario! :eek:era qst!!!!!!!!

menomale che ci siete voi a farmi ridere! :mrgreen:o-o

Guarda che un pò di pagine fa te ne avevo mandato uno anche a te :mrgreen:
Ma visto che in questi giorni mi sei stato vicino ti mando questi :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
ma questa è da INCORNICIARE!!!!!!!:eek::mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Mario, hai letto dei miei spd?:mrgreen: una tragedia:wacko:

Sentite un pò, ho finito di mangiare da poco, lo volete un caffè?
HO LETTO:rosik:stai tranquillo nn Ti trascuroo-olo sapevo che era un esperimento vano!!!:crygrazie x il caffè...o-oalmeno mi aiuti qst pomeriggio al BAR:mrgreen::mrgreen::-x

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Ciao Aimone:eek: e grazie per l'avviso,ma fortunatamente abbiamo i meteorologi in base che stilano un bollettino ogni ora, e col brutto tempo addirittura 1 ogni 10 minuti.

Allora, a parte la febbre, come va l'umore?

A parte la febbre..l'umore è quello che è: devo risolvere la questione lavoro, non tanto per un'impellente bisogno di denaro ( fortunatamente ), ma per una questione morale e di amor proprio, cose in piedi ne ho, ma come sempre accade non è che le risposte arrivano in una settimana.
Cmq solo il fatto di avere amici come voi, vale più di un anno di stipendio:eek:o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.