Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario oggi ti sei superato una merenda fantastica grazie :eek::eek::eek:

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
Grazieeee!!!!:eek:oggi ho esagerato!!!:wacko::-x:-x

Per il momento ho finito,almeno spero;nonzo%,intanto vado a casa:mrgreen:
a più tardi!o-o se non mi chiamano per qualche soccorso dato il forte vento:angrymod:
io ne avevo Bisogno x Tornare a casa!!!:rosik::-x:-xsempre in faccia:wacko:il maledetto!!!

ma se hai appena detto che ti sei mangiato tutto tu!!! :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

:cry::cry::cry::cry:
;nonzo%;nonzo%Annaaaaa!!!:rosik:io ha detto che mi sono mangiato quello vero:-xe poi ho pensato a voi!!! quindi il gelato c'è:rosik:almeno credo!!!:angrymod::)))::)))::))):

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mariooooooooooooooooooooooo che dici ?o-o
SHAMALL!!!CLAUDIO!!o-oSHAMALL!!!:eek:Però nn strillare:crymi devo concentrare x andare al lavoro;nonzo%sai da come scrivono...qui sembra che lavorino 2 Persone Sole!!! il birraio di Como...e MissBike!!!:)))::)))::)))::-x:-x

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
SHAMALL!!!CLAUDIO!!o-oSHAMALL!!!:eek:Però nn strillare:crymi devo concentrare x andare al lavoro;nonzo%sai da come scrivono...qui sembra che lavorino 2 Persone Sole!!! il birraio di Como...e MissBike!!!:)))::)))::)))::-x:-x

Che Shamal sia con noio-o........se me sente Bora:mrgreen::mrgreen::mrgreen:con tutti sti venti succede un uragano ( uno soffia nel deserto del golfo persico e genera tempeste di sabbia, l'altro è talmente forte che i triestini svolazzano come delle bandiere attaccati alle catene che trovano lungo la strada)o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Rosanna:eek: per cortesia, te lo chiedo umilmente, pazientemente, in punta di piedi, con un soffio di voce, ......ma quando mi rispondi al mp !!!!!!!:rosik:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Che Shamal sia con noio-o........se me sente Bora:mrgreen::mrgreen::mrgreen:con tutti sti venti succede un uragano ( uno soffia nel deserto del golfo persico e genera tempeste di sabbia, l'altro è talmente forte che i triestini svolazzano come delle bandiere attaccati alle catene che trovano lungo la strada)o-o
:mrgreen::mrgreen:o-o

Rosanna:eek: per cortesia, te lo chiedo umilmente, pazientemente, in punta di piedi, con un soffio di voce, ......ma quando mi rispondi al mp !!!!!!!:rosik:o-o
:)))::)))::))):Claudiooooo qui si lavoraaaaa:rosik:

Buona sera a tutti qui!
ciao Matto-o

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Mi è venuto il dubbio che forse prima potrei aver dato l'impressione di essere...come dire...un po' :sbavon::sbavon:...visto anche il tema del 3d, cerchero' di farmi conoscere meglio...una volta per conquistare una bella trentenne le ho fatto con le mie manine una torta all'ananas;-)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.