Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
mi appresto x andare a lavorare...e fin qui niente di male..........ma la cosa che mi rompe è che alle 20,30 ho una cena..un cugino che fa 40 anni..devo fare tutto di corsa dopo 7ore di lavoro...ma dico io nn la poteva fare di domenica....

Fagli il biscotto......non andarci e inventa una scusa....tipo: il cliente si è sentito male e hai dovuto accompagnarlo all'ospedale....ma qui hai trovato il pronto soccorso pieno e non lo hai potuto lasciare da solo perchè era vedovo:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Fagli il biscotto......non andarci e inventa una scusa....tipo: il cliente si è sentito male e hai dovuto accompagnarlo all'ospedale....ma qui hai trovato il pronto soccorso pieno e non lo hai potuto lasciare da solo perchè era vedovo:-x
parli di biscotti??? QST è L'IDEALE abbracci-del-mulino-bianco-la-ricetta.jpg ...COME STANNO I CUCCIOLI???VI ABBRACCIO TUTTI:eek::mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Io invece sono a l'ammazza caffè:mrgreen:
Liquore al cioccolato fatto in casa(se mi vedesse Rosanna):-x
Stamani ho fatto un giretto ed ho preso un acquazzone incredibile:wacko:ma giusto 10 minuti per farmi bagnare dalle punte dei piedi alla testa.
Ma ho rinunciato definitivamente a fare la GF delle Cinque Terre domani:cry:
Tempo incerto;nonzo%,percorso che è bellissimo se ti fermi a guardare il panorama,ma in gara molto meno(discese strette e tecniche),probabilmente anche strade bagnate:wacko:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Stamani ho fatto un giretto ed ho preso un acquazzone incredibile:wacko:ma giusto 10 minuti per farmi bagnare dalle punte dei piedi alla testa.
Tempo incerto;nonzo%,percorso che è bellissimo se ti fermi a guardare il panorama,ma in gara molto meno(discese strette e tecniche),probabilmente anche strade bagnate:wacko:

Ciao Arca o Simone ho sentito parlare di cioccolata è subito sono corsa :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Arca o Simone ho sentito parlare di cioccolata è subito sono corsa :mrgreen:
Ettepareva!!!!:-x:-x

ciao SIMO!!!qui caldo!!!:bua::wacko:e p@@e!!! adesso c'è poco da fare;nonzo%poco...diciamo niente e meglio va!!!! grazie x il caffè...hai rinunciato x diversi motivi...ma credo che la voglia in qst periodo nn è tanta....;nonzo%o-o

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73

Io mi sono preparato 3 volte e per 3 volte ha ricominciato a piovere... la quarta volta son riuscito partire ma a un km da casa stava ricominciando a scappare qualche gocciolina e son tornato a casa...... appena in tempo.... non ero praticamente ancora in garge che diluviava!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen:
riproveremo domattina.......
io praticamente ho finito con le gf....... tempo troppo incerto..... non mi va di farmi 2 ore di macchina se va bene e poi non partire o dover partire sotto l'acqua.........

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Buon pomeriggio a tutti, e' rimasto un goccio di caffe' per il povero Beppe?
Sono un paio i giorni che non mi collego, e avete scritto piu' di Dante per la divina commedia;nonzo%
La settimana prox spero di avere un po piu di tempo per stare in vostra compagnia, mi mancate troppo, e forse e' per questo che in questa sett. mi sento un po' giu' di morale e sono un po' nervoso.
Un bacio a tutti, e passate una splendida domenicao-o
Ciaoooooooooooo:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Buon pomeriggio a tutti, e' rimasto un goccio di caffe' per il povero Beppe?
Sono un paio i giorni che non mi collego, e avete scritto piu' di Dante per la divina commedia;nonzo%
La settimana prox spero di avere un po piu di tempo per stare in vostra compagnia, mi mancate troppo, e forse e' per questo che in questa sett. mi sento un po' giu' di morale e sono un po' nervoso.
Un bacio a tutti, e passate una splendida domenicao-o
Ciaoooooooooooo:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Beppone come stai ? Non ti preoccupare passerà e se non passa, volta pagina la vita continua....:eek:

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Mario visto il tuo nuovo avatar, mi e' venuta in mente questa battuta...
Che ti era venuto a noia di sta' a guarda' da quell'altra parte??????
( detta alla toscana )

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
...hai rinunciato x diversi motivi...ma credo che la voglia in qst periodo nn è tanta....;nonzo%o-o

nel mio caso voglia zero!!!!!!!!!
penso che con i 125 km della Colnago di aver raggiunto inconsapevolmente un grande obbiettivo: credere di più nei miei "mezzi"...... fino a quel giorno mi spaventava fare un medio.... mi spaventava l'idea di farne 135 alla 9 colli a maggio e 105 alla MDD a Luglio...... adesso nonostante abbia "rispetto" per le gf che ho nominato mi sento più sicuro di poterle fare......
però cmq adesso mi faccio le mie pedalate di 120 km m di farle in "gara" non me la sento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.