Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Sarà mica quello che ha visitato me in pronto soccorso venerdì? :mrgreen:(però mi sembrava magrolino non era tanto imponente;nonzo%) ... appena gli ho detto che ero caduta con la bici da corsa è rimasto basito dicendomi che anche lui ha la bdc ma che ci va poco perchè è sempre in ospedale ... figurati poi quando gli ho detto che ero caduta in una gf sulle dolomiti ... :mrgreen:
Anna, guarda che non ero io quel dottore anche se la descrizione corrisponde parecchio...comunque, se posso essere ancora utile, sono disponibile a visitare tutte le forumendole...come?...la specialità?...Comarologo!:-x:-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon pomeriggio, appena tornato da 180 km in bici con 3800 mt di dislivello in perfetta solitudine.
Ho bisogno di rifocillarmi, cosa c'è da mangiare?
:)))::)))::))):

Ciao Roberto :eek:

ma toglimi una curiosità ma quando hai avuto l'incidente sei proprio sicuro di non aver battuto la testa?? ;nonzo% :mrgreen: :mrgreen:
:cry::wacko::rosik:cattivella!!!

Buon pomeriggio Maglia Amarillo;nonzo%
Sei crisi di astinenza?
Ciao Simo!!!o-o

Ciao Bellissima:eek:
La foto nuova è semplicemente accattivante:love[1]:
Ma sono aumentate anche le vendite on-line?;nonzo%
o-o

Ciao Arca o Simone :eek:

decisamente si sono aumentate :mrgreen:
Buon Pomeriggio!!!fatto un po di km :wacko:...e ho fame veramente:hahaha::sbavon::sbavon:;nonzo%ma nn avete preparato niente???:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.