Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Azz siamo arrivati al punto di delegare gli altri......:evil:
ma io dico lo chiedo a te che peraltro abiti in toscana e tu deleghi uno che vive in abruzzo......!mabbasta!;:
So che la fa la santini so tutto di quella maglia e tu deleghi:rosik: il buon Ferdinando che tra l'altro è inca......per il tubolare:cry

Tu mi tratti solo male......:cry::cry::rosik:

sarà l'età:old:gandalf

Comunque io ti voglio sempre bene......Lordo-o
:sad:!mabbasta!;:sono a lavorare...come faccio a postarleeeeee:rosik::rosik:l'età:mrgreen::mrgreen::-x:-x

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
A chi lo dici pensa che stamattina è suonata la sveglia alle 7 come è suonata cosi lo spenta mi sono riaddormentata ho aperto gli occhi alle 8 mi è preso un colpo ti lascio immagginare le comiche :mrgreen::-x

mamma :wacko: :wacko: chissà che corsa dopo :wacko:

a me non succede più, ho dovuto mettere la doppia sveglia, se spengo una c'è sempre l'altra che va a ripetizione e ogni 10 minuti suona, e visto ulula, mi alzo inviperita e le urlo sempre.... ma mi fai dormire o no??? :-x :-x :-x

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ragazzi io vado a farmi una doccia fa troppo caldo .......ci vediamo stasera.

Marioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
mamma :wacko: :wacko: chissà che corsa dopo :wacko:

a me non succede più, ho dovuto mettere la doppia sveglia, se spengo una c'è sempre l'altra che va a ripetizione e ogni 10 minuti suona, e visto ulula, mi alzo inviperita e le urlo sempre.... ma mi fai dormire o no??? :-x :-x :-x

Anche io ho quella a ripetizione che suona ogni 10 minuti ma non lo sentita proprio sai ieri sera ho stirato fino a tardi è sono andata a letto verso l'una :wacko:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Anche io ho quella a ripetizione che suona ogni 10 minuti ma non lo sentita proprio sai ieri sera ho stirato fino a tardi è sono andata a letto verso l'una :wacko:

ehhh io le ho sentite tutte e due, ululavano troppo, anche se anche io ero in coma, ieri sera alle 01.40 ero ancora al telefono

telefono??? :wacko:

si si telefono .... :mrgreen: :mrgreen: :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.