Andrea non hai mai assaggiato le fette biscottate con il salame o il prosciutto crudo e pure la crescenza???
mhhhhhhh che buone!!!! a me piace quel sapore dolce salato![]()

sulle fette biscottate:rosik:![]()

vedi Andrea???le donne....un mondo misterioso a parte!!!!
nn si Finisce mai di CAPIRLE!!!!!
:angrymod:
:love[1]::love[1]:ecco spiegato il motivo di 6 ore passate al pronto soccorso!!!!il PRINCIPE MEDICO!!!!
![]()
Anna, tu sì che mi capisci!![]()

:eek:Ciao Annava beh purtroppo vi devo lasciare![]()
![]()
vado![]()
![]()
buona giornata bei tusi e belle tuse :eek: :eek: :eek:
:rosik::rosik:Anna, tu sì che mi capisci!![]()

:angrymod::angrymod:facile tra donne

:love[1]::love[1]:
Tadaaammmmmm![]()
![]()
![]()
![]()
Buongiorno a tutti :eek: :eek:
arrivo adesso sul campo di battaglia, stamattina come ha già detto Mario avevo una visita in ospedale... esiti vedremo settimana prossima ma tanto ionon mollo mai figurati una sciocchezzuola del genere
arrivata in ospedale sotto il diluvio universale, parcheggio allagato, ho cercato di camminare in punta di piedi ma l'acqua haimè ha varcato il bordo scarpa e .... piedi a bagno![]()
![]()
all'inizio parlavano di dottoressa, alla fine mi son trovata davanti un affascinante dottore in camice azzurro (smontava dalla notte in pronto soccorso) brizzolato, imponente, simpatico... insomma raga un bellissimo uomo, peccato però non è scoccata la scintilla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@ Andrea :eek: .... ma vuoi stare più attento o no??? :rosik: :rosik: ok che sei giovane ma le ossa vedi di tenerle ben care per molto altro tempo
@ Roberto :eek: .... mi spiace senti ancora dolori, certo che questo tempo che cambia così rapidamente non ti è d'aiuto affatto
@ Matteo :eek: buon onomasticodue baci in più :eek: :eek:
@ Mario :eek: se mi offri le fette biscottate perderai il mio saluto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@ Cristina :eek: noooooo ha veramente imparato la toccata e fuga
@ Rosanna :eek: tesoro prima o poi picchiamo Mario che non ha ancora capito che per te e per me ci vuole dolcezza
![]()
@ Cronoboy :eek: sicuramente a scuola, me raccumandi!!!
@ Arca :eek: buona giornata anche a te
saluto tutti quelli che non sono in linea :eek: :eek:
auguro una bellissima giornata (anche se piovosa)
se riesco a finire il lavoro mi ricollego e se no ragazzi/e ...............
TOCCATA E FUGA!!! :rosik: :rosik: :rosik:
BACI A IOSA E IN QUANTITA' :eek: :eek: :eek: .... INDUSTRIALE![]()
![]()
![]()

che dedico a tutti voi:eek:, ma prima di andare a pranzo ci prendiamo l'aperitivo con vista sul mare
:love[1]::love[1]:
ciao Milco :eek:Buongiorno a tutti:eek:
sono appena rientrato da una bella camminata in cerca di porcini, ma ahime non abbiamo tovato nullama noi siamo tosti e non molliamo, sabato riproviamo di nuovo. E visto che oggi non ne abbiamo trovato ripiegheremo su quelli conservati nel congelatore, e così eccoti là una bella scodella di tagliatelle ai funghi porcini
che dedico a tutti voi:eek:, ma prima di andare a pranzo ci prendiamo l'aperitivo con vista sul mare
![]()

Ciao Anninaaaaaaaaaa :eek:
ma cosa gli fai tu agli uomini![]()
Buongiorno a tutti:eek:
sono appena rientrato da una bella camminata in cerca di porcini, ma ahime non abbiamo tovato nullama noi siamo tosti e non molliamo, sabato riproviamo di nuovo. E visto che oggi non ne abbiamo trovato ripiegheremo su quelli conservati nel congelatore, e così eccoti là una bella scodella di tagliatelle ai funghi porcini
![]()
ciao Milco :eek:
che bello fare l'aperitivo in riva al mare!![]()

Ciao Cry e scusami per non averti ancora fatto i miei complimenti per la tua impresa, davvero Bravissimaciao Milco :eek:
che bello fare l'aperitivo in riva al mare!![]()
:eek:Ciao MIlcooooooooooooooooooooo :eek:
grazie per l'aperitivo e buon pranzooo
Ciao Bellissime:eek::eek::eek:Ciao Milco :eek: :eek:
ti prego non parlare di mangiare a quest'ora, lo stomaco ulula ed è a dieta![]()
![]()
![]()
che ne dite se invitiamo anche Mario?
:angrymod:Ciao Cry e scusami per non averti ancora fatto i miei complimenti per la tua impresa, davvero Bravissima:eek:

Ciao Bellissime:eek::eek::eek:
è un piacere prendere l'aperitivo insieme a voi Dolci Comariche ne dite se invitiamo anche Mario?
Marioooooooooooooooooooooooo dove sei:angrymod:

Ciao Bellissime:eek::eek::eek:
è un piacere prendere l'aperitivo insieme a voi Dolci Comariche ne dite se invitiamo anche Mario?
Marioooooooooooooooooooooooo dove sei:angrymod: