Mi spiace disturbare ancora ma tra cannondale, colnago, wilier come indirizzare la scelta? E poi la Wilier che mi pioace qule modello a quel prezzo.
Sempore grazie per la pazienza.
Sempore grazie per la pazienza.
nella scelta le nostre opinioni non contano.
Devi vedere il prodotto di persona.
Vai in giro, guarda un pò...valuta anche il rivenditore, l'ass. post vendita, il meccanico che lavora da lui.
E' facile vedere una bella bici in vetrina, ti piace, la prendi e poi quel rivenditore non ti dà l'assistenza, gli accessori ecc...
Mi spiace disturbare ancora ma tra cannondale, colnago, wilier come indirizzare la scelta? E poi la Wilier che mi pioace qule modello a quel prezzo.
Sempore grazie per la pazienza.
io prenderei la allezInfatti la scelta era tra bianchi e spc proprio per l'assistenza post vendita e la vicnanza a casa (entrambi e 500 metri).
Salve a tutti, sto valutando anch'io l'acquisto della Nirone, si riapre il balletto della taglia, perchè per me è la prima bici da corsa e non vorrei sbagliare. Sono alto cm. 175, cavallo cm. 82, ho fatto il calcolo con guidorubino ed è saltato fuori piantone 54 e tubo orizzontale 53,6 , altezza sella 72,6. In negozio ho provato la 55 ed il sivende mi ha detto di ripassare perchè vuole prendermi bene le misure ma che probabilmente ero più per la 53.
Dimenticavo, voglio una posizione comoda, non troppo spinta tanto gare non ne devo fare. Dal calcolo sarei proprio in mezzo tra la 53 e la 55, che faccio prendo un'altra bici con misure più adatte a me?
Ho bisogno di voi!!!!!!!
Grazie.
Giustissimo.
Oggi sono stato in fiera a Padova e ho provato una FRW (credo la hunters hill) in carbonio misura M, morale ci stavo benissimo.
Se tu dovessi consigliarmi per la Bianchi meglio un 53 o un 55?
Salve a tutti, sto valutando anch'io l'acquisto della Nirone, si riapre il balletto della taglia, perchè per me è la prima bici da corsa e non vorrei sbagliare. Sono alto cm. 175, cavallo cm. 82, ho fatto il calcolo con guidorubino ed è saltato fuori piantone 54 e tubo orizzontale 53,6 , altezza sella 72,6. In negozio ho provato la 55 ed il sivende mi ha detto di ripassare perchè vuole prendermi bene le misure ma che probabilmente ero più per la 53.
Dimenticavo, voglio una posizione comoda, non troppo spinta tanto gare non ne devo fare. Dal calcolo sarei proprio in mezzo tra la 53 e la 55, che faccio prendo un'altra bici con misure più adatte a me?
Ho bisogno di voi!!!!!!!
Grazie.
C'è nessuno che mi può consigliare...........
