Buongiorno a tutti ma proprio tutti...a Terracina c'è un sole alto e fa caldo la gente è alla spiaggia e sembra essere ritornata l'estate.
cia CLAUDIO!!! qst mattina la king 3 è partita x cusano milaninoMariooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
cia CLAUDIO!!! qst mattina la king 3 è partita x cusano milanino
ciao GEMELLOCiao gemello e ciao a tutti
il naso cola eccome....e è comparsa anche la febbre...a stò punto mi sà che la mia visita all'EICMA è in dubbio.
Vi allego due degli arrivi del mio Prestigio....mancavano....

cia CLAUDIO!!! qst mattina la king 3 è partita x cusano milanino

Ciao gemello e ciao a tutti
il naso cola eccome....e è comparsa anche la febbre...a stò punto mi sà che la mia visita all'EICMA è in dubbio.
Vi allego due degli arrivi del mio Prestigio....mancavano....

Mi piace il pugno chiuso al traguardo ....sei da cinecittà, sei un grande![]()
grazie Lupone.....ma sennò che Presidente saresti:eek:
E' un momento triste e doloroso. Solo ora siamo venuti a conoscenza dell'attentato a kabul verso i ns soldati. Sei sono le vittime e quattro sono gravi. Ma dalle prime notizie sembrano fuori pericolo.
Mi disconnetto per un pò, ci risentiremo nel pomeriggio.
Mi riconosco in pieno da quanto detto da Aimone.Purtroppo come diceva Milco abbiamo appreso la triste notizia dei militari italiani rimasti uccisi a Kabul
Si potrebbe parlare fino a domani della necessità o meno di inviare militari italiani li...
Io so solo che questi poveri ragazzi sono a contatto , mentre cercano di fare del bene, con alcuni soggetti che non hanno idea di cosa sia la solidarietà umana, ma vivono come bestie con idee medioevali.....
Ciao ClaudioFerdinando mi dispiace posta la foto del tubolare con la fettuccia scollata...poi ti spiego.
Ciao Aimone :eek:
allora come va il raffreddore i miei poteri da streghetta non hanno funzionato??![]()
...ti piacerebbe, ehhhhhh? :rosik:ho paura che dovresti venire qui...vuoio gli orari dei treni?:eek:
...ti piacerebbe, ehhhhhh? :rosik:
Vedi di guarire presto, altrimenti chi li sente quei due, il Toscano ed il Laziale, poi dicono che siamo vecchiarelli :rosik:
E tu rimandali al mittente: prima Claudio e poi Mario...o viceversaNon vorrei che i negroni nel loro peregrinare passassero di qui:afraid::afraid:![]()
QST 2 ???Toscanno...un po e il Laziale...ti piacerebbe, ehhhhhh? :rosik:
Vedi di guarire presto, altrimenti chi li sente quei due, il Toscano ed il Laziale, poi dicono che siamo vecchiarelli :rosik: