Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Grazie Mario :eek:
oggi ho odiato gf ... partenze a velocità supersoniche ... salite ... gli ultimi 25km con tutti quelli strappi :wacko: ... aspettavo solo le discese :mrgreen: ... io che solitamente non amo fare le discese ...
E per quest'anno basta ... adesso solo uscite autunnali in Brianza! o-o

sembra quello che provavo io domenica scorsa alla Colnago...... l'unica differenza che i miei ultimi 25 km erano in pianura ma con un teribile vento contrario..... forse era meglio la salita:mrgreen:

cmq complimenti e adesso preparati per la prossima stagione divertendoti.... come abbiamo fatto noi stamattina..... 85 km in circa 4 ore.... tra una chiacchiera.. una battuta..... uno scatto..... è arrivata l'ora di andare a pranzo........

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Ciao a tutti! :eek:
Oggi ultima gf dell'anno ... è stata dura .... ma veramente dura ... sulle salite non andavo per niente e tutti i saliscendi finali mi hanno distrutta ... comunque al traguardo ci sono arrivata ... 5° di categoria (su 10:mrgreen:).

Oggi il primo saluto ti tocca...:eek:
Sei stata veramente brava, ma non solo oggi, ma durante tutta la stagione; a BG ho visto come pedali, hai una grinta e una determinazione che tanti uomini sa la sognano!!
Sei grande Criss....:eek:

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
Buona sera a tutti!

un brava va alla Cri che ha portato a termine la stagione agonistica...

Uff, oggi sono un pò cotto, stamattina corsa, sto riprendendo i ritmi di un tempo, tempi e km... era ora...
e oggi pomeriggio sgambata in bdc tanto per gradire con 2 amici del forum...

ora mal di testa... :(

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
oggi si è corso il g.p.industria e commercio a Prato..ha Vinto Visconti davanti a Gavazzi...nn sono andato a vederli..stanco e tempo incerto;nonzo%cmq gli è andata bene ai Prof..l'acqua nn l'hanno presa!!!sono 30 min che piove di brutto,nn ho visto le Previsioni spero bene x TE:mrgreen::mrgreen:domani

Buongiorno gemellino...:eek:
oggi alla fine 116km, siamo andati fino a Vado lig dopo Savona e li ci siamo diretti appena nell'entroterra per fare la salita di S Genesio, un 5 km niente affatto duri, ma che sono serviti per tirare fuori il solito spirito di competitività che abbiamo;eravamo tanti oggi ,almeno una quindicina, e arrivare in fondo non piace a nessuno, cosi su a stecca e fuori soglia da urlo.....va bene dai, poi abbracci e risate.
Minacciava pioggia ma alla fine solo poche goccie.
Poi al pomeriggio calcio spettacolo a Marassi, la Samp mi regala 4 goal e rimane in testa al campionato......W LA SAMPo-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
Buona sera a tutti!

Uff, oggi sono un pò cotto, stamattina corsa, sto riprendendo i ritmi di un tempo, tempi e km... era ora...

..occhio...ci sono ancora posti liberi nel piccolo ma accogliente ospedale del salottino...:-)

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Grazie Mario :eek:
oggi ho odiato gf ... partenze a velocità supersoniche ... salite ... gli ultimi 25km con tutti quelli strappi :wacko: ... aspettavo solo le discese :mrgreen: ... io che solitamente non amo fare le discese ...
E per quest'anno basta ... adesso solo uscite autunnali in Brianza! o-o
è Naturale Tutto quello che hai scritto...siamo a fine stagione..di g.fondo Tu ne hai fatte tante..è giusto staccare con le competizioni..e Ritrovare lo spirto giusto x ricaricarsi e e trovare nuovi obbiettivi x la prossima stagione:eek:

Dimenticavo ... ci sono anchio per la MERENDA !!!!o-o
tiramisu.jpg get.php.jpg ETTEPAREVA!!!:rosik::-xlo prendi Tu qst sera nn l'ho detto a nessuno:cry:il tiramisù mi sembra il dolce adatto;nonzo%la nutella è senza cucchiaio....la puoi mangiare con le DITA!!!:)))::)))::))):

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buona sera a tutti!

Ciao Matt Caccamo!!o-o vedo che Ti stai impegnando!!!!;nonzo%continua così:mrgreen:

Buongiorno gemellino...:eek:
oggi alla fine 116km, siamo andati fino a Vado lig dopo Savona e li ci siamo diretti appena nell'entroterra per fare la salita di S Genesio, un 5 km niente affatto duri, ma che sono serviti per tirare fuori il solito spirito di competitività che abbiamo;eravamo tanti oggi ,almeno una quindicina, e arrivare in fondo non piace a nessuno, cosi su a stecca e fuori soglia da urlo.....va bene dai, poi abbracci e risate.
Minacciava pioggia ma alla fine solo poche goccie.
Poi al pomeriggio calcio spettacolo a Marassi, la Samp mi regala 4 goal e rimane in testa al campionato......W LA SAMPo-o
che Ti devo dire Aimone...sono riuscito a fare 98 km oggi:wacko:dopo un sabato bestiale:rosik:dopo il lavoro una cena..con tanto di orchestra attaccata al mio Tavolo...l'orecchio dx ancora mi fischia!!! oggi x me è stata veramente dura:wacko:...viva la Samp..;nonzo%ma sabato nn era meglio la cena che Guardare qst supercopp.jpg :mrgreen::mrgreen::-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
..occhio...ci sono ancora posti liberi nel piccolo ma accogliente ospedale del salottino...:-)
:rosik::rosik::-x:-x

signori, comincio a pensare che se mi butto un pò sul divano e chiudo gli occhi, forse all'aperitivo con gli amici riesco ad andarci....

buona serata a tutti!
Bevi alla nostra saluteo-oo-omagari 3 Negroni!!!:)))::)))::))):vero Aimone!!???2 x te uno x Ferdy:)))::)))::))):

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
:mrgreen:
vai vai Matteo almeno te tieni alto il morale e lo spirito...mi sembra che ultimamente siamo un pò da ricovero:mrgreen:
ma facciamo qst Cena!!! sono sicuro che ci divertiremo!!!;nonzo%:mrgreen::mrgreen::-x:-x ma nn se ne parla più:cry::cry:ora smetto anche io:rosik::rosik::angrymod::angrymod:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Signori domani vado all'EICMA......poi vi dirò e cercherò di fare delle foto alle cose più interessanti
Bravo!!!o-ovedi di postarmi i nuovi colori del King3....;nonzo%forse chissà potrei farlo cambiare:mrgreen::-xbuon divertimento!!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.