Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Un bel piatto di piselli con una bella bistecca, mi ci vuole proprio, ho il ferro basso, mi sa che oggi la merenda la preparo così.
Anche una bottiglietta di chinati.

Roberto ho appena parlato con una casa di cura che stà qui vicino al mio negozio ho appena telefonato mi hanno detto che ti possono ricoverare subito :mrgreen::mrgreen::-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Veramente aspettavamo te che preparassi qualcosa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ETTEPAREVA!!!!:rosik::-x:-xl'icaricata era Cris!!!:rosik::angrymod:;nonzo%ma lei ora immagino con la scusa della ricerca su i PRINCIPI!!!:-x:-x:-xgli amici possono morì di fame!!!:rosik:...cmq i presenti e la Più golosa nn sarà DELUSA!!!! GELATO!!! 007.jpg

GELATO!!! 010.jpg :mrgreen::-x:-xFoto di pochi minuti fa....dopo averlo mangiato....;nonzo%ho pensato a VOI!!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao, quasi finito, domani dovrebbe essere l'ultimo tour de force e poi si torna alla normalità

fra 15 minuti a casa finalmente

un bacione a tutti, buona continuazione e buona serata :eek: :eek: :eek:
Corri Anna:eek:sennò il gelato sparisceee!!!!:-x:-x

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
ETTEPAREVA!!!!:rosik::-x:-xl'icaricata era Cris!!!:rosik::angrymod:;nonzo%ma lei ora immagino con la scusa della ricerca su i PRINCIPI!!!:-x:-x:-xgli amici possono morì di fame!!!:rosik:...cmq i presenti e la Più golosa nn sarà DELUSA!!!! Vedi l'allegato 18315

Vedi l'allegato 18316 :mrgreen::-x:-xFoto di pochi minuti fa....dopo averlo mangiato....;nonzo%ho pensato a VOI!!!o-o

Mario oggi ti sei superato una merenda fantastica grazie :eek::eek::eek:

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ma Rosanna, che hai?
Mi hai preso per matto oggi?
Ma se vengo in quella clinica poi mi vieni a trovare e mi porti la tua foto autografata? :mrgreen:

Si Roberto ti ho preso per Matto :mrgreen:

ovvio che ti vengo a trovare se viene a Roma cosi come ho fatto con Milco :eek:

Panteroneeeeeeeeeeeeeeee esci dalla tana un bacio :mrgreen::eek:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Grazie Arca o Simone in verità sai cosa mangerei ora un pò di quella torta alla nocciola che hai preparato qualche giorno fà Ummmmmmm :mrgreen::mrgreen:
I miei figli che normalmente non vanno pazzi per i dolci non hanno fatto trovare nemmeno le briciole;nonzo%
Comunque al nostro raduno di Terracina vi stupirò con effetti speciali:mrgreen:(almeno ci proverò)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.