mi dispiace Roberto per il dolore e il morale...sarà il momento ma anch io il morale è seppellito....dai ma non ci pensiamo poi tutto passa...imbriachiamociche mattina di m... ho dolore e il morale sotto i tacchi.
così almeno ci facciamo 2 risatemi dispiace Roberto per il dolore e il morale...sarà il momento ma anch io il morale è seppellito....dai ma non ci pensiamo poi tutto passa...imbriachiamociche mattina di m... ho dolore e il morale sotto i tacchi.
così almeno ci facciamo 2 risatemi dispiace Roberto per il dolore e il morale...sarà il momento ma anch io il morale è seppellito....dai ma non ci pensiamo poi tutto passa...imbriachiamocicosì almeno ci facciamo 2 risate
![]()

mi dispiace Roberto per il dolore e il morale...sarà il momento ma anch io il morale è seppellito....dai ma non ci pensiamo poi tutto passa...imbriachiamocicosì almeno ci facciamo 2 risate
![]()
devo fare delle cose e non riesco, devo sempre chiedere aiuto...
forse ubriacarsi potrebbe dare solievo![]()
dai tieni duro... ma che corridore sei altrimenti?! è solo una cosa momentanea poi tornerai attivissssssimo al 101%devo fare delle cose e non riesco, devo sempre chiedere aiuto...
forse ubriacarsi potrebbe dare solievo![]()
Ciao Marj, ciao Roby :eek:
mi sa che oggi non è proprio la giornata giusta ... anche io non ho dormito tutta notte causa tosse e dolori e poi mi sembra di essere in un punto di stallo ... il mondo gira e io sono ferma![]()
SENTI IO PROPONGO UNA FUGA GENERALE....CI PORTIAMO DIETRO ANCHE SE POCO AUTOSUFFICIENTE ROBERTO (PAZIENZA) MAGARI QUANDO TORNIAMO IL MONDO è TORNATO DI NUOVO A GIRARE PER IL VERSO GIUSTO....![]()

Ciao Marj, ciao Roby :eek:
mi sa che oggi non è proprio la giornata giusta ... anche io non ho dormito tutta notte causa tosse e dolori e poi mi sembra di essere in un punto di stallo ... il mondo gira e io sono ferma![]()
dai tieni duro... ma che corridore sei altrimenti?! è solo una cosa momentanea poi tornerai attivissssssimo al 101%
SENTI IO PROPONGO UNA FUGA GENERALE....CI PORTIAMO DIETRO ANCHE SE POCO AUTOSUFFICIENTE ROBERTO (PAZIENZA) MAGARI QUANDO TORNIAMO IL MONDO è TORNATO DI NUOVO A GIRARE PER IL VERSO GIUSTO....![]()

dai tieni duro... ma che corridore sei altrimenti?! è solo una cosa momentanea poi tornerai attivissssssimo al 101%

buon pomeriggio eccomi qui ....a parte l'inquinamento calcistico che è incominciato miseramente ad alzarsi anche nel forum.....che mi dite ?
Vogliamo parlare di mondiali, ma di quelli che hanno dato più vittorie all'Italia ?
Quali ? Quelli del ciclismo.
Chi vincerà ?
Io dico Cunego.
E Voi ?
Lasciate le risposte scritte sulla bacheca del salotto....io vado a mangiare i legumi con le verdure![]()
Buongiorno alle mie comari :eek:
ve lo dico subito vengo anche io ogni tanto fa bene evadere un pò![]()

mi è stato detto che il percorso è duro, Cunego ora stà andando veramente forte..bhò..si vedràbuon pomeriggio eccomi qui ....a parte l'inquinamento calcistico che è incominciato miseramente ad alzarsi anche nel forum.....che mi dite ?
Vogliamo parlare di mondiali, ma di quelli che hanno dato più vittorie all'Italia ?
Chi vincerà ?
Io dico Cunego.
E Voi ?
Lasciate le risposte scritte sulla bacheca del salotto....io vado a mangiare i legumi con le verdure![]()
Bella foto CRIS:eek:questo sono Io Vedi l'allegato 18028 qst mattina me le hanno fatte girare un poTanto
...ho letto di EVASIONI...e voglie di qst Tipo
mi PRENOTO SUBITO!!!! Buon pomeriggio a tutte/i....il casinaro c'è!!!! e:eek::eek::eek::eek::eek:baci alle DONNE!!!!!!!!
ciao a tutti....secondo me il mondiale spero che lo vinca cunego....il mondiale a crono il mio favorito è cancellara..
buon appetito CLAUDIO!!! BASTA CHE IL VINCITORE INDOSSI LA MAGLIA AZZURRA!!!!!!!! italiana!!!:rosik:buon pomeriggio eccomi qui ....a parte l'inquinamento calcistico che è incominciato miseramente ad alzarsi anche nel forum.....che mi dite ?
Chi vincerà ?
Io dico Cunego.
E Voi ?