Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Buongiorno e Buona Domenica a tutti:eek:

mi sono svegliato qualche minuto fa:mrgreen: ma dopo il matrimonio di ieri non avevo voglia di uscire in bici.
Quando ho acceso il cell mi sono trovato una marea di msg degli amici di bdc che mi aspettavano per uscire, oggi gli ho dato buca:)))::)))::))): e comunaque non era giornata per uscire, il sole non c'è e ci sono brutte nuvole che giungono dal mare, meglio rimanere in casa. Auguro a tutti una felice e serena Domenica e naturalmente...................... Buon pranzoo-o

ciao Milco, :eek: :eek:

ricambio con cuore, buona domenica a te e buon pranzo o-o

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Ragazzi buongiorno

Morale sotto i tacchi :cry, sia per motivi di lavoro causa fatti del venerdì scorso, sia perchè la bella pedalata di ieri, per scaricare un pò di nervosismo, è saltata per tosse mal di gola e raffreddore improvvisi :cry:, i 3 negroni di Aimone alla fine sono arrivati da me :bua:.....almeno fuori c'è il sole, ed io non posso nemmeno andare in bici :wacko:
Vi saluto, vado a sdraiarmi un pò.
Buona domenica a tutti
Buondì Ferdinando....non hai mai pensato di fare una settimana a Lourdes?!!!
Scherzo naturalmente....che ci vuoi fare capita sono mali di stagione....
quando vedi la Letizia fatti raccontare quando si dormiva a Lourdes per il Tour....
buona domenica

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Buongiorno e Buona Domenica a tutti:eek:

mi sono svegliato qualche minuto fa:mrgreen: ma dopo il matrimonio di ieri non avevo voglia di uscire in bici.
Quando ho acceso il cell mi sono trovato una marea di msg degli amici di bdc che mi aspettavano per uscire, oggi gli ho dato buca:)))::)))::))): e comunaque non era giornata per uscire, il sole non c'è e ci sono brutte nuvole che giungono dal mare, meglio rimanere in casa. Auguro a tutti una felice e serena Domenica e naturalmente...................... Buon pranzoo-o
Non solo se reduce da un matrimonio dove avrai masticato a lungo poi non sei uscito in bici e già pensi al pranzo?:angrymod::eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi buongiorno

Morale sotto i tacchi :cry, sia per motivi di lavoro causa fatti del venerdì scorso, sia perchè la bella pedalata di ieri, per scaricare un pò di nervosismo, è saltata per tosse mal di gola e raffreddore improvvisi :cry:, i 3 negroni di Aimone alla fine sono arrivati da me :bua:.....almeno fuori c'è il sole, ed io non posso nemmeno andare in bici :wacko:
Vi saluto, vado a sdraiarmi un pò.
Buona domenica a tutti
Ciao Ferdy!!:eek:mannaggia...qst Negroni fanno più danni della grandine!!!:rosik:mi dispiace x la nn pedalata di ieri:cryma daii passa!!!Buon domenica a Tutte/i..Claudio lo avevo salutato prima di andare in bici..sono riuscito a fare 98km...:wacko:ma sono stanco Sabato con la cena finale sono stato 20 ore in piedi...dovrei andare a vedere i proff;nonzo%si corre il G.P.Industria e commercio oggi a Prato..ci saranno almeno 6 Azzurri..ma nn credo!!;nonzo%saluto chi ho letto Anna:eek:Rosanna:eek:Marj:eek:Robertoo-oMilco e la Matricola Cronoboyo-ox il momento mi dedico al divano:-x:-xpoi si vedrà....buon pomeriggio........o-o

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Ed eccomi anch'io a prender posto sul mio adorato divano:eek:
Innanzi tutto un saluto a chi e' in linea, ed anche a chi e' in sovrappeso come me:cry::bua::wacko:
oggi ho preso un po' di pioggia a meta' del giro , e siamo tornati belli fradici e con la bici tutta sporca.
Comunque tutto ok ci siamo fatti 90 km in 3 ore con il s. baronto che piace a Claudio e poi a casa.Un bacio a tutti e ci sentiamo piu'tardi......
Mi manca gia' l'estateeeeeeeee
Il sole ed il mare della mia adorata sardegna :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Ciao a tutti! :eek:
Oggi ultima gf dell'anno ... è stata dura .... ma veramente dura ... sulle salite non andavo per niente e tutti i saliscendi finali mi hanno distrutta ... comunque al traguardo ci sono arrivata ... 5° di categoria (su 10:mrgreen:).

