Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Mi dispiace moltissimo, ne soffrirei tantissimo anch'io. Ho visto la foto, una miciona stupenda !
Io ho una gatta da alcuni anni e , come la tua, è molto casalinga. Gli animali sanno dare molto, è vero che i gatti sono più "istintivi" e si affezionano al padrone più che altro per interesse , ma sono capaci anche loro di comportamenti davvero amorevoli: la mia gatta ogni mattina quando esco dal cancello con la macchina , rimane lì ad attendere che io scenda per chiudere il cancello venendomi incontro come per salutarmi e "sfruttare" l'ultima coccola. Allo stesso modo , la sera, appena sente il rumore della macchina che svolta nella via arriva di corsa al cancello, spesso anche quando torno con la bici dal mio giro, se sente la cambiata della catena mentre mi stò fermando davanti casa, parte di corsa da dove si trova e viene a farmi le fusa.
Gli animali domestici Ti danno davvero tanto chiedendo veramente poco e la cosa meravigliosa è che lo fanno per tutta la vita .
Spero con tutto il cuore che Tu possa riavere al più presto la tua miciona :°°(

Grazie del pensiero Fem. Hai ragione chiedono poco e danno veramente tanto. Quante coccole mi ha chiedava la mia..tutte le sere prima di andare a dormire veniva a salutarmi, girava tutte le stanze se non mi trovava..e poi se ne andava nella stanzetta esterna, attraverso la gattaiola, dove c'era il suo lettino..

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Caro Diario,
ma porcaccia miseria...Sabato scorso sono uscito il pomeriggio in pantaloncini corti e maglietta estiva, e quasi avevo caldo e oggi, dopo neanche una settimana, devo passare all'abbigliamento invernale, che puzzerà di naftalina. Ma un passaggio graduale no eh?

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Caro diario, sapessi quante volte al giorno mi passa per la testa questo pensiero, poi domani sarrò sulla linea della partenza a 100 km da casa :cry per l'ultima gara......della stagione.

caro diario, io per questa stagione ho chiuso, con 34 gf, 1 cronosquadre e 21mila km.
E' che non so se avrò possibilità (e voglia) di continuare..
Ci son troppe contraddizioni..

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Caro diario.... oggi la mia amica Alessandra si sottoporrà ad un intervento;
Le faccio un enorme IN BOCCA AL LUPO !!
Coraggio Alle ! Tra pochissimi giorni tornerai in sella più in forma che mai !! :ola:

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
58
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
Caro diario
.....sono senza bici perchè ho spaccato la guarnitura a causa della troppa potenza :sborone: e il mecca ha detto che non arriva prima di Lunedì se va bene :cry::cry:. Spero per sabato che mi prestino un cancello per pedalare.:wacko:

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.434
240
bassa modenese
Visita sito
Caro diario
Oggi prima giornata nebbiosa però sono contento lo stesso.
Stamattina davanti alla porta di casa ho rivisto il pettirosso che da un pò
di anni viene a svernare nei pressi del mio cortile.
Anche quest'anno è riuscito a non finire in un piatto di polenta.:-x

Kaiser franz

Novellino
11 Maggio 2009
65
13
63
laveno mombello (varese)
Visita sito
Bici
battaglin c 12
Caro Diario:è una settimana che non ho voglia di uscire in bici ne tantomeno di fare i rulli, e il mio peso è aumentato di 2 kg perchè il mio sfogo è la fame e mangio di tutto e di più,non mi viene lo stimolo perchè il lavoro non va bene,devono lasciare a casa un sacco di gente purtroppo se il governo non fa niente per non far portare il lavoro all'estero qui le cose si mettono male,anche se a me non dovese toccarmi penso a quelle povere famiglie che verranno coinvolte,speriamo che qualcuno da lassù ci guardi quaggiù.
Scusate per il mio sfogo buona notte a tutti.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario...in questo periodo praticamentoho solo voglia di correre..la voglia di pedalare è poca mentre il solo pensiero di nuotare mi fa venire il voltastomaco...
speriamo che mi ritorni la voglia sia della bici che del nuoto

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
grande Anna - adesso continua un pò quest'inverno e il prossimo anno....o-o

ps :eek::eek::eek:

Caro diario

grazie Gianky :eek: :eek:

per forza devo continuare, mi vengono a prendere se non esco a pedalare... con questa società non si scherza :wacko: :wacko: :cry
noooo dai sono bravi :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi voglion così bene che arrivo a casa a pezzi :rosik: :rosik: :rosik:

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Caro diario, con oggi si è conclusa la stagione.
L'ultimo appuntamento, con la Randonnèe delle Foglie Morte, c'è stato stamane : tanta partecipazione, complice la bella giornata e la voglia di stare ancora per una volta insieme sulle strade, prima di darci l'arrivederci al prossimo anno . E qualche chilometro l'ho pedalato anche per la mia amica Alessandra alla quale faccio gli auguri per una serena riabilitazione :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.