Si si la mia sella è comodissima è stabile![]()
beneeeeeee

Si si la mia sella è comodissima è stabile![]()

Qualcosa di buono c'è...... ma rispetto agli altri anni è calato molto
L'unica attrazione se cosi possiamo chiamarla (per la maggior parte della gente ma naturalmente non per me che non me ne fregava nulla) era la ministra Prestigiacomo...... dicevano che era una bella donna...... deluso anche da lei
almeno non ho pagato l'ingresso
a me la minestra nn è mai piaciuta!!!!
e nn ditemi che saltavo la FINESTRA!!!!

buonanotteRagazzi Buonanotte a tutti a domani...
Un bacio a tutti :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
ma comeeeee!!!!Ragazzi Buonanotte a tutti a domani...
Un bacio a tutti :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

cryci lasci al BUIO!!!!..il salotto senza LUCE!!!!!!
a me la minestra nn è mai piaciuta!!!!
e nn ditemi che saltavo la FINESTRA!!!!
![]()
Tu....prepara i Vedi l'allegato 18200 libri x domani:rosik:il prossimo a dare la buona notte......mi sono spiegato??

buona notte a tutti!!!!ciao..ciao..

Notte??? io vado a letto!!! domani lavoro come tutti i sabati!! ma Tu Matt nn esci??che fai mi copi?? lavori anche Tu??....cmq sia Buona Notte MatteoNOtte a tutti!!!!!!
Buona notte cianba!!!!!!!!!!!![]()
![]()

e notte a TUTTI quelli che faranno capolino più TARDI!!!!.........Beppe!!!!...lascia in ordine:rosik:notte Cristian.........Vado a nanna anch'io........ buonanotte a tutti

Ho un merluzzo per te....... libero, alto, ciclista, vegetariano Vegano..... siccome è del mio paese è anche un po' scorbutico, però l' è un brav fiò..... ti interessa ?Domani devo andare a un matrimonio (non il mio) quindi non penso che ci sentiremo!
Poi vi dico se ho preso il bouchet... sarò da sola
le mie amiche si stanno sposando tutte!
6 ore?????e ti e' andata anche bene!!!!!!!Buonanotte ragazzi!
Dopo 6 ore passate al pronto soccorso ho saputo che le mie costolette stanno bene ... hanno preso solo un brutto colpo ... ora però sono distrutta.
Domani devo andare a un matrimonio (non il mio) quindi non penso che ci sentiremo!
Buon giorno a tutte/iBuonanotte ragazzi!
Dopo 6 ore passate al pronto soccorso ho saputo che le mie costolette stanno bene ... hanno preso solo un brutto colpo ... ora però sono distrutta.
Domani devo andare a un matrimonio (non il mio) quindi non penso che ci sentiremo!
nn avevo mai postato una colazione su un mess di CRIS:eek:ma visto che gli hanno fatto fare le ore piccole al pronto soccorso...anche li tanto pronto nn è:rosik:..devo farvi la colazione su delega di Ferdy!!!al quale oggi va il mio più sentito augurio di buona pedalata e giornata...Ti aspetto qui x l'aperitivo....Te lo prometto niente negroni
ora basta scrivere si vede che è Sabato

Felice Giornata è x tutti