Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Al mio presidente, ieri è accaduto qualcosa di spiacevole.
Smontando il portaborraccia della sua Fp1 (1 anno di vita- comprata tra sett. e ott.2008) ha trovato tutto ossidato. La bici non l'ho vista, ma lui parla anche di vernice che si scolla e di una patina bianca all'interno dei tubi.
Panico, preoccupazione e telefonata alla Pinarello.
Dalla ditta gli dicono di avvisare il suo rivenditore.
Lui la porta e adesso si trova lì dal negoziante in attesa delle foto di rito prima di spedirla in assistenza per un eventuale controllo in garanzia.
Tempo di attesa 1-2 mesi (forse).
Personalmente mi fido molto a prescindere di un marchio italiano e storico come Pinarello...Ripeto sempre che non ho una Pina perchè il rivenditore in questione non mi ispirava al momento dell'acquisto.
E' accaduto a qualcuno di voi la stessa cosa?
Che tempi di intervento ci sono?
Si potrebbe fare qualcosa bypassando un rivenditore dall'apparenza poco "reattiva"?
Si potrebbe chiedere a lui un telaio nuovo e "accollargli" l'attesa?
Mi dispiace tanto per il mio presidente che è rimasto senza bici...

avo75

Apprendista Passista
4 Luglio 2008
872
10
La terra del grande "Pantani"
Visita sito
Bici
Cervelo S5 2013 - Dura Ace
pensa che a me si è rotta ,la mia prince,e l azienda se n è lavata le mani..bici di poco piu di un anno....che delusione!!!!!!!!!!!!!!!!11

Scusa tanto ma come si è rotta? se è casuale la rottura non è in garanzia? mi viene da ridere fanno pagare i telai 3000 euro guadagnandoci migliaia di euro e fanno problemi per una rottura...........:wacko::wacko:

scihr1

Novellino
17 Settembre 2009
24
0
Visita sito
C:\Documents and Settings\Enzo\Desktop\Foto Ruk\tenerife s
.....BICI ...ROTTA

DOGMA

Pignone
17 Settembre 2006
164
4
in Bicicletta
Visita sito
pensa che a me si è rotta ,la mia prince,e l azienda se n è lavata le mani..bici di poco piu di un anno....che delusione!!!!!!!!!!!!!!!!11

Ma si è rotto cosa? come? sei caduto? se se ne lavano le mani è perchè hanno rilevato un danno da caduta o comunque non dovuto a normale utilizzo...dubito SERIAMENTE che si lavino le mani, credi che una Azienda di tale livello e prestigio non tuteli un cliente..mah.
Riesci ad esser più chiaro sul danno che hai avuto? perchè son veramente curioso.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna

Per evitare casini vari queste situazioni abdrebbero discusse nell'angolo delle verità, anche perché è corrtetto dare il giusto rilievo.o-o
Alhoa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.