Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario,la mia bella 24enne ha deciso di andarsene per 2 mesi a Miami per prendersi il brevetto da pilota.....

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Caro diario,

oggi prima uscita con il mio nuovo C50. In un altro post ho scritto che non avevo provato alcuna emozione quando l'ho ritirato, ed era vero. Ma oggi pomeriggio, mentre l'accompagnavo per la sella a bordo strada un po' di emozione mi è venuta. E' pur sempre una bici nuova! Poi dopo due pedalate tutto è passato.

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Caro diario, sono tristissimo..
ormai sono 7 giorni che la mia gattina Kamila
non rientra a casa..deve avere fatto una brutta fine purtroppo..mi manca tanto :cry:
Torna a casa Kami ti pregoooo

[URL="http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=624&pictureid=7456"][url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=624&pictureid=7456[/URL][/URL]
Caro diario, è bellissima, dai non disperare, sai che i gatti sono un pò strani, ti auguro di ritrovarla al più presto. Quanti anni ha?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
non rientra a casa..deve avere fatto una brutta fine purtroppo..mi manca tanto :cry:

[url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=624&pictureid=7456[/URL]

Coraggio Mika. friends

I gatti sono fatti così, spariscono poi, quando meno te l'aspetti, riappaiono.
Ne avevamo uno che era sparito da più di un mese, poi all'improvviso è tornato, solo che quel dannato si è presentato con la la...convivente. :rosik:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

[URL]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=624&pictureid=7456[/URL]

Manuel mi spiace tanto,:°°( spero veramente che ritorni a casa che sia stata solo una fuga d'amore o che so un giro un pò più lungo

incrociamo le dita dai :eek:

il mio Leo perso questo mese non sarebbe più tornato, non ce la facevo a vedere quel posto vuoto, è arrivato/a a casa Pooh
avevo detto mai più, eppure dopo 15 giorni stringevo (per modo di dire visto pesa 274 grammi) una minuscola palla di pelo

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Coraggio Mika. friends

I gatti sono fatti così, spariscono poi, quando meno te l'aspetti, riappaiono.
Ne avevamo uno che era sparito da più di un mese, poi all'improvviso è tornato, solo che quel dannato si è presentato con la la...convivente. :rosik:

Una vera fuga d'amore allora!!

Manuel mi spiace tanto,:°°( spero veramente che ritorni a casa che sia stata solo una fuga d'amore o che so un giro un pò più lungo

incrociamo le dita dai :eek:

il mio Leo perso questo mese non sarebbe più tornato, non ce la facevo a vedere quel posto vuoto, è arrivato/a a casa Pooh
avevo detto mai più, eppure dopo 15 giorni stringevo (per modo di dire visto pesa 274 grammi) una minuscola palla di pelo

E ma lei è una gatta molto casalinga..si faceva di quelle dormite arrotolata nel suo cesto..non è mai stata via più di 2 giorni anche quando era in amore. Potrebbe magari anche essere rimasta chiusa da qualche parte o caduta chissà dove..la curiosità del gatto spesso lo porta nei pericoli.

Sono contento per il tuo nuovo gattino, ha trovato di certo una buonissima padroncina...

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Una vera fuga d'amore allora!!

E ma lei è una gatta molto casalinga..si faceva di quelle dormite arrotolata nel suo cesto..non è mai stata via più di 2 giorni anche quando era in amore. Potrebbe magari anche essere rimasta chiusa da qualche parte o caduta chissà dove..la curiosità del gatto spesso lo porta nei pericoli.

Sono contento per il tuo nuovo gattino, ha trovato di certo una buonissima padroncina...

Manuel invece io voglio sperare che non sia rimasta chiusa da nessuna parte, che sia una vera fuga d'amore e che torna da te e tua moglie

non è un nuovo gattino è un nuovo coniglio
sai che ho lo zoo, i miei adorati animali
cane, gatta e coniglio
Leo è stato con me 6 anni e mezzo
Pooh non andrà a farmi dimenticare Leo ma mi aiuta tanto a sopportarne la mancanza

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Manuel invece io voglio sperare che non sia rimasta chiusa da nessuna parte, che sia una vera fuga d'amore e che torna da te e tua moglie

non è un nuovo gattino è un nuovo coniglio
sai che ho lo zoo, i miei adorati animali
cane, gatta e coniglio
Leo è stato con me 6 anni e mezzo
Pooh non andrà a farmi dimenticare Leo ma mi aiuta tanto a sopportarne la mancanza

Lo spero tanto anche io..

Aahhh un coniglietto!! Ne hanno uno dei miei cari amici, lo tengono libero per casa ovviamente. Ho scoperto che sono di una intelligenza e di una sensibilità commovente..
Mi dispiace tanto anche per il tuo Leo..diventano alla fine della famiglia ed è un vero dolore separarsene..:cry Lo so', ne ho persi di questi affetti io, molti purtroppo..

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..

[url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=624&pictureid=7456[/URL]

Mi dispiace moltissimo, ne soffrirei tantissimo anch'io. Ho visto la foto, una miciona stupenda !
Io ho una gatta da alcuni anni e , come la tua, è molto casalinga. Gli animali sanno dare molto, è vero che i gatti sono più "istintivi" e si affezionano al padrone più che altro per interesse , ma sono capaci anche loro di comportamenti davvero amorevoli: la mia gatta ogni mattina quando esco dal cancello con la macchina , rimane lì ad attendere che io scenda per chiudere il cancello venendomi incontro come per salutarmi e "sfruttare" l'ultima coccola. Allo stesso modo , la sera, appena sente il rumore della macchina che svolta nella via arriva di corsa al cancello, spesso anche quando torno con la bici dal mio giro, se sente la cambiata della catena mentre mi stò fermando davanti casa, parte di corsa da dove si trova e viene a farmi le fusa.
Gli animali domestici Ti danno davvero tanto chiedendo veramente poco e la cosa meravigliosa è che lo fanno per tutta la vita .
Spero con tutto il cuore che Tu possa riavere al più presto la tua miciona :°°(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.