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao a tutti! :eek:
Oggi ultima gf dell'anno ... è stata dura .... ma veramente dura ... sulle salite non andavo per niente e tutti i saliscendi finali mi hanno distrutta ... comunque al traguardo ci sono arrivata ... 5° di categoria (su 10:mrgreen:).
Brava Come SEMPRE!!!!!:ola::eek:la prossima Stagione!!! farai MEGLIO........:mrgreen::-x:eek:
brava...è normale ieri eri a un matrimonio....
Ciao Marj!!!!:eek:Fatto merenda???:mrgreen::-x...aridagjeco sti matrimoni!!!!;nonzo%...ma gli vuoi vendere l'abito da Sposa a Cris........:)))::)))::))):

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Brava Come SEMPRE!!!!!:ola::eek:la prossima Stagione!!! farai MEGLIO........:mrgreen::-x:eek:
Ciao Marj!!!!:eek:Fatto merenda???:mrgreen::-x...aridagjeco sti matrimoni!!!!;nonzo%...ma gli vuoi vendere l'abito da Sposa a Cris........:)))::)))::))):
no ma se nonsbaglio ieri era a un matrimonio e siccome di solito si mangia diversamtente dalle abitudine, è normale che oggi in corsa abbia fatto fatica

niente merenda:cry:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
no ma se nonsbaglio ieri era a un matrimonio e siccome di solito si mangia diversamtente dalle abitudine, è normale che oggi in corsa abbia fatto fatica

niente merenda:cry:
1234371048Coppa.jpg

porchetta.jpg ..ecco ;nonzo%dolce e salato..nn hai che da scegliere:mrgreen:..e nn mi parlare di cene..se penso a quella di ieri :rosik::angrymod:Cris ha fatto anche troppo dopo la caduta,nn è stata bene in settimana..e x finire il Matrimonio...

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Vedi l'allegato 18256

Vedi l'allegato 18257 ..ecco ;nonzo%dolce e salato..nn hai che da scegliere:mrgreen:..e nn mi parlare di cene..se penso a quella di ieri :rosik::angrymod:Cris ha fatto anche troppo dopo la caduta,nn è stata bene in settimana..e x finire il Matrimonio...
io mi prendo il gelato.....così magari mi sveglio...mi stò addormentendo!!!!e sono venuta a lavorare anche un ora perima perchè mi mancava ancora di preparare un colle da spedire martedì quando ritorno..per fortuna un oretta e mezzo poi casa e fin a martedì' niente Forte (spero)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
io mi prendo il gelato.....così magari mi sveglio...mi stò addormentendo!!!!e sono venuta a lavorare anche un ora perima perchè mi mancava ancora di preparare un colle da spedire martedì quando ritorno..per fortuna un oretta e mezzo poi casa e fin a martedì' niente Forte (spero)
oggi si è corso il g.p.industria e commercio a Prato..ha Vinto Visconti davanti a Gavazzi...nn sono andato a vederli..stanco e tempo incerto;nonzo%cmq gli è andata bene ai Prof..l'acqua nn l'hanno presa!!!sono 30 min che piove di brutto,nn ho visto le Previsioni spero bene x TE:mrgreen::mrgreen:domani

Ultima modifica:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

Grazie Mario :eek:
oggi ho odiato gf ... partenze a velocità supersoniche ... salite ... gli ultimi 25km con tutti quelli strappi :wacko: ... aspettavo solo le discese :mrgreen: ... io che solitamente non amo fare le discese ...
E per quest'anno basta ... adesso solo uscite autunnali in Brianza! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.