Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
mi dispiace Roberto per il dolore e il morale...sarà il momento ma anch io il morale è seppellito....dai ma non ci pensiamo poi tutto passa...imbriachiamocio-o così almeno ci facciamo 2 risate:mrgreen::mrgreen:

devo fare delle cose e non riesco, devo sempre chiedere aiuto...
forse ubriacarsi potrebbe dare solievoo-o

Ciao Marj, ciao Roby :eek:
mi sa che oggi non è proprio la giornata giusta ... anche io non ho dormito tutta notte causa tosse e dolori e poi mi sembra di essere in un punto di stallo ... il mondo gira e io sono ferma :cry

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
mi sa che oggi non è proprio la giornata giusta ... anche io non ho dormito tutta notte causa tosse e dolori e poi mi sembra di essere in un punto di stallo ... il mondo gira e io sono ferma :cry

SENTI IO PROPONGO UNA FUGA GENERALE....CI PORTIAMO DIETRO ANCHE SE POCO AUTOSUFFICIENTE ROBERTO (PAZIENZA) MAGARI QUANDO TORNIAMO IL MONDO è TORNATO DI NUOVO A GIRARE PER IL VERSO GIUSTO....:mrgreen:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Cosa c'è oggi,:cry

dai tieni duro... ma che corridore sei altrimenti?! è solo una cosa momentanea poi tornerai attivissssssimo al 101%

Devi proprio tenere duro e stare calmo, ma non sono un corridore.

SENTI IO PROPONGO UNA FUGA GENERALE....CI PORTIAMO DIETRO ANCHE SE POCO AUTOSUFFICIENTE ROBERTO (PAZIENZA) MAGARI QUANDO TORNIAMO IL MONDO è TORNATO DI NUOVO A GIRARE PER IL VERSO GIUSTO....:mrgreen:

Ci stoo-o

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
sentite...c'è un paesino dietro Calpe....si chiama Sagra..(già il nome è tutto un programma) ci saranno circa 28° oggi e probabilmente sole...la gente non ha mai fretta...si mangia bene e con uno zoccolo e un pareo ci stai tutto l anno...e se non usi carte di credito e cellulare penso che non ti trova nessuno..scappiamo lì....vedrai Roberto che non senti neranche dolore e te Cristina guarisce dalla scivolata di domenica...

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
buon pomeriggio eccomi qui ....a parte l'inquinamento calcistico che è incominciato miseramente ad alzarsi anche nel forum.....che mi dite ?

Vogliamo parlare di mondiali, ma di quelli che hanno dato più vittorie all'Italia ?
Quali ? Quelli del ciclismo.

Chi vincerà ?

Io dico Cunego.

E Voi ?

Lasciate le risposte scritte sulla bacheca del salotto....io vado a mangiare i legumi con le verdureo-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
buon pomeriggio eccomi qui ....a parte l'inquinamento calcistico che è incominciato miseramente ad alzarsi anche nel forum.....che mi dite ?

Vogliamo parlare di mondiali, ma di quelli che hanno dato più vittorie all'Italia ?

Chi vincerà ?

Io dico Cunego.

E Voi ?

Lasciate le risposte scritte sulla bacheca del salotto....io vado a mangiare i legumi con le verdureo-o

Ciao Claudio.
Io spero in Cunego...ma Freire gioca in casa.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito

Chi vincerà ?

Io dico Cunego.

E Voi ?

mi è stato detto che il percorso è duro, Cunego ora stà andando veramente forte..bhò..si vedrà

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
@Mario: questa sono io domenica prima della caduta :mrgreen:
Bella foto CRIS:eek:questo sono Io paperino1.png qst mattina me le hanno fatte girare un po;nonzo%Tanto:wacko:...ho letto di EVASIONI...e voglie di qst Tipo;nonzo%mi PRENOTO SUBITO!!!! Buon pomeriggio a tutte/i....il casinaro c'è!!!! e:eek::eek::eek::eek::eek:baci alle DONNE!!!!!!!!

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Bella foto CRIS:eek:questo sono Io Vedi l'allegato 18028 qst mattina me le hanno fatte girare un po;nonzo%Tanto:wacko:...ho letto di EVASIONI...e voglie di qst Tipo;nonzo%mi PRENOTO SUBITO!!!! Buon pomeriggio a tutte/i....il casinaro c'è!!!! e:eek::eek::eek::eek::eek:baci alle DONNE!!!!!!!!

Ci tocca noleggiare il pullman! :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Chi vincerà ?

Io dico Cunego.

E Voi ?

buon appetito CLAUDIO!!! BASTA CHE IL VINCITORE INDOSSI LA MAGLIA AZZURRA!!!!!!!! italiana!!!:rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.