Raduno autunnale.... Torinesi, ci siete?

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
PAPPATOIA

1) cillo - confermato
2) enzonocera
3) Cima Coppi
4) Fla#34
5) Boxer
6) Testazza1975
7) robg
8) maufass
9) James
10) Salvo983
11) andrea.barrel
12) torta74 - confermato
13) Enzo
14) jcw
confermato

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
PAPPATOIA

1) cillo - confermato
2) enzonocera- confermato e affamato
3) Cima Coppi
4) Fla#34
5) Boxer
6) Testazza1975
7) robg
8) maufass
9) James
10) Salvo983
11) andrea.barrel
12) torta74 - confermato
13) Enzo
14) jcw
confermato

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
PAPPATOIA

1) cillo - confermato
2) enzonocera- confermato e affamato
3) Cima Coppi
4) Fla#34
5) Boxer
confermato
6) Testazza1975
7) robg
8) maufass
9) James
10) Salvo983
11) andrea.barrel
12) torta74 - confermato
13) Enzo
14) jcw
confermato

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
allora aggiornamenti pappatoia
...dunque:
il ristorante per il pranzo ha il posto...se la temperatura è gradevole all'esterno se no all'interno in saletta bar per non stare con la comunione che hanno in salone ma non è questo il punto...oggi mi ha chiesto di anticipare l'arrivo alle 12.30 perché servono tutti assieme al max alle 12.45....che facciamo???

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.715
7.178
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
allora aggiornamenti pappatoia
...dunque:
il ristorante per il pranzo ha il posto...se la temperatura è gradevole all'esterno se no all'interno in saletta bar per non stare con la comunione che hanno in salone ma non è questo il punto...oggi mi ha chiesto di anticipare l'arrivo alle 12.30 perché servono tutti assieme al max alle 12.45....che facciamo???

Per me ok...Al limte anticipiamo un po' la partenza della pedalata...

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Per me ok...Al limte anticipiamo un po' la partenza della pedalata...

esatto il punto è proprio questo....
si potrebbe per risparmiare un po di tempo anche far base direttamente a castellamonte si accorcia un poco il giro togliendo la parte di pianura sulle strade + trafficate...
domani devo dare conferma

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...visto come stanno andando le cose presumo che dovrò partire molto ma molto presto da casa, come ho già anticipato ho scritto che sarei venuto in bici da casa, quindi penso che non ci sarò alla pedalata ciao a tutti :cry:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
...visto come stanno andando le cose presumo che dovrò partire molto ma molto presto da casa, come ho già anticipato ho scritto che sarei venuto in bici da casa, quindi penso che non ci sarò alla pedalata ciao a tutti :cry:
Donny....non puoi mollare proprio ora!!!
Sei ad un passo dalla vetta...
Io al posto tuo sai che farei???...una cosa molto difficile: caricherei la biciclettina in macchina e arriverei all'appuntamento bello riposato e pronto per sgommare!!! Che poi è un pò quello che faremo tutti, credo, o no???o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
il ritrovo è a Rivarolo bar della stazione (dietro la stazione c'è un parcheggio) per ragioni di facilità logistiche alle 8.30/9.00 da decidere

pranzo a Castellamonte dopo la pedalata come richiesto dai + alle 13.00/13.30
Sii gentile.Mi dai perfavore un indirizzo?Da quando hanno inventato il navigatore lo uso anche per andare a comperare il pane sotto casa!E gia che ci siamo,siccome fino li verrò in macchina,volevo chiederti se il ristorante e vicino al punto di ritrovo cosi almeno(se e vicino)parcheggio direttamente al ristorante e vengo all'appuntamento in bici.Lo sò sono noioso......sopportatemi cosi!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Caspita Donny,ma vieni in macchina no!Io ci andrò sicuramente in macchina,anche perche immagina dopo aver mangiato un buon pranzo doverti mettere in bici a pedalare.Io non ci riuscirei,gobberei dopo 3 km!!

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Sii gentile.Mi dai perfavore un indirizzo?Da quando hanno inventato il navigatore lo uso anche per andare a comperare il pane sotto casa!E gia che ci siamo,siccome fino li verrò in macchina,volevo chiederti se il ristorante e vicino al punto di ritrovo cosi almeno(se e vicino)parcheggio direttamente al ristorante e vengo all'appuntamento in bici.Lo sò sono noioso......sopportatemi cosi!!

Sperando che non ti capiti una foratura:mrgreen: