Anna, guarda che non ero io quel dottore anche se la descrizione corrisponde parecchio...comunque, se posso essere ancora utile, sono disponibile a visitare tutte le forumendole...come?...la specialità?...Comarologo!Sarà mica quello che ha visitato me in pronto soccorso venerdì?(però mi sembrava magrolino non era tanto imponente
) ... appena gli ho detto che ero caduta con la bici da corsa è rimasto basito dicendomi che anche lui ha la bdc ma che ci va poco perchè è sempre in ospedale ... figurati poi quando gli ho detto che ero caduta in una gf sulle dolomiti ...
![]()

Buon pomeriggio alle mie amiche/i:eek:
vi saluto velocemente perchè sono a lavorare.
Grassssssie per il caffè
A più tardi.
ciao a tutti!!!!
Buon pomeriggio Dottore :eek:Anna, guarda che non ero io quel dottore anche se la descrizione corrisponde parecchio...comunque, se posso essere ancora utile, sono disponibile a visitare tutte le forumendole...come?...la specialità?...Comarologo!![]()
Buon pomeriggio a tutte...ehm, tutti...e speriamo che non arrivi Anna a rovinarmi la piazza!Ciao Cristian :eek:
tutto bene a scuola???
Buon pomeriggio Dottore :eek:
Buon pomeriggio, appena tornato da 180 km in bici con 3800 mt di dislivello in perfetta solitudine.
Ho bisogno di rifocillarmi, cosa c'è da mangiare?
Ciao Roberto :eek:
ma toglimi una curiosità ma quando hai avuto l'incidente sei proprio sicuro di non aver battuto la testa??![]()
![]()
![]()
Ciao, ma tu sei nuova del salotto?![]()

O Maronna Santa questo stà messo proprio male![]()
![]()
Buon pomeriggio Maglia AmarilloBuon pomeriggio, appena tornato da 180 km in bici con 3800 mt di dislivello in perfetta solitudine.

Buon pomeriggio Maglia Amarillo
Sei crisi di astinenza?
Ciao Mitico Claudio:eek:MI ha telefonato Aimone è al salone del ciclo...
Ciao Bellissima:eek:Ciao Arca o Simone :eek:
Grazie Claudio sei un tesoro :eek:

Ciao Bellissima:eek:
La foto nuova è semplicemente accattivante:love[1]:
Ma sono aumentate anche le vendite on-line?![]()
Buon pomeriggio, appena tornato da 180 km in bici con 3800 mt di dislivello in perfetta solitudine.

Ciao Roberto :eek:
ma toglimi una curiosità ma quando hai avuto l'incidente sei proprio sicuro di non aver battuto la testa??![]()
![]()
![]()

:rosik:cattivella!!!Ciao Simo!!!Buon pomeriggio Maglia Amarillo
Sei crisi di astinenza?

Ciao Bellissima:eek:
La foto nuova è semplicemente accattivante:love[1]:
Ma sono aumentate anche le vendite on-line?![]()

Buon Pomeriggio!!!fatto un po di kmCiao Arca o Simone :eek:
decisamente si sono aumentate![]()
...e ho fame veramente:hahaha:

ma nn avete preparato niente???
Ciao Mario:eek:
:rosik:cattivella!!!
Ciao Simo!!!
Buon Pomeriggio!!!fatto un po di km...e ho fame veramente:hahaha:
![]()

:rosik:cattivella!!!
Ciao Simo!!!
Buon Pomeriggio!!!fatto un po dikm
...e ho fame veramente:hahaha:
![]()
Ciao Mario:eek:
Io sono in basee per il momento non posso offrire niente,la nostra Rosy e il convalescente Roby si meritano qualcosa di meglio di una merendina della macchinetta
![]()