Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
quante birre ha rotto?:mrgreen:
neanche una!!!!!!:rosik: ma mi ha rotto le PA:mrgreen::mrgreen:E!!!! ;nonzo%ultimamente consegnano nell'ora delle colazioni..e già mi rompe...poi sono incasinato nn posso cotrollare e sono 3 mesi che ogni settimana:wacko:c'è sempre qualcosa di diverso di quello che ordino!!! e qst mattina il vaso era PIENO!!!:angrymod::mrgreen::mrgreen:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
neanche una!!!!!!:rosik: ma mi ha rotto le PA:mrgreen::mrgreen:E!!!! ;nonzo%ultimamente consegnano nell'ora delle colazioni..e già mi rompe...poi sono incasinato nn posso cotrollare e sono 3 mesi che ogni settimana:wacko:c'è sempre qualcosa di diverso di quello che ordino!!! e qst mattina il vaso era PIENO!!!:angrymod::mrgreen::mrgreen:
Hai fatto bene, quando ce vo ce voo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Hai fatto bene, quando ce vo ce voo-o
si..;nonzo%però nn è da me incavolarmi..poi mi dispiace..quello che consegna mi dice nn è colpa mia..poi tel il rapp e pure lui nn è colpa mia..;nonzo%gli ho detto mentre cercate il colpevole lasciatemi lavorare e portatemi quello che vi è stato chiesto...ma sono sicuro che il prossimo GIOVEDI?sarà uguale:rosik::rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Mario oggi sono inpegnata nelle faccende domestiche stò mettendo casa sotto sopra :mrgreen: :-x
Rosanna mentre Tu finisci di fare le pulizia-cucina-pavimento_~IE158-062.jpg io vado a lavorare:wacko:ma Cris:cry nn ha scritto oggi!! e a Aimone cola sempre il naso???...Aimoneeeee....ti serve??? acqua-rubinetto-goccia_~1786689.jpg :mrgreen::-xa dopo!!!o-ociaooooo

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno amici :eek:
Già tutti a pranzo?
Io sono appena rientrato da un bel giretto tranquillo tranquillo in bdc, e pare appena in tempo :-x perchè il sole è andato via :wacko: e si sta preparando per piovere :rosik:
La sfiga di Claudio (quella delle ruote) mi deve essere stata lasciata dai 3 negroni, perchè mi si è scollato il tubolare, per essere precisi la fettuccia sotto il tubolare, rimanendo per un pezzo incollata al cerchio :wacko: (Fulcrum racing Speed).
Meno male che sono riuscito a rientrare, me ne sono accorto a pochi Km da casa, e soprattutto meno male che non c'erano più discese, altrimenti potevo farmi male :bua:
Beh adesso vado a mangiare, dopo porterò la bici a far vedere, devono riconoscermi il difetto del tubolare :rosik:, e poi magari anche combinare qualcosa :mrgreen: visto che stamani ho solo pedalato :-x

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
E' un momento triste e doloroso. Solo ora siamo venuti a conoscenza dell'attentato a kabul verso i ns soldati. Sei sono le vittime e quattro sono gravi. Ma dalle prime notizie sembrano fuori pericolo.

Mi disconnetto per un pò, ci risentiremo nel pomeriggio.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Già tutti a pranzo?
Io sono appena rientrato da un bel giretto tranquillo tranquillo in bdc, e pare appena in tempo :-x perchè il sole è andato via :wacko: e si sta preparando per piovere :rosik:
La sfiga di Claudio (quella delle ruote) mi deve essere stata lasciata dai 3 negroni, perchè mi si è scollato il tubolare, per essere precisi la fettuccia sotto il tubolare, rimanendo per un pezzo incollata al cerchio :wacko: (Fulcrum racing Speed).
Meno male che sono riuscito a rientrare, me ne sono accorto a pochi Km da casa, e soprattutto meno male che non c'erano più discese, altrimenti potevo farmi male :bua:
Beh adesso vado a mangiare, dopo porterò la bici a far vedere, devono riconoscermi il difetto del tubolare :rosik:, e poi magari anche combinare qualcosa :mrgreen: visto che stamani ho solo pedalato :-x

Ciao Ferdi buon pranzo :eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
E' un momento triste e doloroso. Solo ora siamo venuti a conoscenza dell'attentato a kabul verso i ns soldati. Sei sono le vittime e quattro sono gravi. Ma dalle prime notizie sembrano fuori pericolo.

Non ci sono parole un pensiero va alle famiglie di queste vittime innocenti.....

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Nota: per tutti coloro che volessere scaricare filmati dalla rete, scaricate e installate Real Player. Ogni volta che avete un filmato da scaricare non dovete far altro che andarci sopra col mouse, una finestrella si aprirà in alto a dx del fimato "scarica questo video" cliccateci sopra e il gioco è fattoo-o

Ciao Milco grazie dell'istruzione agognata......ora potrò spiegare a Mario come si fa :mrgreen::)))::)))::))):gandalf( Mario):))):o-o

PS tanto lo so che mi hai voluto fare l'ennesimo dispetto.:rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Già tutti a pranzo?
ciao FERDY!!!o-o

E' un momento triste e doloroso. Solo ora siamo venuti a conoscenza dell'attentato a kabul verso i ns soldati. Sei sono le vittime e quattro sono gravi. Ma dalle prime notizie sembrano fuori pericolo....nn c'è niene da aggiungere!Ti capisco Milco...Cordoglio alle Famiglie..Auguri ai feriti...io ho 50 e ancora mi chiedo perchè i nostri Figli devono ancoraMORIRE in qst Spedizioni Inutili che nn hanno mai risolto un....CAVOLO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.