ultimo
Scalatore
Grazie Mario per il caffè 
Visto ho trovato su internet le foto del paesino che diceva Marj
e della vicina città 
Visto ho trovato su internet le foto del paesino che diceva Marj

Me gusta mucho!!!!Grazie Mario per il caffè
Visto ho trovato su internet le foto del paesino che diceva Marje della vicina città
![]()
quando si parte???oh Ferdy...io nn ce l'ho cn i Mici:rosik::angrymod:Ciaooo Simo:eek:sei arrivato giusto in tempoBuon pomeriggio amiche/i del salotto:eek:
Io sono in base a lavorare.
Sto aspettando che spiove,ho da fare un volo collaudo.
Vediamo un pò se abbiamo lavorato bene.
A più tardi per la merenda![]()
prepara qualcosa di speciale x merenda!!!! tra poco sarà richeista!!!!!!!una in particolare!!!!!!!

è puoò essere sono passati 5 anni da quando ci sono stataBel posticino, anche se poi è più vicino a Denia che a Calpe; mi piacerebbe più un posto sul mare, ma comunque ci vengo e pure di corsa e porto con me la 2 ruote![]()
anch io il caffè!!!!!BEATA TE!!! :eek:io nn ricordo nemmeno come si fa a PEDALARE!!!Vedi l'allegato 18040
ma il caffè mi viene sempre BENE
et vualà.....x lei:eek:
il posto è bello...è puoò essere sono passati 5 anni da quando ci sono statacmq è vicino al mare c'è solo da fare una salitella di 7/8km se non mi sbaglio
faremo un circuito!!
di pochi km ma da ripetere...a proposito di corse chi ha vinto la km squadre femmile??...mi sono addormentato
x Occhi Azzurri ecco il:eek:anch io il caffè!!!!!
ha vinto la Bigla...e probabilmente perchè conoscendo il ds avrà fatto bene i conti con iltempo visto che le utlime penso han preso l acquail posto è bello...faremo un circuito!!
di pochi km ma da ripetere...a proposito di corse chi ha vinto la km squadre femmile??...mi sono addormentato
x Occhi Azzurri ecco il:eek:![]()
BEATA TE!!! :eek:io nn ricordo nemmeno come si fa a PEDALARE!!!Vedi l'allegato 18040
ma il caffè mi viene sempre BENE
et vualà.....x lei:eek:

Ciao Matteo :eek:
posso proporti questi
[url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/2515/cat/500[/URL]
buondì.....
grazie ultimo che poi sei il primo.... Per la colazione!!!!
un bacio a tutti i convalescenti del salotto.....
anche qui piove!!!!!
matteo i migliori rulli sarebbero quelli liberi dell elit ma sono un pò pericolosi all inizio...allora potresti andare sempre su quelli dell elit tipo "mag" e quando hai fatto un oretta è + che sufficiente

Venerdì se il lavoro me lo permette vado A Vederle!!!ha vinto la Bigla...e probabilmente perchè conoscendo il ds avrà fatto bene i conti con iltempo visto che le utlime penso han preso l acqua
:eek:grazie???Grazie per il caffè Mario![]()
prego..scusi...Te lo rifarò tutte le volte che lo vuoi!!!

ciao MATTCiao Rosy :eek:
molto interessanti grazie, li terrò in considerazione...
Grazie Marj! :eek:
Buon pomeriggio a tutti!!!!!!!!!!
come va?

Ciao Rosy :eek:
molto interessanti grazie, li terrò in considerazione...
Grazie Marj! :eek:
Buon pomeriggio a tutti!!!!!!!!!!
come va?
oggi è una giornata lavorativamente parlando un pò frenetica....già me sò stufata![]()

mi cola sempre il nasooooooooooo![]()

mi cola sempre il nasooooooooooo![]()

:rosik::rosik:
oggi è una giornata lavorativamente parlando un pò frenetica....già me sò stufata![]()

il lavoro brutta bestia!!!
menomale nn sempre

Ciao Principe :eek:
mi spiace il raffreddore è rognoso è fastidioso ma passerà dai un pò di pazienza![]()
puoi fare qualcosa...?:eek:...streghetta![]()