Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Tadaaammmmmm :-x :-x :-x :-x
Buongiorno a tutti :eek: :eek:

arrivo adesso sul campo di battaglia, stamattina come ha già detto Mario avevo una visita in ospedale... esiti vedremo settimana prossima ma tanto io :cassius: non mollo mai figurati una sciocchezzuola del genere

arrivata in ospedale sotto il diluvio universale, parcheggio allagato, ho cercato di camminare in punta di piedi ma l'acqua haimè ha varcato il bordo scarpa e .... piedi a bagno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

all'inizio parlavano di dottoressa, alla fine mi son trovata davanti un affascinante dottore in camice azzurro (smontava dalla notte in pronto soccorso) brizzolato, imponente, simpatico... insomma raga un bellissimo uomo, peccato però non è scoccata la scintilla :-x :-x :-x :cry: :cry: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@ Andrea :eek: .... ma vuoi stare più attento o no??? :rosik: :rosik: ok che sei giovane ma le ossa vedi di tenerle ben care per molto altro tempo

@ Roberto :eek: .... mi spiace senti ancora dolori, certo che questo tempo che cambia così rapidamente non ti è d'aiuto affatto

@ Matteo :eek: buon onomastico o-o due baci in più :eek: :eek:
@ Mario :eek: se mi offri le fette biscottate perderai il mio saluto :wacko::bua: :bua: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::-x :mrgreen: :mrgreen:
@ Cristina :eek: noooooo ha veramente imparato la toccata e fuga

@ Rosanna :eek: tesoro prima o poi picchiamo Mario che non ha ancora capito che per te e per me ci vuole dolcezza
images

@ Cronoboy :eek: sicuramente a scuola, me raccumandi!!!​

@ Arca :eek: buona giornata anche a te​

saluto tutti quelli che non sono in linea :eek: :eek:​

auguro una bellissima giornata (anche se piovosa)​

se riesco a finire il lavoro mi ricollego e se no ragazzi/e ...............​

TOCCATA E FUGA!!! :rosik: :rosik: :rosik:​

BACI A IOSA E IN QUANTITA' :eek: :eek: :eek: .... INDUSTRIALE :mrgreen: :mrgreen: :-x :mrgreen:

Ciao Anninaaaaaaaaaa :eek:

ma cosa gli fai tu agli uomini :mrgreen::mrgreen:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno a tutti:eek:

sono appena rientrato da una bella camminata in cerca di porcini, ma ahime non abbiamo tovato nulla:cry ma noi siamo tosti e non molliamo, sabato riproviamo di nuovo. E visto che oggi non ne abbiamo trovato ripiegheremo su quelli conservati nel congelatore, e così eccoti là una bella scodella di tagliatelle ai funghi porcini:sbavon:o-o che dedico a tutti voi:eek:, ma prima di andare a pranzo ci prendiamo l'aperitivo con vista sul mareo-o

Allegati

• IMG_17393.jpg
    IMG_17393.jpg
    61,4 KB · Visite: 2
  • aperitivo-sul-mare.jpg
    aperitivo-sul-mare.jpg
    29,2 KB · Visite: 2

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

sono appena rientrato da una bella camminata in cerca di porcini, ma ahime non abbiamo tovato nulla:cry ma noi siamo tosti e non molliamo, sabato riproviamo di nuovo. E visto che oggi non ne abbiamo trovato ripiegheremo su quelli conservati nel congelatore, e così eccoti là una bella scodella di tagliatelle ai funghi porcini:sbavon:o-o che dedico a tutti voi:eek:, ma prima di andare a pranzo ci prendiamo l'aperitivo con vista sul mareo-o
ciao Milco :eek:
che bello fare l'aperitivo in riva al mare! o-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Ciao MIlcooooooooooooooooooooo :eek:

grazie per l'aperitivo e buon pranzooo

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Stato