Ciao a tutti......arrivata ancora birra....STASERA HO DA FARE..... COME è ANDAta la polti????
Ciao Andrea

Ciao a tutti......arrivata ancora birra....STASERA HO DA FARE..... COME è ANDAta la polti????

Grazieeee!!!!:eekMario oggi ti sei superato una merenda fantastica grazie :eek::eek::eek:
![]()
ggi ho esagerato!!!

io ne avevo Bisogno x Tornare a casa!!!:rosik:Per il momento ho finito,almeno spero,intanto vado a casa
a più tardi!se non mi chiamano per qualche soccorso dato il forte vento:angrymod:

sempre in faccia
il maledetto!!!ma se hai appena detto che ti sei mangiato tutto tu!!! :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
![]()

Annaaaaa!!!:rosik:io ha detto che mi sono mangiato quello vero
e poi ho pensato a voi!!! quindi il gelato c'è:rosik:almeno credo!!!:angrymod:

SHAMALL!!!CLAUDIO!!Mariooooooooooooooooooooooo che dici ?![]()
SHAMALL!!!:eek:Però nn strillare
sai da come scrivono...qui sembra che lavorino 2 Persone Sole!!! il birraio di Como...e MissBike!!!

VERRò A DARTI MANO!!!:rosik:Ciao a tutti......arrivata ancora birra....STASERA HO DA FARE..... COME è ANDAta la polti????

cioè vado a travagliare!!!!

SHAMALL!!!CLAUDIO!!SHAMALL!!!:eek:Però nn strillare
mi devo concentrare x andare al lavoro
sai da come scrivono...qui sembra che lavorino 2 Persone Sole!!! il birraio di Como...e MissBike!!!
![]()
........se me sente Bora
-oBuona sera a tutti qui!

Che Shamal sia con noi........se me sente Bora
con tutti sti venti succede un uragano ( uno soffia nel deserto del golfo persico e genera tempeste di sabbia, l'altro è talmente forte che i triestini svolazzano come delle bandiere attaccati alle catene che trovano lungo la strada)
![]()

Rosanna:eek: per cortesia, te lo chiedo umilmente, pazientemente, in punta di piedi, con un soffio di voce, ......ma quando mi rispondi al mp !!!!!!!:rosik-o

Claudiooooo qui si lavoraaaaa:rosik:ciao MattBuona sera a tutti qui!

Rosanna:eek: per cortesia, te lo chiedo umilmente, pazientemente, in punta di piedi, con un soffio di voce, ......ma quando mi rispondi al mp !!!!!!!:rosik-o
Claudio sei il mio Tormento![]()

Buona sera a tutti qui!

...visto anche il tema del 3d, cerchero' di farmi conoscere meglio...una volta per conquistare una bella trentenne le ho fatto con le mie manine una torta all'ananasMi è venuto il dubbio che forse prima potrei aver dato l'impressione di essere...come dire...un po'...visto anche il tema del 3d, cerchero' di farmi conoscere meglio...una volta per conquistare una bella trentenne le ho fatto con le mie manine una torta all'ananas
...

Certo che si...sono un dottore, eh...Te le sei lavate le manine prima di farla ????![]()
Mi è venuto il dubbio che forse prima potrei aver dato l'impressione di essere...come dire...un po'...visto anche il tema del 3d, cerchero' di farmi conoscere meglio...una volta per conquistare una bella trentenne le ho fatto con le mie manine una torta all'ananas
...