Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Niente Ferdy, sto pensando solo ai negroni che ti arrivano in casa, e alla tua faccia mentre apri e te li trovi davanti:azz
:)))::)))::afraid::afraid::sborone::))):ACCIDENTI:wacko:RAGAZZI NN STO COMBINADO UN CAVOLO....AVRò UNA 20TINA DI TAZZE DA SISTEMARE:mrgreen::mrgreen::cry::rosik:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
:mrgreen:

Ferdy ... non mi sposa nessuno .... faccio colpo solo sui vecchietti :mrgreen: ... sabato scorso ero al Parco di Monza con le mie amiche a fare il pic-nic e ho conquistato un sacco di vecchietti con la torta di mele ;nonzo%
Con la torta di mele conquisteresti chiunque, sopratutto in questo salottino di famelici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bhè, se proprio non li vuole nessuno .... :mrgreen:
Cristina!! :angrymod:
certe cose pensale...ma non dirle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
La reazione sarebbe sicuramente molto più esplicita di quella faccina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Eccone un'altro che se la ride :rosik:
Ricordati che i negroni erano indirizzati a te :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
;nonzo%NN MI RISULATAVA DALL'INDIRIZZO...:mrgreen::-xL'UNICO NEGRONI CHE SI FA QUI è CON CAMPARI-MARTINI RED-GIN...GHIACCIO E ARANCIO!!!!:-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Non te la prendere, sto giro sei finito in mezzo, andrà meglio la px volta:mrgreen:o-o
o-oo-o:eek::mrgreen::mrgreen:

Bhè, se proprio non li vuole nessuno .... :mrgreen:
:mrgreen:;nonzo%

:mrgreen:

Ferdy ... non mi sposa nessuno .... faccio colpo solo sui vecchietti :mrgreen: ... sabato scorso ero al Parco di Monza con le mie amiche a fare il pic-nic e ho conquistato un sacco di vecchietti con la torta di mele ;nonzo%
SU I VECCHIETTI NN AVEVO DUBBI!!!;nonzo%QUELLI DEL SALOTTO TUTTI....AIMONE,FERDY.........!!!:eek::mrgreen::mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Le dico ma non le penso .... :mrgreen:

ragazzi, ci sentiamo stasera ... altrimenti faccio la fine di Mario che non combina niente .... :angrymod:
Ed oltre a Mario anche noi, che stiamo ca§§eggi@ndo qui nel salottino :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scommetti che un giorno non molto lontano ci presenterai....qualcuno :-x
Mi raccomando riguardati in modo da essere al top domenica prossima :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.