Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Rosy!!! :eek:

Ciao Aimone!!!o-o
già, è arrivato un altro membro del club del catetere...:bua::mrgreen:

Ciao Giovine!!!!!!!!!!!o-o

Questo eh!!!!!!!!!!!:rosik:
come va Cianba!!!!!!

e io posso uscire fino alle 23.30 ? :mrgreen::-x
certo che SI!!!!o-oma ;nonzo%leggi e poi DIVERTITI!!! sfiga.jpg :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Qualcosa di buono c'è...... ma rispetto agli altri anni è calato molto
L'unica attrazione se cosi possiamo chiamarla (per la maggior parte della gente ma naturalmente non per me che non me ne fregava nulla) era la ministra Prestigiacomo...... dicevano che era una bella donna...... deluso anche da lei:cry::cry::cry:
almeno non ho pagato l'ingresso
;nonzo%a me la minestra nn è mai piaciuta!!!!:wacko:e nn ditemi che saltavo la FINESTRA!!!!:-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
buona notte a tutti!!!!ciao..ciao..
:mrgreen:Notte!!!o-o

NOtte a tutti!!!!!!

Buona notte cianba!!!!!!!!!!!:-x:-x:-x:-x :mrgreen:
Notte??? io vado a letto!!! domani lavoro come tutti i sabati!! ma Tu Matt nn esci??che fai mi copi?? lavori anche Tu??....cmq sia Buona Notte Matteoo-o:-x:-xe notte a TUTTI quelli che faranno capolino più TARDI!!!!.........Beppe!!!!...lascia in ordine:rosik:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Buonanotte ragazzi!
Dopo 6 ore passate al pronto soccorso ho saputo che le mie costolette stanno bene ... hanno preso solo un brutto colpo ... ora però sono distrutta.

Domani devo andare a un matrimonio (non il mio :mrgreen:) quindi non penso che ci sentiremo!
Poi vi dico se ho preso il bouchet :mrgreen: ... sarò da sola ;nonzo%:mrgreen: le mie amiche si stanno sposando tutte!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.888
16.813
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Domani devo andare a un matrimonio (non il mio :mrgreen:) quindi non penso che ci sentiremo!
Poi vi dico se ho preso il bouchet :mrgreen: ... sarò da sola ;nonzo%:mrgreen: le mie amiche si stanno sposando tutte!
Ho un merluzzo per te....... libero, alto, ciclista, vegetariano Vegano..... siccome è del mio paese è anche un po' scorbutico, però l' è un brav fiò..... ti interessa ?

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Buonanotte ragazzi!
Dopo 6 ore passate al pronto soccorso ho saputo che le mie costolette stanno bene ... hanno preso solo un brutto colpo ... ora però sono distrutta.

6 ore?????e ti e' andata anche bene!!!!!!!:shock::shock::shock:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buonanotte ragazzi!

Buon giorno a tutte/i;nonzo%nn avevo mai postato una colazione su un mess di CRIS:eek:ma visto che gli hanno fatto fare le ore piccole al pronto soccorso...anche li tanto pronto nn è:rosik:..devo farvi la colazione su delega di Ferdy!!!al quale oggi va il mio più sentito augurio di buona pedalata e giornata...Ti aspetto qui x l'aperitivo....Te lo prometto niente negroni:-x:-xora basta scrivere si vede che è Sabato:mrgreen: e c'è poco da fare;nonzo%:mrgreen::mrgreen:ecco la colazione golosoni i baci sono sempre x le DONNE :-x:-xFelice Giornata è x tutti colazione.jpg

colazione%20%2B.jpg

Tavolo%20dolci.jpg :eek::eek::eek::eek::eek:..ripeto e sono x le GNOCCHE:rosik::angrymod:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buongiorno al salotto buono del forumo-o
Grazie per la colazione preparata da Mario su input di Fernando:mrgreen:
Una buona giornata a chi stamani lavorerà,a Fernando per una giornata migliore rispetto a ieri, a Cristina che va a un matrimonio e chissà se troverà l'anima gemella;nonzo%
Un saluto a tutti gli acciccati e convalescenti:eek:
E ovviamente a tutti quelli che verranno.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Buondì...ma come? di solito sono l ultima a fare colazione e invece stamattina dormono sempre tutti? a parte Mario che ci ha offerto la colazione e Simone che da buon maritino è già in piedi....
quant è grande il cielo? bhè stamattina l unica nuvoletta che alle 7 girava me la sono beccata tutta io....e sì perchè ho corso a piedi un oretta sotto l acqua
xò mi sono divertita!!!!cmq è passata e pra splende il sole....
un bacio a tutti
a dopo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.