Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Sera!!!!cronoboybuona sera!!!!

Sera!!!!cronoboybuona sera!!!!

Buonanotte a tutti!!!! adesso mi guardo un pò di Winnie the Pooh per far addormentare la piccola ciclista poi si va a nanna
A domani

Nottebuonanotte!!!!
e impegnati anche su il Libri...:rosik:nn solo in Bici
ciao Cristian,
dillo che lo guardi perchè piace a te!![]()

:hahaha:

Buonanotte a tutti! :eek:
anche Tu contagiata da Anna???...Toccata e Fuga!!!
...nn fare il
Ciaooo Mitico Matt!!!sera gente,
già tornato dall'uscita mondana....
il mal di testanon mi ha dato pace...
Per Cianba, i negroni come drink è meglio lasciarli stare, controidicazioni troppe....
le negrette Aimone non sono per nulla di mio gradimento, mi spiace...![]()
posso quotarti??? x tutto...aperitivo e negrette...

Ciaooo Mitico Matt!!!posso quotarti??? x tutto...aperitivo e negrette...
![]()

Domandone!!breve ma molto complessoDomanda tecnica ai luminari della bdc, soprattutto per il Prince che mi ha visto pedalare:
- ma perché io a differenza della gran parte dei ciclisti (anche oggi nell'uscita con altri amici), nelle salite molto, ma moto difficilmente mi alzo sui pedali?![]()
la prima cosa che mi viene in mente è che può essere una Tua caratteristica naturale di Passista...poi in base all'altezza e il peso potrei aggiungere altro!!
sono in linea con il Tuo Pensiero!!! nn mi piacciono i Super Alcolici!!!...e la Bellezza Italolatina è la MIGLIORE!!!eh caro Cianba...
i negroni sono delle mazzate tremende, una volta forse, ma oggi non li so più affrontare...
l'altro nodo, sono tradizionalista e amo la bellezza italiana, l'esotico mi va strettino...![]()
Domandone!!breve ma molto complessola prima cosa che mi viene in mente è che può essere una Tua caratteristica naturale di Passista...poi in base all'altezza e il peso potrei aggiungere altro!!
![]()

sono più che sufficienti...niente rapportoni!!!:rosik: Tu prova se riesci a dimagrire 4/5 kg e vedrai che alzarti sui pedali Ti verrà facile!!!cianba,
peso 69-70 kg mediamente altezza 171 struttura ossea importante...
muscolatura dei polpacci quasi inesistente, tendo a frullare sui pedali come un criceto sulla ruota, ma non chiedetemi di spingere rapportoni....
ti bastano come specifiche per la diagnosi??

un bacione anche a chi non ho menzionato :eek:eccola qua!!!!Ciaooo Anna:eek:ma dove l'hai vista tutta qst gente????:rosik:siamo solo io e Matteo....e sai cosa Ti dico?? con l'occasione lo saluto Notte Matteobuonasera a tutti :eek: :eek:
toccata e fuga come mio solito ma sono stanca e voglio andarmene a dormire
al domandone di matteo non rispondo perchè non lo so, a me piace spingere in salita in piedi sui pedali però mi stanco subitissimo ma noto che mi alzo sui pedali solo quando ho il 50 con il 34 non ci riesco
mi sembra che la spinta vada a vuoto con il 34
poi appunto non sono un tecnico, non sono brava e pertanto io mi fido delle mie gambe e di quello che sento in quel momento
faccio i miei complimenti a Cristina :eek: :eek:
saluto tutti, Mario :eek: Aimone :eek: Matteo :eek: Beppe :eek:
e poi non ho visto chi altro c'è![]()
un bacione anche a chi non ho menzionato :eek:
buonanotte :eek: :eek: :eek:
notte a TUTTE/I....io faccio clik e vado a cuscè...notte a chi verrà...se verrà dopo
sono più che sufficienti...niente rapportoni!!!:rosik: Tu prova se riesci a dimagrire 4/5 kg e vedrai che alzarti sui pedali Ti verrà facile!!!![]()
, e a fare ancora più attività sportiva mi rompo del tutto, detto questo, anche quando pesavo 67 kg non mi alzavo sui pedali, non ne traggo giovamento 
eccola qua!!!!Ciaooo Anna:eek:ma dove l'hai vista tutta qst gente????:rosik:siamo solo io e Matteo....e sai cosa Ti dico?? con l'occasione lo saluto Notte Matteonotte a TUTTE/I....io faccio clik e vado a cuscè...notte a chi verrà...se verrà dopo
![]()