Certo! Boffalora sopra Ticino. Autostrada Milano Torino, uscita Marcallo con Casone se non ricordo male...![]()
grazie vecchio per linfo,ci si vede la se qualcuno ce del forum,ci noteremo saremo estra regionali dal lato est de milano.

Certo! Boffalora sopra Ticino. Autostrada Milano Torino, uscita Marcallo con Casone se non ricordo male...![]()

Io non ci sono perchè domani sono a sposeSono indeciso, com'è il percorso a Fino mornasco ? Duro ? Volevo provare a fare una gara un po' diversa dal solito piattone da volata a ranghi compatti.
di un mio socio,ma se no venivo sicuramente,la gara a me piace tantissimo e poi il percorso direi che è molto bello...Certo! Boffalora sopra Ticino. Autostrada Milano Torino, uscita Marcallo con Casone se non ricordo male...![]()
Corro per la Boffalorabike....non posso mancare.....tempo permettendograzie vecchio per linfo,ci si vede la se qualcuno ce del forum,ci noteremo saremo estra regionali dal lato est de milano.![]()
Ma per caso la gara di Boffalora è uguale a quella che hanno fatto ad agosto alle "GrandiGare"?Mi sembra che tu ci sia già stato?!
credo che il circuito sia lo stesso ma ad agosto i km erano quasi 140...
l'arrivo è in cima ad uno strappetto in pavè (bello) il resto del circuito è caratterizzato da luuuuuunghi rettilinei e ben 2 cavalcavia
.....non sono sicuro che sia lo stesso circuito. Il circuito della Grande Gara (organizzato dalla Boffalorabike/GiG) era uguale al circuito della stessa gara del GiroinGiro dell'anno scorso (sempre organizzata dalla Boffalorabike) ma non era lo stesso circuito dell'anno scorso della gara organizzata dal Tramarin/Corbettese che era su un circuito diverso.Mmmmmmmmmm.....non sono sicuro che sia lo stesso circuito. Il circuito della Grande Gara (organizzato dalla Boffalorabike/GiG) era uguale al circuito della stessa gara del GiroinGiro dell'anno scorso (sempre organizzata dalla Boffalorabike) ma non era lo stesso circuito dell'anno scorso della gara organizzata dal Tramarin/Corbettese che era su un circuito diverso.

)Non vorrei sbagliare ma mi sembra che abbia vinto Parrinello che oggi si è fatto un nemico in più..... ha litigato con un mio amico mentre erano in fuga... sembra che Cristiano non abbia dei modi "gentili" per convincere i compagni di fuga a collaborare...... va beh.... affari loro..... io oggi mi sono divertito e ho salutato un bel po' di forumendoli, alla fine è solo una corsa in bici, non una guerraQualcuno sa' l'ordine di arrivo cadetti/junior/senior di Mortara stamattina?? Io son dovuto scappare subito..e dal fondo non si vedeva niente![]()

Quoto, vale anche per me! Sono stato abbastanza davanti (chiedo scusa se ho fatto qualche buco), per un pezzetto ho girato a tirare...poi alla fine non ne avevo proprio più! Ho visto bene scattare Santoro al momento buono, era davanti a me..ma chi ce la faceva??Non vorrei sbagliare ma mi sembra che abbia vinto Parrinello che oggi si è fatto un nemico in più..... ha litigato con un mio amico mentre erano in fuga... sembra che Cristiano non abbia dei modi "gentili" per convincere i compagni di fuga a collaborare...... va beh.... affari loro..... io oggi mi sono divertito e ho salutato un bel po' di forumendoli, alla fine è solo una corsa in bici, non una guerra
![]()

Anche a me ha fatto piacere, salvo impegni di lavoro sabato andrò a Ottobiano, ci vediamo lìCmq mi ha fatto piacere conoscerti!! Alle prossime!![]()

class assoluta:
1 codebò veloclub genovese 13'04'' record della manifestazione(detunuto proprio dal capoani con 13'27'') . senior

Sabato penso di fare la cronoscalata Fabbrica Curone-Caldirola, sempre se riesco ad allenarmi..domani parto per la Germania (lavoro) e non ho ancora ben capito quando potro' fare ritorno...Anche a me ha fatto piacere, salvo impegni di lavoro sabato andrò a Ottobiano, ci vediamo lì
porto anche il pexxo di mexda...... è orribile..... lo ha visto anche Bettini92...... che uomo brutto:bleah:

Porca vaccaSabato penso di fare la cronoscalata Fabbrica Curone-Caldirola
faccio fatica solo a leggerla .....grazie vecchio per linfo,ci si vede la se qualcuno ce del forum,ci noteremo saremo estra regionali dal lato est de milano.![]()

cavolo mi era sfuggito il fatto che a Gorgonzola è il 27...!!!!
e mò dove vado domenica???
a sto punto vado a Boffalora