musica anni 90 ad oggi....

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
di solito non vado matto per il progressive, ma loro....

YouTube - Dream Theater - Erotomania Live

sono il meglio del meglio del meglio, incredibile l'album awake (1994) poi dopo si sono un pò persi.... nel 1994 l'avrò ascoltata un miliardo di volte. L'ideale sarebbe ascoltarla 5 volte:
una d'insieme e le altre 4 ogni singolo strumento, sono un incredibile serie di tecnicismi.... non tutti riuscirebbero a suonare la chitarra con una ritmica come questa

vedere la loro scioltezza nel fare questo pezzo con il numero che fà il batterista (mike portnoy) dal minuto 2,04 al minuto 2,14

buona visione

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
scusate se movimento un po' le cose più vecchie, ma sto thread l'ho visto solo ora e m'ha mosso un bel po' di cose della mia fanciullezza...

continuo con un altro pezzo che ha dato il via alla mia generazione X

[url=http://it.youtube.com/watch?v=kPQR-OsH0RQ&feature=related]YouTube - nirvana - smells like teen spirit[/URL]

non ve lo presento neanche....si presenta da solo

anche per me cominciò tutto da qui... :mrgreen:

un gruppo che ha reso mitici gli anni 90:

[url=http://www.youtube.com/watch?v=p5vNZ1YYBWU]YouTube - Pantera Domination(live)[/URL]

grandissimi! che disco! se penso che oramai ha 17 anni non mi sembra neanche vero...

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici

sono il meglio del meglio del meglio, incredibile l'album awake (1994) poi dopo si sono un pò persi.... nel 1994 l'avrò ascoltata un miliardo di volte. L'ideale sarebbe ascoltarla 5 volte:
una d'insieme e le altre 4 ogni singolo strumento, sono un incredibile serie di tecnicismi.... non tutti riuscirebbero a suonare la chitarra con una ritmica come questa

vedere la loro scioltezza nel fare questo pezzo con il numero che fà il batterista (mike portnoy) dal minuto 2,04 al minuto 2,14

buona visione

mamma mia Mike Portnoy... per me che suonavo la batteria era un alieno...
neanche io vado pazzo per il prog ma loro sono veramente dieci spanne sopra gli altri...

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
i loro eredi, che vidi a sonoria 96, veramente eccezionali
li ho gia messi, ma male non fà risentirli

YouTube - The Presidents of the USA - Lump[/url]

basso a 3 corde
chitarra a 2

formidabili sia a suonare che ne l fare i video.... vorrei essere musicalmente avanti come loro

:hail:AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! fantastici!! quanti ricordi!!!
i PUSA mi han sempre fatto spaccare.. te la ricordi Video Killed the Radio Stars rifatta da loro?

[url=http://www.youtube.com/watch?v=MwqwRhzhdC0]YouTube - Video Killed The Radio Star - Presidents Of The United State[/URL]

ho trovato solo questo..ma non avevano rifatto un video ex novo??

HAppyKAmikaze

Gregario
23 Settembre 2008
567
0
Visita sito

YouTube - Dream Theater - Erotomania Live

buona visione

si ma il meglio del meglio è

TAKE THE TIME!

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
Vediamo se questi li conosce qualcuno... io ci andavo pazzo
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=zJSBfwywyWY"]YouTube - Strung Out - "Mind of My Own" Fat Wreck Chords[/URL]
di questa facevamo anche la cover

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=3XnOrKERSR4&feature=related"]YouTube - strung out live in italy '02 Matchbook[/URL]
e questa è una chicca.. almeno per me..:mrgreen:
si sente e si vede da chiappa, ma io a quel concerto c'ero.. anzi c'è il caso che mi si veda in qualche fotogramma perchè mi ricordo che ero alla destra del palco dietro le casse spia..

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Vediamo se questi li conosce qualcuno... io ci andavo pazzo

di questa facevamo anche la cover

e questa è una chicca.. almeno per me..:mrgreen:
si sente e si vede da chiappa, ma io a quel concerto c'ero.. anzi c'è il caso che mi si veda in qualche fotogramma perchè mi ricordo che ero alla destra del palco dietro le casse spia..

si, ho sentito qualche album, era il periodo bad religion, ma poi ho preso vie "traverse"