ultimo
Scalatore
Su quella di Campi Bisenziosu che ruota????
![]()
Su quella di Campi Bisenziosu che ruota????
![]()
OOOOOOHHHHHHHHH!!!
Ma che sorpresa...il Beppe
![]()
ciao bbbelli tutto ok stagione a parteCiao Beppone:eek:, come stai? e la famiglia?

qst si che è Rispondere!!!!47 morto...48 morto che parla...92 li mort....cci!!!!:rosik:ma propio di morti vuoi parlare!!! dicci come sta l'infermiera!!! e meglio va!!
:rosik:
sta divinamente soprattutto dalle 23 alle 2....ci penso io....![]()

BINGOOO!!!!esca giusta!!!!!!!!!!allora mettiamo l'esca

vattene a letto e fatte un bel sonnociao bbbelli tutto ok stagione a parte
Sta piovendo, ed oggi e' il giorno del giro in bici, ma cosi' non ne ho voglia?![]()
leggi il mio msg subito che poi lo cancellociao bbbelli tutto ok stagione a parte
Sta piovendo, ed oggi e' il giorno del giro in bici, ma cosi' non ne ho voglia?![]()
che meravigliavattene a letto e fatte un bel sonno
e nel frattempo pensa a questa
[url]http://italianalmanac.org/celeb/ferilli07.jpg[/URL]

Stamattina sono uscito che iniziava a piovere fino fino, ho insistito lo stesso ed alla fine sono riuscito a fare 70 Km senza bagnarmiciao bbbelli tutto ok stagione a parte

daglie un bacietto da parte mia:eekche meraviglia![]()
-ociao...a Te devo parlare:rosik:...ma ora no!!!! se RIDEciao a tutti
quella della fortuna![]()
dove c'è la dea BENDATA!!!!Su quella di Campi Bisenzio![]()

allora aspetto....ma quanto????
vattene a letto e fatte un bel sonno
e nel frattempo pensa a questa
[url]http://italianalmanac.org/celeb/ferilli07.jpg[/URL]

dove c'è la dea BENDATA!!!!/quote]
ciao bbbelli tutto ok stagione a parte

io anche sulla graziella

qst nn la salvo nemmeno se mi paghi!:rosik::rosik::angrymod::angrymod:dove c'è la dea BENDATA!!!!/quote]
Rega, dite quello che ve pare, ma è troppo bona

ma è santo o diavolo?qst nn la salvo nemmeno se mi paghi!:rosik::rosik::angrymod::angrymod:![]()

Vai indietro di qualche pagina, abbiamo già provvedutoBuon pomeriggio a tutti/e:eek:
MI hanno fischiato le orecchie per tutta l'uscita :angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
Qualcuno per caso mi ha nominata???![]()
Ho pedalato ed ora non ci vedo piu' dalla fame