Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Tra 15 min accompagno la mia bimba al suo primo giorno d'asilo...
Piove...ma lei è contenta perchè potra usare il suo ombrellino con le Winx!

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Tra 15 min accompagno la mia bimba al suo primo giorno d'asilo...
Piove...ma lei è contenta perchè potra usare il suo ombrellino con le Winx!

Caro diario,
mi pare un secolo che ho portato mio figlio al primo giorno d'asilo! Anche quella volta pioveva, e lui aveva una paura pazzesca, altro che felice!
Una sola parola: straziante :cry:.
Non aveva realizzato che sarebbe dovuta rimanerci da sola, le maestre l'hanno dovuta strappare dalle braccia della mamma che appena usciti fuori dalla classe è scoppiata a piangere più della figlia :cry::cry:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Non aveva realizzato che sarebbe dovuta rimanerci da sola, le maestre l'hanno dovuta strappare dalle braccia della mamma che appena usciti fuori dalla classe è scoppiata a piangere più della figlia :cry::cry:
Caro diario, Quando siamo tornati a prenderla stava giocando con un'altra bimba e non si è accorta di noi. Quando ci ha visti è corsa da noi e ha detto: "Adesso aspettate che devo finire di giocare!" o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

Caro diario, Quando siamo tornati a prenderla stava giocando con un'altra bimba e non si è accorta di noi. Quando ci ha visti è corsa da noi e ha detto: "Adesso aspettate che devo finire di giocare!" o-o

Caro Leikon
stavo appunto per risponderti... vedrai che lo fa solo per farvi sentire in colpa ma poi appena voltate l'angolo smette e si mette a giocare

mia figlia mi ha straziato per 2 mesi, ero arrivata alla decisione di toglierla dall'asilo, di perdere il lavoro ecc ecc :cry
finchè una mattina mi dissero (stanchi di vedermi in lacrime) ... esca e rientri dall'altra parte le dobbiam far vedere una cosa
rientrai e vidi mia figlia che aveva smesso d'incanto di urlare piangente attaccata ai vetri e beata giocava con un altra bimba :wacko: :wacko:

da lì ho capito che il mondo è dei furbi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

buon inizio o-o alla tua piccola

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Caro Diario

il mio pensiero oggi è rivolto ai nostri soldati che sono caduti nell'attentato a Kabul, un pensiero anche alle famiglie di questi ragazzi che hanno perso la vita in maniera veramente assurda.........

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Caro Diario

il mio pensiero oggi è rivolto ai nostri soldati che sono caduti nell'attentato a Kabul, un pensiero anche alle famiglie di questi ragazzi che hanno perso la vita in maniera veramente assurda.........
caro diario,
la morte non è mai giusta, oggi è meno giusta.... un pensiero a questi ragazzi ed ai loro cari, che sono rimasti qui a piangerli....

la guerra è una mexda

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Caro Diario

Caro Diario,
Anch'io ci sto pensando molto! purtroppo però la maniera in cui hanno perso la vita non è assurda. Ho un amico carabiniere, che è stato in Afganisthan per due anni e ora è in cura psicologica. Starà soffrendo, poveretto......
Comunque dai suoi racconti il rischio di perdere i la vita in quelle zone è all'ordine del giorno.
Non so se è giusto che rimangano, o se a questo punto sarebbe meglio il ritiro delle truppe, e questa non è la sede piú adatta per questi discorsi.
Però di certo chi si reca in zone di guerra è consapevole dei rischi che corre (inclusi i giornalisti), anche se ovviamente spera non tocchi a lui.
Riposate in pace...

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Caro diario,

se le condizioni meteo di settembre andranno avanti così, questo mese stabilirò il record negativo di km in bdc dal gennaio 2009!!!:cry:cry:cry

Settembre 2009: fino ad ora 350 km
Settembre 2008: 900 km!!!o-o

Saluti Mima

penultimo

Gregario
23 Settembre 2008
528
29
PISA
Visita sito
Bici
.
Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità.

;nonzo%

Permettimi di dissentire da questo tuo "motto" .... e per favore non lanciamo il messaggio per cui sono morti per niente.
I nostri ragazzi sono morti in quanto professionisti chiamati a combattere
per ripristinare la democrazia e legalità in un paese dove non c'è.
Sono morti perchè il loro paese glielo ha chiesto.
Onore a loro.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
[/b]
;nonzo%

Permettimi di dissentire da questo tuo "motto" .... e per favore non lanciamo il messaggio per cui sono morti per niente.
I nostri ragazzi sono morti in quanto professionisti chiamati a combattere
per ripristinare la democrazia e legalità in un paese dove non c'è.
Sono morti perchè il loro paese glielo ha chiesto.
Onore a loro.
caro diario,

oh signur!! :ueh::ueh:

la missione è denominata di peacekeeping, questo è il suo significato [URL]http://it.wikipedia.org/wiki/Peacekeeping[/URL]

non sono stati chiamati a combattere, andiamo a verificare prima di scrivere su cose di cui non se ne ha la cognizione.
questo tipo di operazioni agiscono in un ambito totalmente differente da quello che può essere uno scenario di combattimento....

la morte non è mai giusta, la loro ancora meno

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
caro diario,

la missione è denominata di peacekeeping, questo è il suo significato http://it.wikipedia.org/wiki/Peacekeeping[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Peacekeeping[/URL]

non sono stati chiamati a combattere, andiamo a verificare prima di scrivere su cose di cui non se ne ha la cognizione.
questo tipo di operazioni agiscono in un ambito totalmente differente da quello che può essere uno scenario di combattimento....

:asd2:

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Caro diario,
oggi è una giornata particolare.
Ogni anno metà dei miei chilometri li faccio sempre con la stessa persona.
Oggi, seguendo il suo istinto, varca i confini nazionali verso una nuova avventura lavorativa.
Che poi è un'esperienza di vita. Per crescere. Per migliorarsi.
E per completare se stessi.
Anch'io dovrò crescere.
Però so già che mi mancheranno i nostri dialoghi silenziosi,
lunghi chilometri e chilometri.
Correre fra i vigneti del Prosecco avrà, all'inizio, un sapore diverso.
Sicuramente non migliore.
Un senso di pesantezza, quasi scorra mercurio nelle vene.
Rolle, Zuel, Confin, Farrò, Saccol, Valdobbiadene.
Il San Lorenzo fatto alla nausea, Pian delle Femene,
la salita di Praderadego, la strada che sale verso Milies, le Mire,
il Mulinetto della Croda, il Rugoletto, le "maledette" Conche.
Questi sono i diamanti uniti da un diadema di umile e silenzioso asfalto.
Sarà bello ricordare la Sportful di quest'anno, l'ultimo turno della 24 Ore di Feltre, la neve negli ultimi 4 chilometri sul Falzarego, l'ultimo tornante dello Staulanza (fra Pelmo e Civetta), il Giau che non ci stancheremo mai di fare.
E ancora la Panoramica delle Vette fatta con le bici da strada, il giro del Pelmo, l'ultimo lungo per preparare la sfida del 21 giugno, l'Osteria senz'Oste.
E infine i 3' e 41'' del video più bello e semplice che abbia mai girato e costruito, in compagnia di Massi, alle quattro e mezza di mattina, il 23 agosto, il Cartizze di Rebuli.
Sarà bello cercare nuove sfide.
Le nostre motivazioni fanno sempre la differenza.
Sicuramente in meglio.
Io tifo Sibblu.
Grazie Fabio

penultimo

Gregario
23 Settembre 2008
528
29
PISA
Visita sito
Bici
.
caro diario,

la missione è denominata di peacekeeping, questo è il suo significato [URL="http://it.wikipedia.org/wiki/Peacekeeping"][url]http://it.wikipedia.org/wiki/Peacekeeping[/URL][/URL]

Naturalmente combattere era inteso in senso "lato".

Diciamo a "operare".o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.