Gare amatoriali Lombardia 2009

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Ma per caso la gara di Boffalora è uguale a quella che hanno fatto ad agosto alle "GrandiGare"?Mi sembra che tu ci sia già stato?!

credo che il circuito sia lo stesso ma ad agosto i km erano quasi 140...
l'arrivo è in cima ad uno strappetto in pavè (bello) il resto del circuito è caratterizzato da luuuuuunghi rettilinei e ben 2 cavalcavia

Mmmmmmmmmm;nonzo%.....non sono sicuro che sia lo stesso circuito. Il circuito della Grande Gara (organizzato dalla Boffalorabike/GiG) era uguale al circuito della stessa gara del GiroinGiro dell'anno scorso (sempre organizzata dalla Boffalorabike) ma non era lo stesso circuito dell'anno scorso della gara organizzata dal Tramarin/Corbettese che era su un circuito diverso.

C479

Pignone
17 Settembre 2009
265
2
SPRINGFIELD
Visita sito
Bici
LA MIA
Mmmmmmmmmm;nonzo%.....non sono sicuro che sia lo stesso circuito. Il circuito della Grande Gara (organizzato dalla Boffalorabike/GiG) era uguale al circuito della stessa gara del GiroinGiro dell'anno scorso (sempre organizzata dalla Boffalorabike) ma non era lo stesso circuito dell'anno scorso della gara organizzata dal Tramarin/Corbettese che era su un circuito diverso.

Ciao, mi potete dare qualche indicazione in piu' sul tipo di circuito nel caso la gara fosse diversa da quella organizzata dalla GiroinGiro Servizi(di tale gara ho letto già ottime recensioni)?? Si girerebbe come dei topi dentro ad una ruota facendoci venere il mal di testa, o i giri sono belli lunghi? Solitamente cè vento in quella zona?
Vi ringrazio......o-o

pills11.com ;))

bettini92

Apprendista Velocista
14 Marzo 2008
1.444
2
abbiategrasso
Visita sito
io l'anno scorso ho fatto quella del trmarin pero er 60km se il perc e lo stesso e bello con un bel po di rilanci mi pare anche uno strappo di al max 100m al 5-6% un paio di rotonde e uno stradone lungo e largo dove si svolta a destra e rilancio in leggerisimo falso piano poi un altra rotonda rettilineo e curva destra siistra in leggera discesa occhio al marciapiede a destra e rettilneo stratto per l arrivo

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
cronoscalata campione d'italia-gioscio 5.5 km

premetto che non posso postare la classifica completa...nenche l'ombra dei fogli cosi come le premiazioni(d'altronde era preannunciato).
salita molto facile direi come pendenze.si parte dalla piazza grande,lungolago.
primo tratto in paese prima di svoltare a dx dove inizia la vera salita,3.5km.
premetto nel tratto in paese previste una serie di piccole discese,rondò rallentatore,i soliti impoltroniti domenicali in autovettura che creano disagi(non era chiusa al traffico,anche se una chiusura del tratto era molto consigliabile).
poi si inizia la salita,la prima parte con gallerie ma sempre molto pedalabile fino all'arrivo,arrivo quasi da volata per chi ne aveva.
una 40 i partenti,pochi ma buoni.

class assoluta:
1 codebò veloclub genovese 13'04'' record della manifestazione(detunuto proprio dal capoani con 13'27'') . senior
2 capoani scott 04 13'20'' juniores (vincitore proprio ieri a suno in circuito)
3 magni trabattoni 13'30'' cadetto
4 bricalli innoprogram 13'52

Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.840
16.741
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Qualcuno sa' l'ordine di arrivo cadetti/junior/senior di Mortara stamattina?? Io son dovuto scappare subito..e dal fondo non si vedeva niente:mrgreen::mrgreen:
Non vorrei sbagliare ma mi sembra che abbia vinto Parrinello che oggi si è fatto un nemico in più..... ha litigato con un mio amico mentre erano in fuga... sembra che Cristiano non abbia dei modi "gentili" per convincere i compagni di fuga a collaborare...... va beh.... affari loro..... io oggi mi sono divertito e ho salutato un bel po' di forumendoli, alla fine è solo una corsa in bici, non una guerra
o-o

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Non vorrei sbagliare ma mi sembra che abbia vinto Parrinello che oggi si è fatto un nemico in più..... ha litigato con un mio amico mentre erano in fuga... sembra che Cristiano non abbia dei modi "gentili" per convincere i compagni di fuga a collaborare...... va beh.... affari loro..... io oggi mi sono divertito e ho salutato un bel po' di forumendoli, alla fine è solo una corsa in bici, non una guerra
o-o
Quoto, vale anche per me! Sono stato abbastanza davanti (chiedo scusa se ho fatto qualche buco), per un pezzetto ho girato a tirare...poi alla fine non ne avevo proprio più! Ho visto bene scattare Santoro al momento buono, era davanti a me..ma chi ce la faceva??
Cmq mi ha fatto piacere conoscerti!! Alle prossime!o-o

gpc

Gregario
14 Luglio 2004
504
9
49
Genova/Milano
digilander.libero.it
class assoluta:
1 codebò veloclub genovese 13'04'' record della manifestazione(detunuto proprio dal capoani con 13'27'') . senior

gara molto divertente, specialmente il pezzo in paese, si toccavano in una breve discesa i 60 km/h!.
Fortuna che non è uscito un gatto o qualche campionese distratto :-) In paese c'era anche una rotonda dove si invertiva di 180° e si iniziava un tratto in salita. Io non avevo capito se si potesse tagliare o meno, arrivato al punto e in assenza di segnalazioni univoche ho optato per il giro largo (che comunque favoriva il successivo rilancio). E' andata bene che non ho perso posizioni o la gara per secondi o centesimi, altrimenti mi sarei mangiato le mani :-P

Il tempo non so se sia il record della manifestazione, ho visto sul sito ATC che si corre dai primi anni 90, bisognerebbe spulciare tutte le classifiche, anche perché nell'albo d'oro ci sono nomi di primissima fascia tipo Galbignani, Cairoli per citare solo quelli che conosco.

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Anche a me ha fatto piacere, salvo impegni di lavoro sabato andrò a Ottobiano, ci vediamo lì o-o
porto anche il pexxo di mexda...... è orribile..... lo ha visto anche Bettini92...... che uomo brutto:bleah:
Sabato penso di fare la cronoscalata Fabbrica Curone-Caldirola, sempre se riesco ad allenarmi..domani parto per la Germania (lavoro) e non ho ancora ben capito quando potro' fare ritorno...:bua:

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
grazie vecchio per linfo,ci si vede la se qualcuno ce del forum,ci noteremo saremo estra regionali dal lato est de milano.:-x

CADETTI-JUNIOR
1 DIEGO SIMEONI ALIPLAST ZEROTINO TV
2 ANDREA BONOLLO GARBAGNATESE MI
3 ROBERTO BOTTER ALIPRAST ZEROTINO TV
4 DANIELE FACCIO CER. LEMER MI
5 DANIELE PULIERO TEAM PULINET LO
6 CRISTIAN MERONI GARBAGNATESE MI
7 SIMONE SALET LOGOS TRE MAGENTA MI
8 IVAN ABBIATI CER. LEMER MI
9 DANILO BORRONI BORTOLAMI MI

SENIOR
1 ALBERTO TOTA BOIRTOLAMI MI