Mi dispiace moltissimo, ne soffrirei tantissimo anch'io. Ho visto la foto, una miciona stupenda !
Io ho una gatta da alcuni anni e , come la tua, è molto casalinga. Gli animali sanno dare molto, è vero che i gatti sono più "istintivi" e si affezionano al padrone più che altro per interesse , ma sono capaci anche loro di comportamenti davvero amorevoli: la mia gatta ogni mattina quando esco dal cancello con la macchina , rimane lì ad attendere che io scenda per chiudere il cancello venendomi incontro come per salutarmi e "sfruttare" l'ultima coccola. Allo stesso modo , la sera, appena sente il rumore della macchina che svolta nella via arriva di corsa al cancello, spesso anche quando torno con la bici dal mio giro, se sente la cambiata della catena mentre mi stò fermando davanti casa, parte di corsa da dove si trova e viene a farmi le fusa.
Gli animali domestici Ti danno davvero tanto chiedendo veramente poco e la cosa meravigliosa è che lo fanno per tutta la vita .
Spero con tutto il cuore che Tu possa riavere al più presto la tua miciona![]()
Grazie del pensiero Fem. Hai ragione chiedono poco e danno veramente tanto. Quante coccole mi ha chiedava la mia..tutte le sere prima di andare a dormire veniva a salutarmi, girava tutte le stanze se non mi trovava..e poi se ne andava nella stanzetta esterna, attraverso la gattaiola, dove c'era il suo lettino..

e il mecca ha detto che non arriva prima di Lunedì se va bene