Ciao Claudio, hai finito di spaccarti i maroni in tribunale?ciao ragazzi.....chi di voi conosce Malika Ayane ?
Ciao Claudio, hai finito di spaccarti i maroni in tribunale?ciao ragazzi.....chi di voi conosce Malika Ayane ?
Ciao Claudio, hai finito di spaccarti i maroni in tribunale?![]()

Ciao Biondina:eek: sono contento che hai potuto riposare, anche se i nipotini sono peggio di un'orda di barbariBuongiorno a tutti.... o meglio buon pomeriggio!!!!
finalmente 1giorno e 1/2 di riposo anche se ieri ha piovuto tutto il giorno!!!!cmq è stata una piacevole giornata di semirelax visto che sono stata quasi tutto il giorno con il mio nipotino e visto che per lui la zia è = gioco mi ha finito....ah poi nel tardo pomeriggio sono andata dal mio ex DS Fulvio Valentini che mi ha sistemato il plantare che avevo distrutto!!!
Stamattina invece sono riuscita a fare un giretto in bici e c'erano già le squadre delle donne prof che si preparavano per oggi pomeriggio che inizia il Giro di Toscana da Viareggio...bei mì tempi....
Ciao Bellissima, e questa foto quando l'hai fatta? Stai molto bene

Ciao Claudio, al volo eccola:
YouTube - Malika Ayane - Come Foglie (official video)[/url]
A proposito ti dovrebbero arrivare 3 negroni che adesso sono da Mario, vedi un pò tu, ma ti consiglio di stare attento![]()
![]()
![]()
a me piace di più "controvento".....grazie dei negri ma fanno parte del mio stesso club " Il mandrillo"
Ciao Bellissima, e questa foto quando l'hai fatta? Stai molto bene![]()
:eek:uhmmmmmmm..................buona!Ciao Marj :eek:
arrivi giusto in tempo mi è avanzata un pò di nutella![]()
CIAOOO MARJ!!!!:eek::eek:nn Ti pare di Trascurarci un pochino???:rosik:Buongiorno a tutti.... o meglio buon pomeriggio!!!!
finalmente 1giorno e 1/2 di riposo anche se ieri ha piovuto tutto il giorno!!!!cmq è stata una piacevole giornata di semirelax visto che sono stata quasi tutto il giorno con il mio nipotino e visto che per lui la zia è = gioco mi ha finito....ah poi nel tardo pomeriggio sono andata dal mio ex DS Fulvio Valentini che mi ha sistemato il plantare che avevo distrutto!!!
Stamattina invece sono riuscita a fare un giretto in bici e c'erano già le squadre delle donne prof che si preparavano per oggi pomeriggio che inizia il Giro di Toscana da Viareggio...bei mì tempi....
le professioniste avranno seri problemi causa qst tempo di ......!!! un vero peccato pensavo di andare a vederle...pazienza!!!Ciao Claudio, hai finito di spaccarti i maroni in tribunale?![]()

se non è ritoccata la foto Rosanna, complimenti a mamma tua..
mamma di Rosanna complimenti.

Ma quale ritoccata ma che sei matto
E' tutta opera di mamma Francesca :eek:

Ragazzi ho ancora circa 10 minuti di pausa....alle 16 ricomincio.....divertiamoci un pò
Ciao Roberto.....

Mandrillo che non sei altroHanno cercato di triturarli ma sono in titanio resistono ancora
Grande Milco![]()
senti un pò, ma co tutte ste foto, non è che ce scappa l'albumMa quale ritoccata ma che sei matto
E' tutta opera di mamma Francesca :eek:

Ragazzi ho ancora circa 10 minuti di pausa....alle 16 ricomincio.....divertiamoci un pò
Ciao Roberto.....
Complimenti la foto è bellissima....Rosanna assomigli alla maga circe bella e misteriosa......
senti un pò, ma co tutte ste foto, non è che ce scappa l'album![]()

Grazie Milco questa foto l'ho scattata ieri:eek:

le parole nn servono x dire quanto è.......la procuratrice!!!!:eek: