Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
cia CLAUDIO!!! qst mattina la king 3 è partita x cusano milanino

Ciao gemello e ciao a tutti
il naso cola eccome....e è comparsa anche la febbre...a stò punto mi sà che la mia visita all'EICMA è in dubbio.

Vi allego due degli arrivi del mio Prestigio....mancavano....

Allegati

• PICT1411.jpg
    PICT1411.jpg
    118 KB · Visite: 5
  • PICT1555.jpg
    PICT1555.jpg
    119 KB · Visite: 4

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao gemello e ciao a tutti
il naso cola eccome....e è comparsa anche la febbre...a stò punto mi sà che la mia visita all'EICMA è in dubbio.

Vi allego due degli arrivi del mio Prestigio....mancavano....
ciao GEMELLOo-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Purtroppo come diceva Milco abbiamo appreso la triste notizia dei militari italiani rimasti uccisi a Kabul
Si potrebbe parlare fino a domani della necessità o meno di inviare militari italiani li...
Io so solo che questi poveri ragazzi sono a contatto , mentre cercano di fare del bene, con alcuni soggetti che non hanno idea di cosa sia la solidarietà umana, ma vivono come bestie con idee medioevali.....

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
E' un momento triste e doloroso. Solo ora siamo venuti a conoscenza dell'attentato a kabul verso i ns soldati. Sei sono le vittime e quattro sono gravi. Ma dalle prime notizie sembrano fuori pericolo.

Mi disconnetto per un pò, ci risentiremo nel pomeriggio.

Purtroppo come diceva Milco abbiamo appreso la triste notizia dei militari italiani rimasti uccisi a Kabul
Si potrebbe parlare fino a domani della necessità o meno di inviare militari italiani li...
Io so solo che questi poveri ragazzi sono a contatto , mentre cercano di fare del bene, con alcuni soggetti che non hanno idea di cosa sia la solidarietà umana, ma vivono come bestie con idee medioevali.....
Mi riconosco in pieno da quanto detto da Aimone.
Un pensiero per quei poveri ragazzi e soprattutto per le loro famiglie.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ferdinando mi dispiace posta la foto del tubolare con la fettuccia scollata...poi ti spiego.
Ciao Claudio
dopo la faccio e stasera vedo se riesco ad inviartela, comunque è già la seconda volta che mi succede a distanza di tempo e con due differenti tubolari: la prima con gli Schwalbe ed adesso con i Vittoria

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
...ti piacerebbe, ehhhhhh? :rosik:
Vedi di guarire presto, altrimenti chi li sente quei due, il Toscano ed il Laziale, poi dicono che siamo vecchiarelli :rosik:
QST 2 ???Toscanno...un po e il Laziale:mrgreen::mrgreen::-x:-x

Allegati

• Un_movimentato_w-end_di_RISATE!!!!_026.jpg
    Un_movimentato_w-end_di_RISATE!!!!_026.jpg
    91,9 KB · Visite: 3
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.